Lazio - Genoa 4-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Set 2019, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
Poco da dire, oggi abbiamo concretizzato e si vede dal risultato. A parte forse qualche eccessivo leziosismo in avanti, non mi sento di fare alcuna critica. Bravi tutti
Lazio is on fire
:band5:

P.s.: anvedi Caicedo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Basta metterla dentro il 50% delle volte che capita e tutto diventa più semplice...
Pian, piano recuperiamo quota e ci liberiamo dei brontoloni.  :=))
:since

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Buona la partita, forse unica pecca marusic, che non mi sembra abbia fatto un granché

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Basta metterla dentro il 50% delle volte che capita e tutto diventa più semplice...
Pian, piano recuperiamo quota e ci liberiamo dei brontoloni.  :=))
:since
Il Laziale vero è un brontolone genetico, ama appassionatamente, ma trova sempre il pelo nell'uovo :since
Strakosha deve imparare ad uscire :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Bella gara ma dietro si balla troppo. strakosha ci ha tenuto a galla nel primo tempo.

Ottimo LA, Milinkovic (oggi super bene) Ciro e Caicedo è entrato benissimo in campo.
LF e Radu gare impreziosite da assist e goal ma dietro da rivedere. Correa secondo me deve riposarsi un po'

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.848
Buona prova contro un'avversaria modesta. Due-tre amnesie fisiologiche che potrebbero rimettere in gara i genoani, bravo Strakosha tra i pali. Bene tutti, Ciro altruista premiato alla fine, LA bravissimo.
Adesso serve continuità... Forza Lazio!
:ssl

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.321
Ora serve continuità. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.973
Secondo me se giochi con LA e Savic interni un po' devi ballare dietro. Non si può avere tutto.
Ottimo palleggio in mezzo e fraseggio al limite dell'area avversaria, siamo belli soprattutto se segnamo quando capita, ma in difesa spessissimo concediamo gli 1 contro 1, e quando è così un po' balli, credo che non si possa fare nulla, se vogliamo giocare con questo assetto (che prevede i più qualitiativi in campo, cosa che tra l'altro molti chiedevano a Inzaghi lo scorso anno).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Mi sono perso la prima mezz'ora, mi sembra si sia cercato di gestire le forze. Vittoria schiacciante,  una bella dimostrazione di forza. Peccato le solite dormite al rientro dall'intervallo, si è rischiato oltre misura contro una squadra veramente scarsa. Splendida l'azione di LF sul gol di Ciro, grande impatto di Caicedo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.085
Bravi, oggi ha funzionato tutto, specie in avanti. Qualche amnesia un po' pericolosa a inizio secondo tempo, ma per fortuna nostra e grazie a quella gran PIPPA di Sanabria (meno male che qualcuno ce lo accostava pure, bbrr) stavolta è andata bene.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Oggi davvero grandi tutti. Gara mai in discussione. Correa non ha più fame, urge panchina terapeutica

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Correa aveva un problema alla coscia ragazzi.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Bella gara ma dietro si balla troppo. strakosha ci ha tenuto a galla nel primo tempo.

Ottimo LA, Milinkovic (oggi super bene) Ciro e Caicedo è entrato benissimo in campo.
LF e Radu gare impreziosite da assist e goal ma dietro da rivedere. Correa secondo me deve riposarsi un po'

Modestissimo parere personale, con questo stato di forma, LA tornasse dietro ad Immobile, farebbero entrambi sfracelli.
In mediana a turno Berisha Parolo e Cataldi e dai pure l'adeguata copertura alla difesa che effettivamente a volte si vede arrivar gente ovunque.

La lucidità sta arrivando.
Fra un po' rompiamo il chiulo q tutti  ;)
Forza Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Hicks il 29 Set 2019, 17:05
Bravi, oggi ha funzionato tutto, specie in avanti. Qualche amnesia un po' pericolosa a inizio secondo tempo, ma per fortuna nostra e grazie a quella gran PIPPA di Sanabria (meno male che qualcuno ce lo accostava pure, bbrr) stavolta è andata bene.
Il punto è  questo se al posto di sta pippa immonda ci fosse stato un Zapata qualsiasi , tanto per fare un nome , sarebbero stati ca@@i amari.
Bisogna migliorare molto dietro. Imho.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Luiz Felipe e Bastos in dribbling voto 10  :ssl

Si balla tanto dietro, più di altre volte, ma stavolta abbiamo prima concretizzato quanto creato.
Più verticalità e meno sterile possesso orizzontale, bene

Per me MiC Strakosha

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809

Vi seguo da tempo...ma ho deciso di iscrivermi solo ieri, stanco del letamaio dei gruppi ""laziali"" su FB.

Qui mi sembra un´isola felice...dunque ""esordisco"" con una bella vittoria.

Bella anche perché ottenuta con classe contro una storica bestia nera.

Forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
4-0, bel gioco, spettacolo, grande squadra.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RG-Lazio il 29 Set 2019, 17:31
Salve

Vi seguo da tempo...ma ho deciso di iscrivermi solo ieri, stanco del letamaio dei gruppi ""laziali"" su FB.

Qui mi sembra un´isola felice...dunque ""esordisco"" con una bella vittoria.

Bella anche perché ottenuta con classe contro una storica bestia nera.

Forza Lazio

Benvenuto, se questi sono i risultati, sempre presente  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Perché il ritorno in campo dopo il riposo non mi è piaciuto.
Per il resto.  Luis alberto mago.
Forse finché correa è giù,  potenzierei il centrocampo, avanzando lui e lasciando più libertà a SMS.

Strakosha non esce ma tra i pali è uno dei migliori.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Bene ma non benissimo.
Perché il ritorno in campo dopo il riposo non mi è piaciuto.
Per il resto.  Luis alberto mago.
Forse finché correa è giù,  potenzierei il centrocampo, avanzando lui e lasciando più libertà a SMS.

Strakosha non esce ma tra i pali è uno dei migliori.
Come spiegato dal mister necessario adattamento al cambio di modulo del genoa

Discussione precedente - Discussione successiva