Serenamente: Che sfiga

Aperto da VolaLazioVola, 23 Set 2012, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
solita atavica sfiga dei momenti importanti, non ce ne liberiamo. :X( :x
chiappe strette e ripartire!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

Cialtron_Heston

Visitatore
Se ieri sera mi avessero sparato al goal di quegli str.onzi avrei sentito meno dolore.
Non puoi non innamorarti di questa Lazio.
:band5: :band6:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Io forse non avrei stravolto i reparti così... cioè uno tra Klose e Mauri lo avrei fatto giocare dall'inizio al posto di Kozak o Zarate...
E' vero, tanta sfiga, però abbiamo obiettivamente fatto molti tiri dalla distanza, d'altronde con il "bus in the box" che proponeva il Genoa non era facile trovare la chiave per entrare in area con quella formazione. L' ha fatto Klose che poi l'ha mancata di un niente)....

Avanti tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un'altra conclusione che potremmo trarre: Zarate in questo campionato può entrare solo quando si è minimo sul 2-0, non possiamo permetterci sul risultato di 0-0 i suoi giochetti o assoli dove perde sempre palla...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ho visto la replica ieri sera tardi.... direi che sono d'accordo col titolo del topic. Quando ti dice sfiga c'è poco da fare, li abbiamo presi a pallonate!  :ssl pazienza!

L'unica conferma su quello che pensavo è il dislivello troppo evidente  in attacco quando non c'è Klose.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2012, 08:38
ieri è stata la prima volta dopo diversi anni in cui sono uscito dallo stadio non incazzato per una sconfitta.
La squadra c'ha provato prima e dopo il gol, certo gli ultimi 10 minuti la stanchezza di londra si è fatta sentire, infatti non c'era più manovra, solo lanci lunghi.
Partita che si doveva sbloccare prima, ma contro la sfortuna puoi fare davvero poco.
Spero, mi auguro, auspico o ditemelo voi che questa sia l'ultima volta che vedo zarate in campo, era l'unico giocatore a non sapere cosa fare, ogni volta che la squadra si allungava sugli esterni lui "tappava" la corsa di lulic e candreva, rinculando sempre per cercare di marcarsi anche la bandierina del calcio d'angolo.
Mi spiace ma se ancora non ha capito il sistema di gioco di petko, è grave, gravissimo. Ed è quindi inutile un suo impiego.
Kozak c'ha provato, ma continuo a considerarlo un attaccante da ultimi 20 minuti, per le prossime partite vedremo cosa sarà in grado di dare floccari, ma non ci prendiamo in giro, dopo miro per me c'è il nulla.
Questo non significa desiderare un attaccante come lui, ma uno che aveva un solo requisito, la capacità di buttarla dentro.
Benissimo ciani, benissimo cavanda, peccato per biava, però diamine, se stavi a rischio crampi dovevi dirlo, come dice il mister, bisogna comunicare.
Daje lazio!!!!!

D'accordo su Ciani e Cavanda che sono davvero OK.
D'accordo anche su Zarate che non sapeva mai cosa fare e oscilla tra il vecchio gioco e
quello nuovo che dovrebbe fare,  ma in definitiva fa tutto male.

Per Kozak devo dire che se lo mette deve impostare un gioco sul cross e questo mi pare
che sia stato fatto molto poco, ma non e' una critica e' solo un commento e ripeto se c e'
kozak deve essere il festival del cross che lui o lo mette dentro o da la palla a Hernanes che
lo fa lui.
Mi spiace dire che io uno come Borriello lo vorrei tra i nostri, sarebbe il sostituto ideale per
quando Klose non gioca.   Lo so e' ex romanista e pure stron2o;  ma secondo me sarebbe
la seconda punta che dovremmo avere ......       

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Partita incredibilmente persa. Iera sera abbiamo avuto molta sfiga. Ma con questo gioco e questa mentalità credo andremo molto lontano. Unica nota negavita ieri sera Zarate. Anche Kozak non ha brillato, ma dentro l'area ha avuto solo una palla giocabile, e Canini ha salvato sulla linea. Buono l'esordio di Ciani, ottima partita di Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
 Della sfiga abbiamo già detto ampiamente, ma io che già il 15 Agosto
ho aperto il topic ottimista vorrei vedere il bicchiere mezzo pieno.

Andremo a Napoli  con la rabbia in corpo.
Con Klose, Mauri e Gonzalez riposati.
Con Ciani al posto di Biava ed io contro Cavani mi sento più tranquillo con
uno così...piuttosto che con un grande "vecchio" come Biava.
Con la consapevolezza di esser forti.
Senza le vertigini da prima in classifica con la Juve e tutto il mondo
che non vede l'ora di tirarti giù dal piedistallo.
Noi dobbiamo restare fuori dai canapi...
liberi e di rincorsa.
Sempre!!!!

Avanti LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva