Lazio - Genoa: Arbitraggio Vergognoso!!!

Aperto da HurricanEagle, 03 Nov 2013, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
i tifosi in italia spesso sono ciechi dalla loro fede,e quando la loro squadra gioca male cercano giustificazioni
disparate,arbitro stanchezza o infortuni principalmente
gli allenatori idem
una azienda che vuole arrivare tra le prime nel settore dopo 1 pò cambia i dirigenti perchè perde soldi per ogni errore/possibilità di crescita,le giustificazioni hanno 1 peso nei rapporti interpersonali soprattutto affettivi però a livello di impresa-lazio no...a meno che effettivamente gli obiettivi societari siano quelli di fare 1 campionato anonimo con esclusione dall'europa l'anno prossimo
sta partita al limite sarebbe finita 0-0 noi non avremmo segnato in 3 giorni imo (vi cambia molto tra 1 o 0 punti in casa col genoa?)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: gesulio il 03 Nov 2013, 17:35
Uno schifo a cui siamo purtroppo abituati. qui continuano a designare arbitri che vengono a fare gli artisti a casa nostra e nessuno dice un cazzo e
Vorrei capire quando cazzo faremo un macello assurdo tipo galliani, pd.
Invece niente, manderemo giù pure questa in attesa puntuale della prossima.

a me questa dirigenza mi sta rompendo il cazzo più per questo che per il resto
Hai detto tutto.
È da qui che si inizia ad essere perdenti.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: gesulio il 03 Nov 2013, 17:35
Uno schifo a cui siamo purtroppo abituati. qui continuano a designare arbitri che vengono a fare gli artisti a casa nostra e nessuno dice un cazzo e
Vorrei capire quando cazzo faremo un macello assurdo tipo galliani, pd.
Invece niente, manderemo giù pure questa in attesa puntuale della prossima.

a me questa dirigenza mi sta rompendo il cazzo più per questo che per il resto

Ecco, questa è la cosa che fa rosicare di più anche a me!
E non me la spiego al pari del perchè gli arbitri ci diano sempre contro!  :x

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Dare la colpa all'arbitro per un errore ci stà,,,ma non sia forviante sui VERI PROBLEMI DELLA LAZIO!!! Una squadra FORTE deve vince con il genoa, come con il sassuolo, come con il milan,,,visto la florentia o il verona???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
ovvio che sarei discrezionale...e infatti lo ho detto che tutto questo deriva dal regolamento non chiaro
una volta danno 1 rigore perchè pensano che è intervento scomposto,1 altra perchè chiara occasione da goal,poi fallo fantasma,poi mano ma con braccio attaccato al corpo,poi mano larga ma giocatore vicino all'avversario che gliela tira sulla mano,poi la volontarietà,poi sticazzi della volontarietà,poi danno procurato grave o inesistente
con sto regolamento si può sempre giustificare e trovare + elementi contrastanti in molti episodi
o lo si accetta o si spera che lo cambino...preparandosi a invecchiare di 20 anni per vedere cambiare il nulla

maik

*
Lazionetter
* 865
molti non hanno capito che in un campionato cosi mediocre gli arbitri  stanno facendo la classifica,
ma scusate come ha vinto il napoli contro il torino?
oggi  livorno-atalanta  il risultato è stato deciso dall"arbitro russo
ve lo ricordate russo fu quello di brescia-merde vi ricordate le proteste dei giallozzozzi, ebbene dopo quella partita russo ha diretto le merde una decina di volte, indovinate come sono andate?
io oggi volevo tre o quattro espulsi per proteste, e un presidente che faceva un macello,
perchè io da laziale mi sono stufato di subire sempre e stare zitto

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: WhiteSnake il 03 Nov 2013, 18:33
sta partita al limite sarebbe finita 0-0 noi non avremmo segnato in 3 giorni imo (vi cambia molto tra 1 o 0 punti in casa col genoa?)
Stai scherzando vero?
Chiedi se cambia?  :o :o :o
Cambia si porca zozza, con un punto in più o in meno si decidono i campionati, altrochè!
Tu levami con sta storiella 4/5 punti nel corso di tutto il campionato, danne 4/5 ai miei avversari, e a fine anno io arrivo a 10 punti dal mio competitor, visto che parli di aziende!
Di errori tecnici, tattici e societari noi ne facciamo tanti, anzi troppi per la verità, nessuno li nega.
Ma se entrambi passiamo col rosso al semaforo e a me fanno le multe e a te no, c'è qualcosa che non và!!!
E non può essere solo qulo, visto che è sistematico!  :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma poi che finiva 0-0 dove sta scritto? dare 1 o 2 rigori sullo 0-0, mi pare cambi insomma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
ho detto imo ,mica sono una divinità che conosce il futuro
oggi ci abbiamo provato si ok,+ impegno rispetto al solito,vero
però come al solito confusione,caso e giocate dei singoli
e cmq io ragiono cosi:1 punto in casa contro na squadretta è una sconfitta
3 punti o niente,1 punto in casa lo accetterei contro la juve o contro na squadra in evidente condizione atletica eccezionale
NON CONTRO IL GENOA DIO BONO scusate il maiuscolo ma deve esprimere la frustrazione fortemente
ah per altro che i campionati si decidono con i famosi 4-5 punti persi o vinti per strada..ci sta però solitamente conta per il discorso salvezza ,scudetto ,champions e al limite el...voi da quello che vedete come atteggiamento,gioco e punti(in trasferta 1 velo pietoso) che motivi avete di sperare in qualcosa?sono tifoso anche io però cerco di essere realista:continuando così non si va da nessuna parte ,abbiamo già buttato per strada troppi punti sempre imho

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Basta fare i Laziali quelli che noi siamo corretti, quelli che si però l'arbitro non conta devi vincere lo stesso...tu dammi i rigori se ci sono e poi vediamo se vinco.....ma vi rendete conto che noi giochiamo con l'handicap? Ogni tre rigori ce ne danno uno...io mi sarei anche rotta! E mi sono rotta del silenzio della società, svegliaaaaa avete capito che il silenzio non paga che qui chi più grida più ottiene, Galliani docet...... :x

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Quando il dito indica la luna, è da stolti osservare il dito....

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

un topic che parla di errori arbitrali contro la Lazio senza che i tifosi della Lazio, quelli che dovrebbero essere faziosi per definizione nei confronti della loro squadra intervengano per mettere un "sì però" volto ad attaccare e sminuire la Lazio.

Ci si riuscirà mai? Considerando che ci sono altri settantamila topic per lamentarsi di altro.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Comunque, a circa le 20 della giornata in corso, molto probabilmente chi pensa che l'arbitraggio di oggi sia stato vergognoso quasi sicuramente si sbaglia, difatti non una parola spesa a riguardo dai calciatori, dall'allenatore, dalla società. Sarebbe forse opportuno chiudere il thread ed aprirne uno di scuse all'arbitro odierno?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io dallo stadio non ero riuscito a vedere bene la dinamica dell'azione del rigore di Ciani.
E' semplicemente ridicolo fischiare un rigore così.
Io posso capire se pure involontariamente aumenti il volume del corpo con un gesto scomposto e ne trai un vantaggio, ma Ciani che vantaggio aveva? La tocca dopo esesrsi liberato dell'attaccante, la palla sarebbe uscita ed era rimessa per noi, o al massimo la prendeva Cavanda ma non c'era più nessuno del Genoa che potesse recuperarla, era addirittura svantaggioso per noi fermare la traiettoria di quella palla.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
I have a dream:

un topic che parla di errori arbitrali contro la Lazio senza che i tifosi della Lazio, quelli che dovrebbero essere faziosi per definizione nei confronti della loro squadra intervengano per mettere un "sì però" volto ad attaccare e sminuire la Lazio.

Ci si riuscirà mai? Considerando che ci sono altri settantamila topic per lamentarsi di altro.

se lallero... fai sogni troppo arditi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Non ho letto il topic, ma il rigore su Candreva non c'era. Si è visto chiaramente due settimane fa, si fischia rigore ed ammonizione del difensore solo se è l'attaccante a tirare la maglia del difensore. E qui il fallo è di Biondini.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Si tutto giusto, ma nessuno che protesta, come al solito...altre squadre accerchiano l'arbitro che ovviamente non cambierà mai la decisione, ma sicuramente sarebbe condizionato nella successiva azione dubbia...ok non ti dà il primo rigore ma se alzi una canizza magari ti dà il secondo o magari non dà il rigore al genoa

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Netto il rigore su Candreva e già questo basta
poi però quello di mano se me lo fischiano contro m'incazzo alla grande

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ci sono stati tre episodi dubbi in area del genoa su cui hai sorvolato, cristo santo, non puoi dare rigore al primo dubbio in area opposta, e dai su. per giunta su segnalazione del giudice di area, perché di primo acchitto fai ampi gesti per dire di continuare.
se lo dai a Napoli te fanno invasione e non esci dallo stadio se non scortato dagli swat.
Per non parlare dei cartellini mancati o dei falli non sanzionati tipo i tre di seguito che subisce klose che evidentemente per l'arbitro ha il torto di non buttarsi e cercare di rimanere in piedi, se è vero che quando alla fine succede lui fa continuare.

Non ho capito se siamo cavie ideali per dimostrare l'indipendenza di giudizio, l'imparzialità e l'assenza di qualsiasi influenza ambientale da parte della nostra classe arbitrale. questi gli artisti li fanno solo con noi, e la settimana dopo come se niente fosse di nuovo designati.
Boh

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2013, 19:47
Si tutto giusto, ma nessuno che protesta, come al solito...altre squadre accerchiano l'arbitro che ovviamente non cambierà mai la decisione, ma sicuramente sarebbe condizionato nella successiva azione dubbia...ok non ti dà il primo rigore ma se alzi una canizza magari ti dà il secondo o magari non dà il rigore al genoa

OT
Questa è storia vecchia purtroppo. Alla Lazio Lotitiana una della cose che rimprovero di più è proprio la mancanza di [...]s, mi spiace dirlo ma è così. Tanti, troppi episodi nel corso di questi ultimi anni lo stanno a testimoniare. Ci sono state poche e rare eccezioni a questo molle trend. Fine OT........

Discussione precedente - Discussione successiva