Lazio - genoa

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - genoa
« Risposta #120 il: 22 Set 2015, 09:53 »
perdiamo dal 2010 all'olimpico col genoa
per la legge dei grandi numeri si dovrebbe vincere
se i nostri sono nervosi anche quelli del genoa sono impicciati, terza sconfitta di seguito
spero solo che il tifo almeno per i novanta minuti non sia contro poi va pure bene ricordargli napoli

Offline eagle75

*
3594
Re:Lazio - genoa
« Risposta #121 il: 22 Set 2015, 09:53 »
Far riposare chi non sta bene di fisico e di testa, tanto gli altri peggio non possono fare.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Offline alby1608

*
9329
Re:Lazio - genoa
« Risposta #122 il: 22 Set 2015, 11:03 »
@alby

ancora con Cataldi in regia?
Senza Biglia il 4 3 3 in questa Lazio è un' oscenità.

Cataldi può far bene
nel marasma generare deve giocare
e il 433 è l'unico modulo che ci permette di avere gioco, il gioco sulle fascie

fanculo al farlocco 4231 con mediani che non coprono la difesa, esterni che giocano costantemente nella nostra metà campo e la punta isolata a cui non arriva un pallone

Pioli dimostri che riesce a mettere a posto le cose cambiando modulo ì, come ha fatto Sarri con il napoli

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Lazio - genoa
« Risposta #123 il: 22 Set 2015, 11:08 »
cataldi deve giocare in cabina di regia senza biglia.

onazi grazie ma può accomodarsi.

parolo e sms ai lati di cataldi.

matri felipe e kishna davanti.

dietro maurizio e santiago con basta e braafheid (se disponibile) ai lati.

Offline bizio67

*
17183
Re:Lazio - genoa
« Risposta #124 il: 22 Set 2015, 12:26 »
Comprendo la curva e forse è anche giusto contestare, ma per un motivo o per l'altro sempre bell'ambiente all'olimpico e vabbè tanto saremo pochi pochi...

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Lazio - genoa
« Risposta #125 il: 22 Set 2015, 12:45 »
Da come giocherà la Lazio si capiranno molte cose. Se è solo un problema di malumori spero che la riunione di ieri abbia messo le cose in chiaro.. È  Se è così li dobbiamo distruggere!

Offline Magnopèl

*
50169
Re:Lazio - genoa
« Risposta #126 il: 22 Set 2015, 13:19 »
La curva ha deciso che anche col genoa non si canta (protesta vs questore e protesta vs giocatori e società).
Io allo stadio la penso in un solo modo: si tifa nei 90'.
Eventuali contestazioni e proteste pre, intervallo e post.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio - genoa
« Risposta #127 il: 22 Set 2015, 13:21 »
La curva ha deciso che anche col genoa non si canta (protesta vs questore e protesta vs giocatori e società).
Io allo stadio la penso in un solo modo: si tifa nei 90'.
Eventuali contestazioni e proteste pre, intervallo e post.
È un momento difficile, servirebbe il massimo da tutte le componenti.
Speriamo che mercoledì non risulti importante il fattore ambientale, certo se stai 1-0 e devi lottare coi denti lo stadio può aiutarti.

Offline nfario

*
1229
Re:Lazio - genoa
« Risposta #128 il: 22 Set 2015, 13:39 »
Adesso per quello che sto per dire verrò linciato.  :p

Secondo un mio umilissimo pensiero, per far riprendere la lazio e dargli un'identità credibile, in questo momento dovrebbe adattare il 4-4-2.

                                         Marchetti

                    Basta    Gentiletti    Hoedt    Lulic (Konko)


                       FA     Cataldi      Morrison       Sergej

                             Kishna              djordjevic     

 :ssl :since

Offline nfario

*
1229
Re:Lazio - genoa
« Risposta #129 il: 22 Set 2015, 13:41 »
La curva ha deciso che anche col genoa non si canta (protesta vs questore e protesta vs giocatori e società).
Io allo stadio la penso in un solo modo: si tifa nei 90'.
Eventuali contestazioni e proteste pre, intervallo e post.

 :up: :up: :up: :up:

Offline domenico

*
2673
Re:Lazio - genoa
« Risposta #130 il: 22 Set 2015, 13:41 »
La curva ha deciso che anche col genoa non si canta (protesta vs questore e protesta vs giocatori e società).
Io allo stadio la penso in un solo modo: si tifa nei 90'.
Eventuali contestazioni e proteste pre, intervallo e post.
Paro paro! contestare è un sacrosanto diritto che però va esercitato nei momenti opportuni.

Ripeto contestare è giusto, soprattutto dopo questa figuraccia, ma è anche vero che tutto sommato la squadra è in difficoltà, quindi nei 90' il sostegno non dovrebbe mancare mai.
Non sostenere dei ragazzini (e ce ne sono tanti) spaesati e demotivati non mi sembra il modo migliore per uscirne.
Fossi nella curva nel riscaldamento chiamerei Mauri (o chi per lui) sotto a parlare (e vediamo se rifiutano stavolta), ci si chiarisce, si ottengono le dovute scuse, dopodichè tifo incondizionato, a patto che si veda l'impegno in campo.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lazio - genoa
« Risposta #131 il: 22 Set 2015, 13:48 »

perdiamo dal 2010 all'olimpico col genoa
per la legge dei grandi numeri si dovrebbe vincere
se i nostri sono nervosi anche quelli del genoa sono impicciati, terza sconfitta di seguito
spero solo che il tifo almeno per i novanta minuti non sia contro poi va pure bene ricordargli napoli

Lungi da me voler gettare ombre sul risultato di mercoledì ma la legge sei grande numero, spesso citata male, dice esattamente il contrario..

