Lazio - genoa

0 Utenti e 77 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - genoa
« Risposta #100 il: 21 Set 2015, 22:23 »
Non potro' esserci, e quanto mi pesa sta cosa..... E' quasi mancare a un derby... Fateme sto regalo.... Ve lo dico col cuore in mano
ROMPETEJE ER CULO!!!!
Re:Lazio - genoa
« Risposta #101 il: 21 Set 2015, 22:25 »
Pro:
-non gioca perin
Nemmeno Izzo,non è poco x loro.

Offline domenico

*
2673
Re:Lazio - genoa
« Risposta #102 il: 21 Set 2015, 22:47 »
Nemmeno Izzo,non è poco x loro.
Non so Mauro, ammetto di conoscerlo poco  :=))

So solo che, al netto delle assenze, tra noi e loro ci sono almeno due categorie. Sta a noi dimostrarlo
Re:Lazio - genoa
« Risposta #103 il: 21 Set 2015, 22:49 »
Se non gioca quella pippa di Perin è un bene, solo con noi fa il fenomeno
Re:Lazio - genoa
« Risposta #104 il: 21 Set 2015, 23:24 »

Domanda di servizio. Mercoledì rientrerò da una trasferta di lavoro alle 21. Sfrutterò un passaggio (spero) veloce per lo stadio, per raggiungerlo in 15/20 minuti. Fino a che ora è consentito l'ingresso allo stadio? Fine primo tempo?


Qualcuno mi sa dare informazioni ?   :help:

Offline alby1608

*
9345
Re:Lazio - genoa
« Risposta #105 il: 21 Set 2015, 23:46 »
Braafheid che gli ha fatto a Pioli?

possibile che preferisce quel Radu???

Offline domenico

*
2673
Re:Lazio - genoa
« Risposta #106 il: 21 Set 2015, 23:51 »
Qualcuno mi sa dare informazioni ?   :help:
Non so, però considera che fino alle 21.15 vendono i biglietti, quindi l'ingresso si protrarrà minimo fino al secondo tempo. ammesso che ci sia un limite. Secondo me è a discrezione tua, nel senso che se entri dopo il secondo tempo praticamente hai buttato i soldi  :=)), ma non credo ti impediscano di entrare.

edit http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5579-vendita-dei-tagliandi-lazio-genoa-del-23-settembre.html
Re:Lazio - genoa
« Risposta #107 il: 22 Set 2015, 00:06 »
Braafheid che gli ha fatto a Pioli?

possibile che preferisce quel Radu???
Fra l'altro Radu è uno abbastanza fragile,come la sua storia nella Lazio conferma.Farlo giocare ogni tre giorni,in tal ottica,è un grosso rischio.

Offline Thunder

*
7208
Re:Lazio - genoa
« Risposta #108 il: 22 Set 2015, 00:27 »
Sarà una partita difficile, sembra che nessuno possa recuperare per Mercoledi.

Dico solo una cosa: li abbiamo provati un po tutti al posto di Biglia, i risultati sono sotto gli occhi di tutti. L'unico che non è stato provato è colui che quel ruolo lo ha fatto veramente ed è stato preso proprio per sostituire Biglia. Parlo ovviamente di Milinkovic. Al Genk era il suo ruolo. Piuttosto che snaturare Parolo e Cataldi, facciamogli fare la mezzala(ruolo che conoscono meglio) e mettiamo Milinkovic in mezzo. Che sia un po compassato non c'entra niente, anche Bender o lo stesso Biglia non sono mostri di velocità. CI SERVONO PIEDI BUONI per abbozzare una manovra degna di chiamarsi tale. Mi auguro di non vedere Onazi in campo, un incubo. Ha azzeccato più lanci Milinkovic in due partite col piede debole che Onazi in due anni di Lazio.


                  Marchetti(capitano)

Basta    Mauricio  Gentiletti   Radu

   Cataldi     Milinkovic      Parolo

Fenomeno       Matri          Keita


Ovviamente, io sto con mister Stefano Pioli!

Forza Lazio e mi auguro che ci sia l'intelligenza necessaria per capire che contestare la squadra prima della partita è stupido.
Re:Lazio - genoa
« Risposta #109 il: 22 Set 2015, 00:44 »
Non so, però considera che fino alle 21.15 vendono i biglietti, quindi l'ingresso si protrarrà minimo fino al secondo tempo. ammesso che ci sia un limite. Secondo me è a discrezione tua, nel senso che se entri dopo il secondo tempo praticamente hai buttato i soldi  :=)), ma non credo ti impediscano di entrare.

edit http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5579-vendita-dei-tagliandi-lazio-genoa-del-23-settembre.html
Grazie mille Domenico!  :beer:
Io i soldi li ho già "buttati"  ;) quando ho rinnovato l'abbonamento  :D .

Online sharp

*****
26513
Re:Lazio - genoa
« Risposta #110 il: 22 Set 2015, 01:54 »
Sarà una partita difficile, sembra che nessuno possa recuperare per Mercoledi.

.........................

confermo;
ho visto tutta genoa juve , pressano da matti, e a palla persa non arretrano un cm, salgono in blocco alla ricerca della riconquista, proprio ciò che al momento ci mette più in difficoltà, per mezz'ora la juve ha sofferto mica poco poi, dopo l'espulsione,con il genoa in 10 le cose sono cambiate ma al momento (per quello che ho visto), vanno almeno due volte più veloci di noi, nonostante anche loro abbiano tantissimi assenti non sarà una partita facile

Offline alkz

*
2712
Re:Lazio - genoa
« Risposta #111 il: 22 Set 2015, 07:32 »
Stavo leggendo i giocatori della rosa del Genoa..se contro questi non facciamo 3 punti allora meglio ritirarsi dal campionato:
Nitcham, Capel, Rincon, Lamanna, Figueiras, Cissokho...
Re:Lazio - genoa
« Risposta #112 il: 22 Set 2015, 07:58 »
Fanna gioca?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Re:Lazio - genoa
« Risposta #113 il: 22 Set 2015, 08:04 »
Qualcuno mi sa dare informazioni ?   :help:

Fino all'intervallo certamente trovi qualcuno che ti fa entrare.. Forse anche dopo...

Offline alby1608

*
9345
Re:Lazio - genoa
« Risposta #114 il: 22 Set 2015, 08:12 »
tornare al 433

fuori la gente che non c'è con la testa, come Radu, Lulic e Keita, o che non c'è con le gambe, come Mauri

dentro e non togliere fino a maggio SMS


Marchetti

Basta  Mauricio  Hoedt  Braafheid

Onazi   Cataldi  Sms

Anderson   Matri   Kisnha

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - genoa
« Risposta #115 il: 22 Set 2015, 08:19 »
@alby

ancora con Cataldi in regia?
Senza Biglia il 4 3 3 in questa Lazio è un' oscenità.

Offline warren

*****
3228
Re:Lazio - genoa
« Risposta #116 il: 22 Set 2015, 08:26 »
...

3 punti!

3 punti!

3 punti!

3 punti!
Re:Lazio - genoa
« Risposta #117 il: 22 Set 2015, 08:39 »
Grazie mille Domenico!  :beer:
Io i soldi li ho già "buttati"  ;) quando ho rinnovato l'abbonamento  :D .
con l'abbonamento puoi entrare anche nel secondo tempo, già fatto almeno in tevere dove quasi non ci sono controlli
Per chi ha il biglietto a inizio gara scollegato i terminali e non fanno più i biglietti fisicamente,  se li fai prima credo che puoi entrare lo stesso nel secondo tempo

Offline simcar

*****
9135
Re:Lazio - genoa
« Risposta #118 il: 22 Set 2015, 08:41 »
Braafheid che gli ha fatto a Pioli?

possibile che preferisce quel Radu???

Questa è una domanda che mi faccio da molto tempo. Braafheid non riesce a vedere il campo. Radu ha avuto un rendimento da 4,5 fisso, per me. E' mancato solo contro il Bayer (una delle uniche due partite che non abbiamo preso gol), ed ha giocato Lulic terzino. Un altro che sta avendo lo stesso rendimento di Radu. Io mi aspetto da parte di Pioli per questa partita Radu, Lulic e Mauri in panchina. Al netto delle assenze, giocare in undici non può che far migliorare la situazione...

Offline domenico

*
2673
Re:Lazio - genoa
« Risposta #119 il: 22 Set 2015, 09:51 »
Grazie mille Domenico!  :beer:
Io i soldi li ho già "buttati"  ;) quando ho rinnovato l'abbonamento  :D .
Figurati!  ;)
Allora con l'abbonamento il problema non credo si ponga

e comunque credo e spero che di qui a gennaio tu possa ricrederti sui soldi buttati  :=))

dai spenniamo sto grifone!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod