Lazio - genoa

Aperto da Charlot, 20 Set 2015, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

ma se ogni volta che ce serve un terzino facciamo giocare Lulic a che ce serve braafheid ?
(facevamo giocara Cana de forza  quando in panchina avevamo due giocatori di ruolo, si sta ripetendo sta cosa ma con un allenatore diverso)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: rolandone il 23 Set 2015, 20:28
una sola domanda

ma se ogni volta che ce serve un terzino facciamo giocare Lulic a che ce serve braafheid ?
(facevamo giocara Cana de forza  quando in panchina avevamo due giocatori di ruolo, si sta ripetendo sta cosa ma con un allenatore diverso)

non ce serve a niente, non gioca manco se se fanno male tutti i terzini sinistri dalla prima squadra ai pulcini. per pioli è una pippa. non mi sento di dargli torto almeno su questo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Con Pioli Braaf ha giocato delle belle partite. Meglio di Radu, secondo me. Non credo che Pioli lo consideri una pippa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: cartesio il 23 Set 2015, 20:36
Con Pioli Braaf ha giocato delle belle partite. Meglio di Radu, secondo me. Non credo che Pioli lo consideri una pippa.

un anno fa, si.
non vedo altra spiegazione, è un anno che è sparito. nemmeno in lista uefa, se non erro.
se non lo considera scarso allora pioli è da internare, dato che radu ora non dovrebbe manco giocà in allenamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la formazione schierata stasera mi piace, finalmente vedo una formazione fatta bene dall inizio :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
FORZA LAZIO E BASTA

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Mr.Class il 23 Set 2015, 20:38
un anno fa, si.
non vedo altra spiegazione, è un anno che è sparito. nemmeno in lista uefa, se non erro.
se non lo considera scarso allora pioli è da internare, dato che radu ora non dovrebbe manco giocà in allenamento.
un altro mistero , ultimamente nel mondo Lazio capita spesso , come il rinnovo di radu di 4 anni , il ritorno di Mauri , la fascia di capitano a biglia , Morrison che non gioca mai

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ciao belli, qualcuno mi passa in PM un link funzionante... 8)

Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ciao belli, qualcuno mi passa in PM un link funzionante... 8)
DOPO CHE NE HO PASSATI IO A TONNELLATE...
Grazie!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Levare Cataldi perché non finisce la partita

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gazza1970 il 23 Set 2015, 21:33
Levare Cataldi perché non finisce la partita

È nervosissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.078
Citazione di: tommasino il 23 Set 2015, 08:47
Stasera si vince agile, segnano 2 fra Keita, FA e SMS.
Scusate, non avevo calcolato la paratona di lamanna su SMS

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva