Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Felipe gioca?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2015, 10:37
Felipe gioca?
Dovrebbe partire dalla panchina

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ragazzi urgente: dove posso prendere i biglietti x stasera? Sono di ostia e il Lazio style di parco Leonardo è chiuso pd

qualsiasi tabaccheria che sia anche ricevitoria :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: RubinCarter il 09 Feb 2015, 10:37
Felipe gioca?

Credo che non lo farà partire dal primo minuto.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: BomberMax il 09 Feb 2015, 10:28

on line listicket?
Stampando il biglietto online risulta il codice a barre x i tornelli?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

inviato da uomo probo e onesto

skizzo87

Visitatore
Stampando il biglietto online risulta il codice a barre x i tornelli?

si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Wallace il 09 Feb 2015, 10:50
Credo che non lo farà partire dal primo minuto.

Di fatto significa non averlo ancora recuperato. FA ci serve ora, stasera, subito.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ho capito, ma il rientro deve essere graduale, oggi fa freddissimo, secondo me vale la pena farlo giocare un po', e poi averlo al 100% per Udine!

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
per me si vuole gestire le sostituzioni, con Klose che ha recuperato dalla Lombalgia che può sostituirlo o con Keita o con Perea ad un certo punto del secondo tempo e idem DeVrij che magari non gli fa fare i 90° e lo sostituirà ad un certo punto con Mauricio, quindi tiene F.Anderson da far entrare nel secondo tempo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: el jardinero il 09 Feb 2015, 11:32
Di fatto significa non averlo ancora recuperato. FA ci serve ora, stasera, subito.

Jardinero secondo me uno che torna da un infortunio e si allena in gruppo da 4 giorni (quindi forzando) non può partire titolare.
E' giusto recuperarlo bene (magari oggi fargli fare gli ultimi 20 minuti) perchè vero che ci serve oggi...ma ci serve per tutto il resto delle partite che ci mancano.
Non facciamo gli errori del passato...facciamolo recuperare al 100% con la giusta calma.

Contenuto sponsorizzato

Avanti_Lazio94

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: nanaighel il 09 Feb 2015, 08:58
ma scherzi....c'è il traffico, il parcheggio non custodito, le perquisizioni, il posto non riscaldato, i pop corn freddi...
non sia mai!

:beer:  Forza Lazio

Che amarezza! ahahah spero si sblocchi al piu presto sta situazione! Sempre Forza Lazio!  :ssl

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Wallace il 09 Feb 2015, 11:47
Jardinero secondo me uno che torna da un infortunio e si allena in gruppo da 4 giorni (quindi forzando) non può partire titolare.
E' giusto recuperarlo bene (magari oggi fargli fare gli ultimi 20 minuti) perchè vero che ci serve oggi...ma ci serve per tutto il resto delle partite che ci mancano.
Non facciamo gli errori del passato...facciamolo recuperare al 100% con la giusta calma.

100%,

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Wallace il 09 Feb 2015, 11:47

Dico la mia. Un giocatore, clinicamente guarito, che rientra da un infortunio tende a dare tutto subito. Specie se, come FA, ha sofferto il fatto di essere mancato nel momento migliore di forma. Io lo farei giocare subito, per poi toglierlo dopo un'oretta. Se regge, ovvio. Un conto è il recupero fisico ( e Pioli ha confermato che quello c'è), un conto l'autonomia, il fiato. Ma tanto il discorso è sempre lo stesso: considerando che Biglia e Radu erano squalificati, con gli infortunati non cambia nulla. Anche stasera saremo in emergenza.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Il genoa va sdraiato subito, nei primi venti minuti. Se Felipe  deve giocare 20 minuti li faccia dall'inizio .

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Anderson è un giocatore importante che rientra da un infortunio, si comincia pensando di risolvere la partita anche senza di lui (Candreva Klose Mauri). Se le cose si mettono male si fa entrare nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Più che altro se lo fai giocare dall'inizio sai che già devi giocarti un cambio dopo un'oretta.
In più abbiamo De Vrij da tenere sotto controllo, Radu che fino a iei era influenzato, Klose che fino a 2 giorni fa aveva la lombalgia.
Insomma, la cosa va gestita bene a prescindere.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
L'ho scritto nelle pagine scorse, non aspettiamoci miracoli da FA.
Torna dall'infortunio e tutto quello che viene è bono.
L'importante sono i 3 punti, come vengono vengono, sono fondamentali.
Credo che la squadra entri col piglio giusto stavolta. Sa che non può fare due cazzate di fila.

Discussione precedente - Discussione successiva