:beer:
Re:Lazio - genoa
« Risposta #132 il: 22 Set 2015, 13:52 »
Adesso per quello che sto per dire verrò linciato.  :p

Secondo un mio umilissimo pensiero, per far riprendere la lazio e dargli un'identità credibile, in questo momento dovrebbe adattare il 4-4-2.

                                         Marchetti

                    Basta    Gentiletti    Hoedt    Lulic (Konko)


                       FA     Cataldi      Morrison       Sergej

                             Kishna              djordjevic     

 :ssl :since
Linciato da noi no,però Milinkovic forse ti lincia lui se lo metti a fare l'ala sinistra..come si fa?
Re:Lazio - genoa
« Risposta #133 il: 22 Set 2015, 13:59 »
dentro i nuovi, basta. Fuori Radu  e fuori Mauri. Lulic terzino sinistro.

Marchetti Basta Mauricio Gentiletti Lulic Parolo Cataldi Savic Kishna Keita Anderson

zorba

zorba

Re:Lazio - genoa
« Risposta #134 il: 22 Set 2015, 14:07 »
Stavo leggendo i giocatori della rosa del Genoa..se contro questi non facciamo 3 punti allora meglio ritirarsi dal campionato:
Nitcham, Capel, Rincon, Lamanna, Figueiras, Cissokho...

Questo refrain dei nomi, mettiamocelo bene in testa, non ha più alcun senso, soprattutto con gli avversari della Lazio. Uno può anche chiamarsi Bartolomeo Pestalozzi ma se corre e si impegna più di te, alla fine te la mette intercooler...

Offline mdfn

*
2134
Re:Lazio - genoa
« Risposta #135 il: 22 Set 2015, 14:16 »
per la legge dei grandi numeri si dovrebbe vincere
Sfatiamo un mito: non è scritto da nessuna parte che, se è uscito dieci volte testa, all'undicesima è più probabile che esca croce*. La moneta è sempre la stessa.
Ora per fortuna la partita non ce la giochiamo a testa o croce. E' vero, la serie di sconfitte fa impressione. Io non penso sia stata solo sfortuna, il Genoa è una squadra tosta fisicamente che non si vergogna a fare la partita sporca. E' il tipo di squadra che soffriamo di più. Prepariamoci a una partita difficile e affrontiamola con umiltà. Proviamo a vincere senza rischiare di perdere, cerchiamo di stare concentrati sul gioco senza innervosirci. Se stiamo calmi siamo più forti di loro.

* appunto
Lungi da me voler gettare ombre sul risultato di mercoledì ma la legge sei grande numero, spesso citata male, dice esattamente il contrario..

:beer:
Re:Lazio - genoa
« Risposta #136 il: 22 Set 2015, 14:19 »
Questo refrain dei nomi, mettiamocelo bene in testa, non ha più alcun senso, soprattutto con gli avversari della Lazio. Uno può anche chiamarsi Bartolomeo Pestalozzi ma se corre e si impegna più di te, alla fine te la mette intercooler...
Fra l'altro il Genoa ha anche dei gran bei giocatori,altrochè.L'attacco è di gran qualità e strapericoloso,per una difesa di lungagnoni come la nostra.

Offline nordest2

*
7605
Re:Lazio - genoa
« Risposta #137 il: 22 Set 2015, 14:23 »
a me non frega nè chi gioca nè il modulo


ma mi frega che quando entra    o dall inizio   o in corso d opera non faccia come keita e candreva a dnipro

ma che ci metta TUTTO    gamba e cuore    che faccia parte di una squadra e si faccia un _____._____   così


e poi alcuni mi sembrano veramente a terra fisicamente........possono accomodarsi in panca.......

in attacco a matri non si può rinunciare, subito dentro dall inizio

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Lazio - genoa
« Risposta #138 il: 22 Set 2015, 14:23 »
La curva ha deciso che anche col genoa non si canta (protesta vs questore e protesta vs giocatori e società).
Io allo stadio la penso in un solo modo: si tifa nei 90'.
Eventuali contestazioni e proteste pre, intervallo e post.

mah... decisione incomprensibile. sai che gliene frega al questore della curva che non canta.
incitiamo questa squadra invece, che tutto può servire a superare questo momento !

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio - genoa
« Risposta #139 il: 22 Set 2015, 14:24 »
dentro i nuovi, basta. Fuori Radu  e fuori Mauri. Lulic terzino sinistro.

Marchetti Basta Mauricio Gentiletti Lulic Parolo Cataldi Savic Kishna Keita Anderson

Abbastanza d'accordo ma in casa non rinuncerei a Matri. Forse neanche ad Hoedt (non vorrei che si bruciasse dopo la scoppola firmata Higuain).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod