Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2021, 16:16
no no cacciamo Sarri e tenemose Lazzari che non vo fa il terzino, LA che glie rode er culo da st'estate, Acerbi che fa come gli pare in campo e via discorrendo, Immobile Pedro e Zaccagni io non l'ho nominati, so l'unici o quasi al momento che non gli si puo' rimproverare nulla, per tutto il cucuzzaro intendevo tutto il contorno, la gente a fine contratto, chi non vole rinnovare, le zavorre alla Durmisi, Jony ect ect....il problema sapete quale è ? che c'e da fa poco gli sboroni perche purtroppo nessuno se presentera' coi soldoni a chiedere LA o Milinkovic o Lazzari perche altrimenti sarebbe da accettare subito e spendere a gennaio alla grande per rifondare, tanto penso li faremo 15 punti per salvarci pure con Mandava, Botheim, Parisi e Marin e guadagni 6 mesi di ambientamento e di istruzione da parte di Sarri
Quindi, bisogna disfare tutto e distruggere tecnicamente una rosa per un inizio di stagione balbettante e modesto.
Pensi veramente che i problemi si risolvano vendendo una decina di giocatori , non pochi di valore, in una singola sessione sulla base di ipotesi legate a "gli rode"?
Le rifondazioni non si fanno con i Parisi, i Botheim e compagnia cantante, soprattutto in un ambiente tecnico-tattico inconcepibile e inaudito anche in relazione alla tempistica da te ipotizzata.
Ora risulta che anche Milinkovic è da sbolognare alla prima offerta, tra l'altro senza tenere conto che anche se incassi 200 M, non è che la Lazio è in grado di pagare 10 cartellini diversi nella stessa sessione.