Lazio - Genoa

Aperto da Velociraptor, 13 Dic 2021, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.565
Citazione di: erlikkhan il 17 Dic 2021, 20:34
Contro un Genoa derelitto zero miglioramenti, gol subito comunque

A volte tutti corrono ad minchiam, sembrano i pulcini e non professionisti

Umanamente per Muriqi mi spiace, costantemente sempre dai 5 agli 8 minuti ogni 2 partite, meglio la Nord che lo osanna che Sarri che quasi lo umilia

Io sono del partito che utilizzerei o valorizzerei tutti i giocatori a disposizione ma la gestuone di Muriqi mi sembra accanimento...e a memoria non ricordo suoi errori clamorosi, ma ne ricordo parecchi di altri che giocano ancora

Vittoria deleteria perche non migliora nulla
Lo osanna o lo prende per il culo?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Dic 2021, 20:44
La sublimazione della cazzata... "Vittoria deleteria" complimenti veramente...

8)
Eppure è sgamato, non lo quotate.
Grazie

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Laziolubov il 17 Dic 2021, 21:07
l'unica vittoria deleteria è il 4-0 alla Juve che permise alle merde di vincere lo scudetto 2001. Credo sia anche l'unica
Con il senno del poi.
Deleterio fu il pareggio di Dalmat.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Per ma abbiamo giocato bene. A tratti molto bene.
Mi accettate lo stesso?

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
La fluidità del gioco della Lazio é data da Luis Alberto. Il nostro centrocampo é il più grande rebus e la più grande sfida per Sarri.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Dic 2021, 20:56
Io nel mio piccolo firmerei per un'altra vittoria deleteria a Venezia.

Anch'io :since

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziolubov il 17 Dic 2021, 21:07
l'unica vittoria deleteria è il 4-0 alla Juve che permise alle merde di vincere lo scudetto 2001. Credo sia anche l'unica

Off topic

Sta cosa non l'ho mai condivisa.
Pensando al 2000/01 non capisco perché tanti laziali rosichino per Lazio-Juve 4-1 che ha tolto lo scudetto alla Juve invece che rosicare per il pareggio di Dalmat e la sconfitta interna col Napoli che, a conti fatti, lo hanno tolto A NOI.

Ok se fossimo arrivati decimi, ma arrivammo terzi a -6 dalla Roma regalando palesemente i 3 punti al Lecce.

Mai capito sto rosicare per quei pochi punti persi dalla Juve quell'anno invece che per quei pochi persi da noi, con i quali avremmo bissato.

MAI

Fine off topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 831
Meglio una vittoria deleteria che una sconfitta utile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.760
Una bella vittoria della mia amata Lazio, e dopo pochi minuti dal fischio finale finalmente il referto sperato: negativo!

Daje Lazio  :since

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2021, 22:05
Una bella vittoria della mia amata Lazio, e dopo pochi minuti dal fischio finale finalmente il referto sperato: negativo!

Daje!!!  :beer:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Male bei 15 minuti iniziali del secondo.
Primo gol fantastico: in 3 sul portatore che scarica male, Felipe era già pronto, quindi siamo in presenza di una situazione preparata

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.349
Citazione di: Velociraptor il 17 Dic 2021, 22:00
Off topic

Sta cosa non l'ho mai condivisa.
Pensando al 2000/01 non capisco perché tanti laziali rosichino per Lazio-Juve 4-1 che ha tolto lo scudetto alla Juve invece che rosicare per il pareggio di Dalmat e la sconfitta interna col Napoli che, a conti fatti, lo hanno tolto A NOI.

Ok se fossimo arrivati decimi, ma arrivammo terzi a -6 dalla Roma regalando palesemente i 3 punti al Lecce.

Mai capito sto rosicare per quei pochi punti persi dalla Juve quell'anno invece che per quei pochi persi da noi, con i quali avremmo bissato.

MAI

Fine off topic
perché qui si parla di una vittoria, con il senno di poi, deleteria. non si parla di una nostra vittoria diventata pareggio contro la nostra volontà

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2021, 22:05

Grande, daje Achab!  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.760
Citazione di: above us only sky il 17 Dic 2021, 23:05
Grande, daje Achab!  :beer:

Mancava il gol del pirata e sarebbe stato il venerdì perfetto!

Grazie  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva