Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Se meritamo de perde

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Alcuni non sanno fare altro che il romatriste, in continuazione.
Chi perché accusa la società, chi perché accusa i tifosi, chi perché accusa quello del rebus che posto sempre...
E basta, che palle, vivetevela in serenità, ci venite allo stadio? Bravi! Non ci venite perché preferite il divano? Peggio per voi! Io l'anno scorso c'ero sempre, e me ne fregava cazzi di chi non c'era, mi facevano pena i giocatori con quello stadio enorme e deserto, ma io c'ero e mi sgolavo e stavo bene là. Così come succede SEMPRE, ogni volta che vado e penso alla gente che dal forum predica e commenta, magari si lamenta pure del tifo ma preferisce stare a casa.
Quello è il suo modo di tifare, triste per me, ma quello è.
Campo serena, e mi godo le emozioni che la mia Lazio mi dà.
Voi ci riuscite? O state sempre a pensare a quanto era bello prima?
E sticazzi se avete 500 anni di storia allo stadio, e prima era un'altra cosa.
Pure io andavo allo stadio con papà, ed era un'altra cosa. Prendevo le insolazioni oppure mi fracicavo.
Ma fischiavano i giocatori pure allora, la dirigenza non era all'altezza nemmeno allora, e ogni periodo ha i suoi problemi.
Le lezioni di marketing nel post partita, i predicozzi al tifo, le cospirazioni che stanno dietro e nessuno le vede...

Ma magnate tranquilli, e apritevi i topic sermoni che tanto soddisfano il vostro ego, invece di insinuare ancora più ansia e malcontento, come se già non fossimo abbastanza preoccupati da soli.

Io lunedì vado allo stadio, con la mia maglia con l'aquila che sembra un airone, con il mio cappello nuovo di lana macron, con la mia sciarpa ufficiale e urlando a chi ci dirige che è un incompetente che non ama la mia Lazio.

Chi non viene o chi viene e se mette a piagne, peggio per lui.

:band5:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: kelly slater il 07 Feb 2015, 10:47
5000 paganti?
Se meritamo de perde
io sono abbonato da tanti anni, quindi non merito di perdere!
Più che altro dobbiamo capire che la gente non ha più voglia di venire allo stadio!
Possiamo dare le colpe a chiunque, ma servono solo per giustificarsi!
Forza Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Aho, come non ce venite? Io ho preso un giorno di ferie apposta. Forza su che c'è da piegare la bestia nera genoana!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.572
io dovrei esserci con mio padre.

C'ho 'na rabbia nei confronti del Genoa ormai accumulata da anni di schiaffi ingiusti.

Una bella vittoria per ripartire. Con il rientro di buona parte dei titolari possiamo ancora far bene aspettando di recuperare anche Bra e DV a tempo pieno.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
noi - che poi noi è una parola grossa
stiamo qui a elemosinare che qualcuno venga allo stadio
loro hanno preso gente per continuare a seppellirci, a prescindere dai risultati,  a rinforzare l'equazione che ha portato al cambio sul Logo: non più aesseroma ma solo Roma

Mitty Arnold come Direttore Globale per Licensing e Merchandising e Paul Rogers come Responsabile dei digital media. Arnold e Rogers lavoreranno da Boston e si recheranno regolarmente a Roma.

Paul Rogers, approdato all'AS Roma dopo aver ricoperto vari ruoli nel Liverpool dal 2001, supervisionerà la strategia digitale globale del club. Da un primo momento come Responsabile dei Contenuti e in seguito come Responsabile dello Sviluppo Digitale Internazionale, Rogers ha fatto crescere i media internazionali, i contenuti e le strategie di marketing del Liverpool, portando alla creazione di nuovi flussi d'entrate. Rogers ha gestito la comunicazione verso 25 milioni di follower in 18 lingue via social media e ha lanciato il primo sito ufficiale del Liverpool, il canale televisivo del club e i suoi account sui social media.

Rogers ha sviluppato numerosi canali digitali a Liverpool, tra cui: siti ufficiali in Thailandia, Indonesia e Cina; 18 account internazionali su Twitter; 10 pagine internazionali su Facebook; e nuovi account sui social media in Brasile, Cina e Russia. A Novembre 2014, Rogers ha diretto il lancio del sito web di successo LFC Xtra che ha raggiunto milioni di tifosi di lingua inglese in tutto il mondo. Prima di approdare a Liverpool, Rogers era redattore presso Condé Nast e editor di GQ.

Oggi il club ha inoltre annunciato l'assunzione di Mitty Arnold, il quale supervisionerà la strategia e le operazioni globali di licensing e merchandising. Il club è al primo anno dell'accordo decennale con Nike, sponsor tecnico del club. Arnold è stato in passato Direttore Marketing per Adidas, concentrando i suoi sforzi sulla partnership aziendale con NBA sin dal 2006. Arnold, che lavorerà a fianco di Andrea Caloro, Direttore Licensing e Merchandising, era responsabile dello sviluppo e dell'attuazione della strategia globale di marketing e dell'aumento del profitto del business mondiale di Adidas relativo all'abbigliamento e ai cappelli dell'NBA. Arnold ha trattato e gestito partnership di marketing con più della metà delle squadre della lega e ha supervisionato diverse campagne di pubblicità globale e di marketing retail a supporto del lancio annuale di nuovi prodotti. Il nuovo dirigente ha inoltre guidato le campagne marketing in occasione degli eventi globali NBA, tra cui l'NBA All-Star e le NBA Global Games in Asia e in Europa.

Prima dell'Adidas, Arnold ha lavorato in due agenzie pubblicitarie di New York City. La prima è stata Young e Rubicam, sui fascicoli Pepsi e Sony, e poi ad Arnell Group in cui ha supervisionato il business in licenza di Reebok con NBA, NFL e NHL.

"Siamo felici di accogliere Mitty e Paul nella famiglia della Roma – dice Italo Zanzi, CEO di AS Roma -, entrambi portano un bagaglio unico di abilità ed esperienza che aiuterà il nostro business. Il nostro impegno è quello di essere innovativi in queste aree e siamo fiduciosi del fatto che abbiamo i giusti leader per raggiungere i nostri obiettivi"

http://it.linkedin.com/pub/marco-canigiani/6/871/383

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: naoko il 07 Feb 2015, 11:01
dai ma che palle oh.

Alcuni non sanno fare altro che il romatriste, in continuazione.
Chi perché accusa la società, chi perché accusa i tifosi, chi perché accusa quello del rebus che posto sempre...
E basta, che palle, vivetevela in serenità, ci venite allo stadio? Bravi! Non ci venite perché preferite il divano? Peggio per voi! Io l'anno scorso c'ero sempre, e me ne fregava cazzi di chi non c'era, mi facevano pena i giocatori con quello stadio enorme e deserto, ma io c'ero e mi sgolavo e stavo bene là. Così come succede SEMPRE, ogni volta che vado e penso alla gente che dal forum predica e commenta, magari si lamenta pure del tifo ma preferisce stare a casa.
Quello è il suo modo di tifare, triste per me, ma quello è.
Campo serena, e mi godo le emozioni che la mia Lazio mi dà.
Voi ci riuscite? O state sempre a pensare a quanto era bello prima?
E sticazzi se avete 500 anni di storia allo stadio, e prima era un'altra cosa.
Pure io andavo allo stadio con papà, ed era un'altra cosa. Prendevo le insolazioni oppure mi fracicavo.
Ma fischiavano i giocatori pure allora, la dirigenza non era all'altezza nemmeno allora, e ogni periodo ha i suoi problemi.
Le lezioni di marketing nel post partita, i predicozzi al tifo, le cospirazioni che stanno dietro e nessuno le vede...

Ma magnate tranquilli, e apritevi i topic sermoni che tanto soddisfano il vostro ego, invece di insinuare ancora più ansia e malcontento, come se già non fossimo abbastanza preoccupati da soli.

Io lunedì vado allo stadio, con la mia maglia con l'aquila che sembra un airone, con il mio cappello nuovo di lana macron, con la mia sciarpa ufficiale e urlando a chi ci dirige che è un incompetente che non ama la mia Lazio.

:band5:
Quoto dalla prima all'ultima sillaba. Su questo topic voglio leggere se Felipe Anderson gioca o no, degli americani del Liverpool (che sti fenomeni della comunicazione non hanno trasformato  nella squadra numero uno di Inghilterra, btw) scrivetelo sul topic delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Marchetti

Basta  De Vrji  Mauricio  Radu

Cataldi Biglia Parolo

Candreva       Klose       Felipe Anderson

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: paolo71 il 07 Feb 2015, 11:52
tornano i Nostri...

Marchetti

Basta  De Vrji  Mauricio  Radu

Cataldi Biglia Parolo

Candreva       Klose       Felipe Anderson
Bella formazione.
Tanta qualità.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: naoko il 07 Feb 2015, 11:01

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Davano Cataldi fuori su gazzetta, ma non credo che il mister lo lasci in panca dopo l'autogol. Sarebbe una cosa... da Reja

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Gentilmente, col mitra sotto le magliette.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Recuperano? Giocano dall'inizio?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
dire che meritiamo di perdere perche va poca gente allo stadio mi sembra  ingiusto...a me piacerebbe parlare seriamente del perche la gente non va allo stadio...perche non credo che manchi la passione  o la voglia...tutti credo conosciamo gente laziale...che  non mangia e non dorme se la lazio perde...eppure magari allo stadio non va..quindi e' gente senz'altro appassionata ma che qualcosa spinge a non sentire tutto sto' desiderio di vedere la squadra dal vivo e incitarla dal vivo...il calo degli spettatoti interessa tutte le squadre..chiaro che se la riomma o il nappule prima facevano sempre 60mila...ora col calo ne fanno 40mila...noi ne facevamo 40mila...ora col calo arrivi a 20mila...non fa  una  piega. Ma i motivi quali sono ? i costi?? i tempi? sicuramente un po tutto...la crisi taglia il pubblico..giocare di lunedi o di domenica a mezzogiorno taglia il pubblico e via dicendo. Io vivo in sardegna..qui a parte le strisciate tutti tifano cagliari...un intera regione praticamente...eppure il pubblico del cagliari e' quello che e'..ma farsi 2 ore di macchina per atraversare  l'isola..pagare il biglietto per un posto scomodo..quando invece qualsiasi bar sotto casa..al calduccio..ti fa vedere la partita...si puo' condannare ?? io non me la sento..e come ho gia detto..noi abbiamo molti tifosi sparsi per il lazio..e secondo me fanno questi stessi identici ragionamenti.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: charlie il 07 Feb 2015, 12:38
Scusate, novità su FA e DeVrij?
Recuperano? Giocano dall'inizio?

mi sa che conviene aspettare domani per avere certezze..

Discussione precedente - Discussione successiva