Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: alex73 il 24 Feb 2016, 10:15
5000 biglietti venduti e' una vergogna....penso il punto più basso del tifo ....ancora che parliamo che il colpevole e' lotito...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Disclaimer sono incazzato

MRTCC vostra prendete sti maledetti biglietti.

Si e' un orario di merda, si stiamo giocando di merda, ma porca troia, darei un rene di cucciolo83 per vedermela dal vivo invece che davanti ad una televisione.

Percio' alzati i vostri sederi dalle poltrone e andate al computer o in ricevitoria e fateve sto maledetto biglietto de merda.

Grazie.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
noi siamo più forti del galatasaray, per me passeremo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Registrato
TIFOSERIA COMPLETAMENTE RIDICOLA.

Da ragazzino me le sognavo notti europee come quella di domani.

E noi se presentamo in 10000 con prezzi dei biglietti abbordabilissimi.

ehmaerparcheggioehmalodidoehmattareehmaccheorariodercazzoehmaggiocamomale

RI DI CO LI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Io i miei due biglietti in distinti li ho fatti, ma vedo che anche tra le persone che conosco e che frequentavano lo stadio saltuariamente (e che magari in altri tempi a un Lazio-gala sarebbero andati) c'è molta disaffezione. Sicuramente questo è un anno così e probabilmente le colpe sono di tutti (squadra che non gioca, tifosi che non tifano, presidente che non "presiede", giornali che non scrivono o che tirano la volata alla disaffezione).

In ogni caso per me sempre e comunque forza Lazio :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:


syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2016, 11:47
Disclaimer sono incazzato

MRTCC vostra prendete sti maledetti biglietti.

Si e' un orario di merda, si stiamo giocando di merda, ma porca troia, darei un rene di cucciolo83 per vedermela dal vivo invece che davanti ad una televisione.

Percio' alzati i vostri sederi dalle poltrone e andate al computer o in ricevitoria e fateve sto maledetto biglietto de merda.

Grazie.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Lazio napoli di 25 anni fa. L'europa per riprenderci la storia.
Ora ci siamo e pure bene, ma non frega un caxxo a nessuno.
ridicolo chi non va.

AMEN

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io sto per procedere all'acquisto del prezioso tagliando.
Prima di farlo (distinti o Tevere direi) domando: si è per caso, qui dentro, formato un gruppetto di tifosi non fischianti non perculeggianti, magari supportanti e applaudenti, misto incoraggianti, insomma un gruppo di Fan simplex, al limite ridens?
Grazie ian

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: ian il 24 Feb 2016, 13:10
Io sto per procedere all'acquisto del prezioso tagliando.
Prima di farlo (distinti o Tevere direi) domando: si è per caso, qui dentro, formato un gruppetto di tifosi non fischianti non perculeggianti, magari supportanti e applaudenti, misto incoraggianti, insomma un gruppo di Fan simplex, al limite ridens?
Grazie ian
Si anche io, sto decidendo se andare in tevere o distinti, mi interessa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: ian il 24 Feb 2016, 13:10
Io sto per procedere all'acquisto del prezioso tagliando.
Prima di farlo (distinti o Tevere direi) domando: si è per caso, qui dentro, formato un gruppetto di tifosi non fischianti non perculeggianti, magari supportanti e applaudenti, misto incoraggianti, insomma un gruppo di Fan simplex, al limite ridens?
Grazie ian
Interessa anche me

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Benissimo.
Che famo?
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 24 Feb 2016, 11:47
Disclaimer sono incazzato

MRTCC vostra prendete sti maledetti biglietti.

Si e' un orario di merda, si stiamo giocando di merda, ma porca troia, darei un rene di cucciolo83 per vedermela dal vivo invece che davanti ad una televisione.

Percio' alzati i vostri sederi dalle poltrone e andate al computer o in ricevitoria e fateve sto maledetto biglietto de merda.

Grazie.

Devo quotare skizzo.
E' uno schifo.
"Lazio tu non sarai mai sola" cit

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: irisheagle il 24 Feb 2016, 14:19
Devo quotare skizzo.
E' uno schifo.
"Lazio tu non sarai mai sola" cit


si riesce con una botta sola a smentire due inni:

tu non sarai mai sola
hai accanto la nord che non tradisce

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2016, 12:45
Lazio napoli di 25 anni fa. L'europa per riprenderci la storia.
Ora ci siamo e pure bene, ma non frega un caxxo a nessuno.
ridicolo chi non va.

AMEN

Ma sai...il menefreghismo fosse costante, lo accetterei.

Il problema è che i primi menefreghisti, sono quelli poi che stanno in pole position su Forum, Radio e Tv a commentà la partita...quelli so i veri ridicoli...quelli che se mettono comodi a gufà.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: ian il 24 Feb 2016, 14:10
Benissimo.
Che famo?
:D
Io quasi quasi andrei in tevere, mi piacerebbe molto qualche netter con cui scambiare due parole durante la partita

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 14:34
Io quasi quasi andrei in tevere, mi piacerebbe molto qualche netter con cui scambiare due parole durante la partita

io sono in Tevere... me sa che domani potemo contarci

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 14:34
Io quasi quasi andrei in tevere, mi piacerebbe molto qualche netter con cui scambiare due parole durante la partita

Very good Kred.
Quale Tevere?
Io acquisterei il prezioso tagliando oggi pome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
tevere normale, non top.
Io lo prendo online tra poco, se sparamo sti 50 euro (lo prendo pure a mio padre) e passa la paura.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
biglietti fatti questa mattina, distinti nord-ovest.. siamo in due, speranzosi e non fischianti ne lpdm ne uh uh ne altre schifezze del genere.. :since

Discussione precedente - Discussione successiva