Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2016, 09:06
preso distinto nord est. Mio cugino sta in zona piazzale clodio per lavoro. Dove puo' comprarlo?
GRAZIE
Ad una traversa di via della Giuliana

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2016, 09:06
preso distinto nord est. Mio cugino sta in zona piazzale clodio per lavoro. Dove puo' comprarlo?
GRAZIE

Se non sbaglio anche proprio su via della Giuliana al numero civico 34

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2016, 11:47
Disclaimer sono incazzato

MRTCC vostra prendete sti maledetti biglietti.

Si e' un orario di merda, si stiamo giocando di merda, ma porca troia, darei un rene di cucciolo83 per vedermela dal vivo invece che davanti ad una televisione.

Percio' alzate i vostri sederi dalle poltrone e andate al computer o in ricevitoria e fateve sto maledetto biglietto de merda.

Grazie.

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 24 Feb 2016, 23:46
+ 4 in Tevere.

+3 in Tevere pure io, settore 40as. Comunque verso le 18 sarò alla palla.

(scriveteve 'netters' sulla fronte, così ve riconosco :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Bravi ragazzi...chi può vada,i giocatori non sanno più come implorare l aiuto del pubblico...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
In ottica formazione, non capisco perchè probabilmente non giochi Bisevac, ha recuperato e secondo me in una partita del genere serve la sua esperienza.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Cliath il 25 Feb 2016, 10:07
+3 in Tevere pure io, settore 40as. Comunque verso le 18 sarò alla palla.

(scriveteve 'netters' sulla fronte, così ve riconosco :) )

Anche io alla Pala alle 18, scambieremo 4chiacchiere ingresso 26  scala 26As fila 39 posto 1s. Chi è da quelle parti??

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Cliath il 25 Feb 2016, 10:07
(scriveteve 'netters' sulla fronte, così ve riconosco :) )

Non c'é bisogno.
La maggior parte li riconosci per le facce patibolari.
Daje regà, date regà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: rocchigol il 25 Feb 2016, 09:06
preso distinto nord est. Mio cugino sta in zona piazzale clodio per lavoro. Dove puo' comprarlo?
GRAZIE

via calderini non è lontanissima da piazzale clodio..

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
ce la facciamo ad arrivare a 15k?

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.247
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 22:02
Eh?

Ci sei anche tu?

Magara.

Sto troppo lontano per stadiare.

La mia battuta ero solo un astutissimo calembour sul fatto che vai in Tevere.  Splash.   :=))

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 25 Feb 2016, 10:28
Anche io alla Pala alle 18, scambieremo 4chiacchiere ingresso 26  scala 26As fila 39 posto 1s. Chi è da quelle parti??

Magari ci vengo anch'io.
Mi riconoscete.
Quello bello.
Con la sciarpa degli Eagles.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: GuyMontag il 25 Feb 2016, 11:29
Magari ci vengo anch'io.
Mi riconoscete.
Quello bello.
Con la sciarpa degli Eagles.

bhe mo bello... magari vecchio

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Non vedo l'ora!!!
FORZA LAZIO  :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Al contrario delle previsioni, pare giochi Bisevac, penso sia giusto visto che in partite del genere occorre gente di esperienza

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Io sono al settore 25al fila 39, presumibilmente con ian nelle vicinanze

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: cartesio il 25 Feb 2016, 11:16
Magara.

Sto troppo lontano per stadiare.

La mia battuta ero solo un astutissimo calembour sul fatto che vai in Tevere.  Splash.   :=))
Ah... Ok...
:D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Bene Bisevac, non mi convince Lulic "alto". Forse perché Pioli non si vuole sbilanciare, ma così perdiamo sempre un tempo di gioco, dovendo tornare sempre sul destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Puo' essere giusto che giochi Bisevac, ma non e' giusto che non giochi Hoedt che sta facendo molto bene, oltre a darti una sicurezza con la palla tra i piedi.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
lulic dei tre di cc, fuori parolo.
sulle fasce antonio e felipe.

e se vince.

Discussione precedente - Discussione successiva