Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Partita giocabilissima. Dipende tutto da noi. Se recuperiamo un livello accettabile partiamo favoriti, se rimaniamo quelli attuali rischieremmo con chiunque.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
piacerebbe anche a me andare, bella partita, in caso ci si vede li, ne riparliamo più avanti..  :since

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Registrato
Cmq Galatasaray merda.

Mica per qualcosa eh, ma con quei colori...

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Registrato
Ufficiale quindi l'arrivo a Roma di Ylmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
cmq cappella di Muslera e passa la paura ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Col culo che ci ritroviamo, manco li quotano i miracoli di Muslera e il goal di Yilmaz, e ovviamente la neve in Turchia.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
Co' st'allenatore in confusione e sta squadra senza personalità a Istambul si rischia l'imbarcata.

Pessimo sorteggio.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2015, 14:07
Col culo che ci ritroviamo, manco li quotano i miracoli di Muslera e il goal di Yilmaz, e ovviamente la neve in Turchia.

se dovessimo fini ai rigori muslera me preoccupa davvero..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 14 Dic 2015, 13:35
Da più parti mi si sconsiglia la trasferta, visti i noti problemi in Turchia, voi che ne pensate?
Io rinuncio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Bambino il 14 Dic 2015, 14:10
se dovessimo fini ai rigori muslera me preoccupa davvero..

Noi gli rispondiamo con Berisha.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: carib il 14 Dic 2015, 14:13
Io rinuncio
Ah ecco.
Io speravo nell'Anderlecht, 3h di macchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Stasera intanto, per chi vuole, c'è l'antipasto Besiktas-Galatasaray alle 19, quindi nemmeno in contemporanea con la nostra.
Comunque non è che stanno facendo un gran campionato ed in Champions non sono riusciti nemmeno a battere l'Astana (2 pareggi). Rimane difficile, ma non impossibile...ovviamente con una Lazio diversa dall'attuale.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.298
Registrato
Citazione di: Velociraptor il 14 Dic 2015, 13:49


Contro di loro giocammo nella fase a gironi della Champions League 2001/02.
Sconfitta all'andata in Turchia per 1-0

Se non sbaglio l'11 settembre 2001, partita in forse fino all'ultimo

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Mi gioco los cojo.nes che quegli inf.ami dell'UEFA, come in TUTTE le gare disputate finora, ci faranno giocare il ritorno alle 19, con conseguente stadio semideserto.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2015, 14:37
Mi gioco los cojo.nes che quegli inf.ami dell'UEFA, come in TUTTE le gare disputate finora, ci faranno giocare il ritorno alle 19, con conseguente stadio semideserto.

Eh sì il problema sono le 19...  :)

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2015, 14:37
Mi gioco los cojo.nes che quegli inf.ami dell'UEFA, come in TUTTE le gare disputate finora, ci faranno giocare il ritorno alle 19, con conseguente stadio semideserto.

solo nei gironi c'è il doppio turno nella stessa giornata...pericolo scampato cmq...
ma sarà deserto come al solito c'è il divano e la lotta al prefetto come priorità...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
alle 19 e' presto...

alle 21.05 e' tardi. Er giorno dopo e' lavorativo, ma che siete matti :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
aggiungo che giocheremo senza KEITA

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva