Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: daniela il 14 Dic 2015, 17:32
prevedo grandi parate di un portiere scarsino :roll:

tarallooooooooooooooooooooooo
secondo me
non arriviamo nemmeno a fargli un tiro

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.299
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 12 Feb 2016, 19:58
Quella del 18 è una formalità?

[emoji41]
Quella del 18 è in trasferta. Parlo delle partite da viversi allo stadio... Comunque vada all'andata!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Io sono ingrifatisssimo per questa sfida.  Mi piacerebbe fare 1-1 e vivere un ritorno con 50.000 fratelli sugli spalti.


P.s.: non se ne avete parlato, ma..... Burak gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.840
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2016, 15:45
Io sono ingrifatisssimo per questa sfida.  Mi piacerebbe fare 1-1 e vivere un ritorno con 50.000 fratelli sugli spalti.


P.s.: non se ne avete parlato, ma..... Burak gioca?
Non è stato ceduto in Cina?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2016, 15:49
Non è stato ceduto in Cina?

Si. Quindi ci evitiamo il prevedibilissimo gol del quasi ex.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Non voglio spargere pessimismo, pero mi manda ai pazzi che tantto abbiamo fatto o non fatto, che comunque nella partita decisiva rigioca la coppia mauricio hoedt.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Registrato
Forza Lazio! In questa stagione ci é rimasto solo questo! Spero che almeno queste partite le facciano sempre Biglia e Matri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.069
Registrato
Vedo che interessa molto di più la discussione sulle parole del DS, ma fra tre giorni c'è questa partitina, eh?!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Io ancora non ho capito una cosa:ma Yilmaz ci va in Cina o no?
So settimane che se ne parla e parla ma sta ancora in Turchia.
Ci sarà giovedì in campo?

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2016, 11:10
Vedo che interessa molto di più la discussione sulle parole del DS, ma fra tre giorni c'è questa partitina, eh?!
Non c'è manco il topic....questo è della partita di ritorno...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.069
Registrato
Citazione di: Miro11 il 15 Feb 2016, 13:25
Non c'è manco il topic....questo è della partita di ritorno...
Come titolo si, ma in realtà l'argomento è quello.

Altamente snobbato ma è quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.840
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2016, 13:28
Come titolo si, ma in realtà l'argomento è quello.

Altamente snobbato ma è quello.
Parliamone.
Possibile formazione?
Marchetti o Berisha? Bisevac recuperato o no? Radu o Lulic terzino? Keita o Felipe? Punta?
Partitaccia, dobbiamo tenere il campo e pensare sui 180 minuti imho.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Pareggio con gol. E.sto.
2-2/3-3

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.620
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 15 Feb 2016, 13:33
Pareggio con gol. E.sto.
2-2/3-3

stiamo parlando del ritorno: non dell'andata..... RC: ritorno con 3-3 (a parte che: "vuoi che io muoio"?) significa aver vinto all'andata.....

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
giovedi ore 19 dajjjjeee lazio   per il momento  3.000 biglietti venduti+ 2.000 turchi in arrivo  :asrm :band1: :bandes: :band3: :band5: :band9: :band8: :band2: :band5:   avanti lazio avanti curva nord

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: anto69 il 19 Feb 2016, 09:43
giovedi ore 19 dajjjjeee lazio   per il momento  3.000 biglietti venduti+ 2.000 turchi in arrivo  :asrm :band1: :bandes: :band3: :band5: :band9: :band8: :band2: :band5:   avanti lazio avanti curva nord
3k biglietti venduti? Dopo oltre 1 mese di vendite?

La tocco piano...i Laziali meritano di uscire giovedì e di rodersi i fegati da qui a fine campionato, sui forum dopo prestazioni anonime

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Nesta idolo

Visitatore
Registrato
Citazione di: anto69 il 19 Feb 2016, 09:43
giovedi ore 19 dajjjjeee lazio   per il momento  3.000 biglietti venduti+ 2.000 turchi in arrivo  :asrm :band1: :bandes: :band3: :band5: :band9: :band8: :band2: :band5:   avanti lazio avanti curva nord
Daiiiiiiii sosteniamo la Lazio che è una partita importantissima!!! Volete bene a questa squadra si o no? Dove siete finiti? C'è chi vorrebbe essere al vostro posto perché ha la Lazio nel cuore, nel sangue. Boh. Non vi capisco :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Ci mandassero tutti in tevere tanto basta ed avanza, purtroppo...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2016, 16:39
stiamo parlando del ritorno: non dell'andata..... RC: ritorno con 3-3 (a parte che: "vuoi che io muoio"?) significa aver vinto all'andata.....
Io dell andata. . [emoji2]

E manco io vojo mori'

Discussione precedente - Discussione successiva