Lazio - genoa

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlot

*****
18423
Lazio - genoa
« il: 20 Set 2015, 23:52 »
Lottare, correre, sudare, sangue agli occhi... Vincere!

Queste le "scuse" migliori dopo Napoli... Sveglia.
Forza Lazio!
 :ssl


Re:Lazio - genoa
« Risposta #1 il: 21 Set 2015, 00:14 »
Andranno in ritiro da stasera, quindi mi aspetto risultati immediati. Speriamo bene, perché questi contro di noi c'hanno sempre avuto più culo che anima.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - genoa
« Risposta #2 il: 21 Set 2015, 00:29 »
Milinkovic in campo, ha fatto vedere cose importanti, è pronto è bravo e deve giocare.
Re:Lazio - genoa
« Risposta #3 il: 21 Set 2015, 00:41 »
Milinkovic in campo, ha fatto vedere cose importanti, è pronto è bravo e deve giocare.


La penso come te, in genere ai nuovi se sono giovani non basta una partita per togliere il posto ai veterani, ma nel nostro caso farei l'esatto opposto: sono i veterani che devono riguadagnarsi il posto da titolare, perché i giovani anche oggi sono andati meglio di loro, nonostante tutto.

Tuttavia, in questo momento non penso proprio alla formazione di mercoledì sera, perché il problema è l'atteggiamento, non la qualità o la formazione. Devono tornare a correre!

Offline Deadario

*
8827
Re:Lazio - genoa
« Risposta #4 il: 21 Set 2015, 00:42 »
Matosevic
Dovidio
Mattia
Cardelli
Germoni
Rokavec
Verkaj
Folorunsho
Palombi
Calì
Manoni

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - genoa
« Risposta #5 il: 21 Set 2015, 00:46 »
La penso come te, in genere ai nuovi se sono giovani non basta una partita per togliere il posto ai veterani, ma nel nostro caso farei l'esatto opposto: sono i veterani che devono riguadagnarsi il posto da titolare, perché i giovani anche oggi sono andati meglio di loro, nonostante tutto.

Tuttavia, in questo momento non penso proprio alla formazione di mercoledì sera, perché il problema è l'atteggiamento, non la qualità o la formazione. Devono tornare a correre!
D'accordo, se non recuperiamo intensità e compattezza puoi perdere con chiunque.
Re:Lazio - genoa
« Risposta #6 il: 21 Set 2015, 00:53 »
La penso come te, in genere ai nuovi se sono giovani non basta una partita per togliere il posto ai veterani, ma nel nostro caso farei l'esatto opposto: sono i veterani che devono riguadagnarsi il posto da titolare, perché i giovani anche oggi sono andati meglio di loro, nonostante tutto.

Tuttavia, in questo momento non penso proprio alla formazione di mercoledì sera, perché il problema è l'atteggiamento, non la qualità o la formazione. Devono tornare a correre!

Questo è verissimo.
Il problema è che già sappiamo cosa aspettarci da alcuni dei nostri....
Re:Lazio - genoa
« Risposta #7 il: 21 Set 2015, 01:00 »
Mi aspetto quattro gol.Minimo.Poi,FORSE,si può ricominciare a dargli un po' di credito in ottica futura.
Tenendo conto che il Genoa è una bella squadra,che dietro fra Burdisso De Maio e Roncon ti menano come pochi,e che quindi è tutto tranne che una partita facile(ovviamente,anche per i precedenti storici che ben conosciamo).Fuori le palle.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Lazio - genoa
« Risposta #8 il: 21 Set 2015, 01:13 »
Forza Lazio, rompemoje er culo a 'ste merde.
Re:Lazio - genoa
« Risposta #9 il: 21 Set 2015, 01:49 »
Sicuramente è una squadra ostica anche quest'anno, e anche loro non se la passano bene, dato che vengono da tre sconfitte consecutive.
Re:Lazio - genoa
« Risposta #10 il: 21 Set 2015, 01:51 »
Questo è verissimo.
Il problema è che già sappiamo cosa aspettarci da alcuni dei nostri....

Io so solo che gran parte di questa squadra l'anno scorso è arrivata terza, ad un punto dal secondo posto, e in finale di Coppa Italia, non è possibile che dopo appena tre mesi non valgano più niente.

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Lazio - genoa
« Risposta #11 il: 21 Set 2015, 07:29 »

Matosevic
Dovidio
Mattia
Cardelli
Germoni
Rokavec
Verkaj
Folorunsho
Palombi
Calì
Manoni

All. Inzaghi !!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Offline alkz

*
2712
Re:Lazio - genoa
« Risposta #12 il: 21 Set 2015, 07:34 »
Se non li prendiamo a pallonate e non gli diamo almeno 4 goal di distacco sarà un altra partita fallimentare

Inviato dal mio Nexus 6

Offline genesis

*****
23852
Re:Lazio - genoa
« Risposta #13 il: 21 Set 2015, 07:47 »
Konko o Braafhield in campo.
Re:Lazio - genoa
« Risposta #14 il: 21 Set 2015, 07:52 »
Se non li prendiamo a pallonate e non gli diamo almeno 4 goal di distacco sarà un altra partita fallimentare

Inviato dal mio Nexus 6

Non sono d'accordo con questo atteggiamento. Una squadra fisicamente spenta come la nostra in serie A non può dare quattro gol di scarto a nessuno. Mettiamo l'asticella dove è ragionevole metterla. Qualcuno, in altro topic, citava Reja e il suo sapere che dopo un'imbarcata come quella di ieri la cosa più importante è vincere 1-0 la prossima partita. È questo che dobbiamo chiedere alla squadra, senza compromessi. Tre punti, il resto si discute dopo.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - genoa
« Risposta #15 il: 21 Set 2015, 08:19 »
mi raccomando Piolo Onazi o Cataldi regista, partiamo dalle certezze...

Offline Vavra

*
3896
Re:Lazio - genoa
« Risposta #16 il: 21 Set 2015, 08:35 »
Genoa merda. Poi tutto il resto

Offline bak

*
20168
Re:Lazio - genoa
« Risposta #17 il: 21 Set 2015, 09:36 »
Comincerei a provare Morrison.

Conta solo vincere, come non me ne frega una ceppa. Siamo talmente in crisi involutiva che mi accontento di in 1-0 al 97°

Offline alkz

*
2712
Re:Lazio - genoa
« Risposta #18 il: 21 Set 2015, 09:52 »
Voglio 11 giocatori che si AIUTANO in campo e non solisti imbecilli.
Pioli scegliesse con attenzione

Inviato dal mio Nexus 6

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - genoa
« Risposta #19 il: 21 Set 2015, 09:58 »
Si riparta da quelle poche certezze che ci sono: senza Biglia il 4-3-3 deve andare in soffitta e bisogna andare coi 2 mediani davanti alla difesa. Lulic e Mauri, in questo momento, non meritano di giocare e non possiamo regalar loro minutaggio solo per farli entrare in forma: quindi dentro Sergej e Felipe. Dietro si vada con centrali di esperienza.

Marchetti

Basta
Mauricio
Gentiletti
Radu

Cataldi
Parolo

Kishna
Sergej
Felipe

Matri


Dentro Djo nella ripresa per tenere la squadra alta. Onazi negli ultimi 20' a far legna e recuperare palloni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod