Lazio - Galatasaray 3-1: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 25 Feb 2016, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

daje regà! bella reazione! :band5:

Citazione di: lorenz82 il 25 Feb 2016, 19:32
non si segna manco con le mani...

in ogni partita lo dirò :D

DajeLazioMia

laziAle82

DAJE!

Spero che la squadra riacquisti fiducia dopo questa bella partita e questa qualificazione importantissima.

vagabond

Sono una pasqua. Klose lo adoro, mamma mia che uomo.

Forza Lazio!!

GODO (mi mancava :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Secondo tempo giocato benissimo ,bravi , finalmente ho rivisto una bella Lazio come non la vedevo da tempo. :=))

TestaccioLaziale

una bellissima Lazio
un solo errore e prendiamo gol
mister ottimi cambi, candreva e klose fantastici
migliori in campo sms felipe e biglia

Forza Lazio

Spartano

ralphmalph

Bella partita, era ora.
Antonio Candreva :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

GODOOOO COME UNA SCIMMIA TIBETANA!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

todomodo

Ho potuto vedere solo l'ultimo quarto d'ora.
La cosa che fa Klose su gol mangiato da Candreva vale da sola il prezzo di un abbonamento.

Monsieur Opale

sms si vede e si sente in campo
la difesa bene
avessimo un Klose come stasera tutte le partite e sarebbe stato un altro film

DajeLazioMia

Nonostante il gol preso gran partita di Bisevac, mi mette sicurezza.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

Sofferto come un cane in treno attaccato agli sms.....(quelli telefonici)

E andiamo!

berserker

Grande, grande secondo tempo!
Giusto per sottolineare la lunaticità di questa squadra quest'anno. Se le avessimo giocate tutte così saremmo terzi.
Teniamo botta sull'assalto turco e poi meniamo. Azione del secondo goal degna della Lazio 2014-2015, che nasce a centrocampo da iniziativa dello stesso Anderson che poi va a segnare.

Questi sono segnali che la fiammella c'è ancora, bisogna solo alimentarla! Non siamo morti!

syrinx

Ottima, ottima partita.

Il fatto che il gala giocasse a viso aperto ha aiutato la manovra.

Puo' essre la svolta.

DAJE

Babu1975

Sentitevi klose a fine gara...da tenere x insegnare a tutti anche come si piscia....

purple zack

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 21:03
Sentitevi klose a fine gara...da tenere x insegnare a tutti anche come si piscia....

che ha detto?

italicbold

La partita perfetta. Tutti escono felici dal campo. Felipe per il gol, Klose perché si é sbloccato, Biglia perché é stato il fenomenale cronometro di questa squadra, Parolo perché é stato determinante, Mauricio perché l'errore sul gol turco é di  Bisevac, Bisevac perché nonostante l'errore é stato un muro, Radu perché é stato determinante per il terzo gol, Konko perché é il Konko di questa stagione e Pioli perché voleva una Lazio come quella di questa sera e SMS perché un giocatore che a 20 anni gioca come lui a 25 sarà nelle classifiche del pallone d'oro.
Nulla da fare, quest'anno é una Lazio che si esprime meglio in Europa, il ruolino parla chiaro.
Nessuno come noi.

Vai, ora cosi fino in fondo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Bella prova, i turchi tra andata e ritorno hanno avuto pochissime occasioni, qualificazione mai in dubbio, superiori e non di poco. Bravi!
:ssl

Il Mitico™

Dopo la partita d'andata non si poteva non passare questo turno, considerando che anche all'andata potevi fargliene 3 e ti sei accontentato del pareggio, quindi hanno fatto la partita che dovevano fare, se non fosse che quest'anno dormono e anche stavolta avevano riaperto da soli una partita chiusa.