Lazio - Genoa 4-1: i commenti (molto daje!!!)

Aperto da lorenz82, 23 Set 2018, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Non sono sorpreso da questa Lazio, bensì da come ho trovato Wallace a suo agio a sinistra nei 3.
Per il resto terzo enplein consecutivo. È recorde.
Intanto se semo tolto sto cancro de squadra a Roma per quest'anno.
Ora concentrati per Udine.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Amo fatto 3 su 3, vinto largo, giocato la migliore finora e stiamo a 21 post su questo topic?

Sbaglio o è la prima partita che Parolo gioca da "Parolo"?
Autentica cartina tornasole delle nostre prestazioni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.153
Amo fatto 3 su 3, vinto largo, giocato la migliore finora e stiamo a 21 post su questo topic?

Sbaglio o è la prima partita che Parolo gioca da "Parolo"?
Autentica cartina tornasole delle nostre prestazioni.
Grande partita, che ce sta da scrive?
Ce sta solo da gode'!!
:) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Ballardini ha detto che il risultato é bugiardo.
Dovrebbe mettere un cappello quando c'é questo caldo.

La Lazio migliore dell'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: italicbold il 23 Set 2018, 19:37

Ballardini c'ha ragione però

Il gol glielo abbiamo regalato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Acerbi Marusic Immobile Parolo su tutti

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Gran bella partita, contentissimo per Caicedo, umiltà e professionalità da vendere  :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940
Sembrava di vedere la Lazio dello scorso anno, partita giocata molto bene. Caicedo monumentale, Ciro torna a segnare doppiette così come torna al gol Milinkovic. Secondo me da qualche parte nel mondo c'è una strega con un pupazzetto con le fattezze di Correa che viene punto da uno spillo quando sta davanti alla porta. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.054
Attendo con ansia i commenti del sig agresti  :grr:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Squadra più solida e quadrata rispetto allo scorso anno. Crea meno ma concretizza molto di più. Ancora qualche leziosita' di troppo, ma molto meno.
Mi sono commosso a rivedere le due punte in campo, mi ha riportato ai tempi della mia giovinezza, quando era la normalità.

Ancora fisicamente non al massimo, ultima mezz'ora sulle gambe ma a questo punto della stagione va bene così.

Caldo illegale.

Se ci credono, arriveremo lontano.
Parecchio.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.979
Citazione di: italicbold il 23 Set 2018, 19:37

Infatti gli è mancata la sua solita cuffia  :=))

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.979
Citazione di: Cesio il 23 Set 2018, 20:02
Sembrava di vedere la Lazio dello scorso anno, partita giocata molto bene. Caicedo monumentale, Ciro torna a segnare doppiette così come torna al gol Milinkovic. Secondo me da qualche parte nel mondo c'è una strega con un pupazzetto con le fattezze di Correa che viene punto da uno spillo quando sta davanti alla porta.

:=))  manca solo il suo gol... se trova un minimo di concretezza pure lui... son azzi amari per gli avversari

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Omar65 il 23 Set 2018, 20:25
Da quello che ho visto oggi.
Squadra più solida e quadrata rispetto allo scorso anno. Crea meno ma concretizza molto di più. Ancora qualche leziosita' di troppo, ma molto meno.
Mi sono commosso a rivedere le due punte in campo, mi ha riportato ai tempi della mia giovinezza, quando era la normalità.

Ancora fisicamente non al massimo, ultima mezz'ora sulle gambe ma a questo punto della stagione va bene così.

Caldo illegale.

Se ci credono, arriveremo lontano.
Parecchio.
Oggi serviva la crema solare.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non so se sia dipeso dal modulo a due punte o da una precisa disposizione del
Mister, però finalmente non abbiamo sviluppato il gioco solo sulla sinistra come sempre succceso dall'inizio della stagione.
Il gioco è stato molto più equilibrato con Marusic molto più cercato dai compagni di squadra.  Dimostrando tra la l'altro di non essere solo un onesto giocatore ma un fattore, se impiegato a dovere.
Forma fisica in netta crescita
Mi sa che ci divertiamo purè quest'anno.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Grande vittoria perché arrivata dopo una buonissuma partita. Monumentale Lucas Leiva  e  benissimo Caceido e Wallace. Primo errore di Acerbi fortunatamente innocuo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: simcar il 23 Set 2018, 22:05
Grande vittoria perché arrivata dopo una buonissuma partita. Monumentale Lucas Leiva  e  benissimo Caceido e Wallace. Primo errore di Acerbi fortunatamente innocuo.
mi sono piaciuti tutti e pure parecchio ma sottolineo la prestazione di Leiva che è stata impressionante.
secondo me è un fenomeno, non ha nulla da invidiare ai più forti centrocampisti d'Europa, ha recuperato decine di palli con interventi pulitissimi senza mai fare falli o sciocchezze e ci ha salvato da azioni pericolose in più occasioni, non trovo le parole per descrivere la sua prestazione ma gli darei un voto pari a 10. :=))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Piojo66

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: simcar il 23 Set 2018, 22:05

Più  Che errore è stata sfiga, ha rinviato  ed ha preso l'attaccante e neanche  sulla mano ma sul petto. ..

Ma ottimo così
:since

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Buona prova della Lazio, superiorità schiacciante e forma fisica in netto miglioramento... migliori in campo Leiva, Caicedo e Parolo, in crescita Immobile e SMS. Bene così... Forza Lazio!
:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
la domenica del Laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva