Lazio - Genoa: Arbitraggio Vergognoso!!!

Aperto da HurricanEagle, 03 Nov 2013, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me il primo rigore su candreva, può essere dato, la trattenuta c'è, l'arbitro avrebbe dato il rigore ma l'assistente di area non lo conferma, forse perchè candreva va giù forse troppo platealmente.
il secondo rigore, bisogna essere onesti..a parte la distanza minima, il giocatore genoano cerca di togliere il braccio e la palla impatta quando il braccio sta quasi dietro la schiena, a aprti invertite mi sarei incazzato se ce lo avessero fischiato contro.
Quello di ciani , mi duole dirlo, è netto, allarga platealmente il braccio, completamente staccato dal corpo, l'arbitro non se ne accorge e poi interviene su segnalazione dell'assistente di area, che aveva ignorato quello su candreva.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Uno dei peggiori arbitraggi di quest'anno, quel che basta per far cadere una squadra che al momento si regge con un piede solo.
A fine partita Pektovic , invece di fare il signore e dire non voglio fare polemiche, avrebbe dovuto dire "Questo arbitro dovrebbe arbitrare sulla striscia di Gaza sotto le bombe" .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
L'arbitraggio è stato scandaloso, ma è perfettamente inutile che noi semplici tifosi, ed in questo caso per di più da tastiera, ci facciamo il sangue amaro per sottolinearlo.
Deve essere la società, per bocca del suo massimo rappresentante il presidente Lotito, a farsi sentire con decisione nelle interviste post partita.
Magari non servirà a niente, ma io rimango convinto che senza la "piazzata" di d.d.v. dopo la partita col napolisoccer il doppio gomito sulla schiena di balotelli di gonzalo sarebbe stato giudicato in maniera nettamente opposta.
Invece la società, non so se perchè non lo ritiene opportuno, se non ne ha le capacità dialettiche, se non vuole andare contro il palazzo nel quale sta cercando in tutti i modi di entrarci, se perchè magari è consapevole del fatto che con questa situazione mediatica ogni mossa si potrebbe rivelare un boomerang, evita accuratamente di farlo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: ralphmalph il 04 Nov 2013, 00:38
Beh visto come si fa, no? Home page del giornale sportivo della capitale con l'arbitro che ferma la riomma. Che, per inciso, oggi, così come col chievo, non ha costruito mezza occasione da gol, se non da calcio di punizione. Il nulla completo. Noi invece il gioco, gli schemi, l'allenatore. Poi gli arbitri ce purgano e sticazzi.

:hail: :hail: :hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Io sarei un pochino stanco di fare da cavia ad arbitri inesperti. Giacomelli, Irrati, Velotto, Tommasi, rimanessero in B ad arbitrare, qualche partita in serie A sì, ma a fine stagione.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io, e tanto per farsi capire :asrm, sono invece convinto che siamo sull'orlo di una crisi di nervi generale, perchè, aldilà di rigori non dati (e credo ci fossero ambedue), noto una confusione che mi ricorda l'era Ballardini, tanta anarchia e poca squadra, Hernanes ai margini (anche per colpa sua), Gonzales che fa il compitino e non incide come in passato, Marchetti diventato un portiere qualunque, Onazi e cavanda storditi dal caos generale, candreva che predica nel deserto, Klose a sprazzi, senza parlare dei difensori centrali, tra i peggiori dell'intera serie A.
Non so se Pektovic abbia colpe, certo è che serve urgentemente una frustata perchè se è vero che per quest'anno dobbiamo scordarci di champion e europa league (troppe squadre migliori della nostra) è anche  il caso di evitare cose peggiori e magari puntare a far strada in Europa league, dove il livello mi sembra anche peggiore del nostro.  :asrm :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
il rigore su candreva e' sacrosanto. Viene tirata con forza e ripetutamente la maglia.
l'arbitro (ho visto sulla sintesi SKY) era posizionato in modo PERFETTO.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: Gazza il 04 Nov 2013, 11:18
Io sarei un pochino stanco di fare da cavia ad arbitri inesperti. Giacomelli, Irrati, Velotto, Tommasi, rimanessero in B ad arbitrare, qualche partita in serie A sì, ma a fine stagione.
La questione è che proprio gli arbitri inesperti dovrebbero in teoria subire il palcoscenico dell'olimpico e non danneggiare la squadra di casa, invece fanno esattamente il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2013, 12:07
La questione è che proprio gli arbitri inesperti dovrebbero in teoria subire il palcoscenico dell'olimpico e non danneggiare la squadra di casa, invece fanno esattamente il contrario.

È proprio questo il problema, vogliono dimostrare di non essere influenzabili...

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Lazio Chievo 0 - 1 (Giacomelli)
Lazio Genoa 0 - 2 (Tommasi)

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: sweeper77 il 04 Nov 2013, 09:57
per me il primo rigore su candreva, può essere dato, la trattenuta c'è, l'arbitro avrebbe dato il rigore ma l'assistente di area non lo conferma, forse perchè candreva va giù forse troppo platealmente.
il secondo rigore, bisogna essere onesti..a parte la distanza minima, il giocatore genoano cerca di togliere il braccio e la palla impatta quando il braccio sta quasi dietro la schiena, a aprti invertite mi sarei incazzato se ce lo avessero fischiato contro.
Quello di ciani , mi duole dirlo, è netto, allarga platealmente il braccio, completamente staccato dal corpo, l'arbitro non se ne accorge e poi interviene su segnalazione dell'assistente di area, che aveva ignorato quello su candreva.

Chi è stato questo fenomeno? Guida di Roma, o Barracani di Firenze? Pensate chi ci hanno messo a fare gli arbitri di porta!!!!!!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: Tifo sfrenato il 04 Nov 2013, 12:55
Chi è stato questo fenomeno? Guida di Roma, o Barracani di Firenze? Pensate chi ci hanno messo a fare gli arbitri di porta!!!!!!!!
Era guida, ma non è di Roma, è di torre annunziata.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tommasi vergognoso, se fossimo andati in vantaggio la partita era vinta al 99%. Ora parleremmo di ripresa e di zona Coppe. Invece ci ritroviamo in un anonimo settimo posto e con una massa di tifosi imbecilli che contestano in modo del tutto inutile una squadra che con il Genoa ha OGGETTIVAMENTE dominato.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: silvia84 il 04 Nov 2013, 00:34
lascia stà.. ;) la risposta è chiara..
E se glielo dici s'offendono pure.....

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
purtroppo non siamo obiettivi in quanto tifosi altrimenti capiremmo che questa lazio con questa rosa è da ottavo posto

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
75 post manco un RIOMAMERDA, un par de topic chiusi per puzza de riomismo...  :asrm

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: arturo il 04 Nov 2013, 13:47
75 post manco un RIOMAMERDA, un par de topic chiusi per puzza de riomismo...  :asrm

a parte che io dico proprio ROMAMERDA e non riomma come fai tu per non dare della merda alla feccia di roma..... forse puzzi più tu che io di romanismo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Arbitro che come rarissime volte falsa la partita. Rigore su Candreva nettissimo, arbitro posizionato perfettamente ma nè lui nè il solerte assistente segnalano la massima punizione.
Col rigore si va in vantaggio e poi trovatemi uno che scommette un euro sulla Lazio che non vince questa partita.
E' un problema grave, non si tratta di una svista perchè l'arbitro vede bene.

La Lazio, si sa, ha scelto questa linea, da parecchi anni:ma questa linea non paga.
Pagherebbe se avessi un appoggio mediatico, ma di quali media parliamo se oggi il corriere di trigoria si affanna a gridare al complotto ergendosi come ogni volta a paladino dei lupanaresi?

Questo voglio dire a Lotito:Lotì, che t'aspetti? che ci guadagni? che t'affanni? se eri del napoli, della roma, giù lodi a ogni intervista, giù dvd per santificare l'eccellentissimo  stile dolce et novo.
Ma sei il presidente della Lazio, non te se inculxa nessuno, se il tuo cane salva un bambino dal raffreddore non lo viene a sapere nessuno. Se la Lazio fa un record lo leggi nelle vignette di gnocchi..forse...Come l'italia che si affanna a comperare archi invece che cibo per le case, che tanto le guerre noi le perdiamo sempre..che t'affanni a fare?

Vero è che una volta hai detto, in tv, che sentivi il tintinnio di manette e ti hanno aggredito, preso per il cuxo, vero pure questo.

Ma quanto meno, un bel "mavaffancxlo", non sai la soddisfazione, tua e nostra, a reti unificate.

Chè non cambia nulla, lo so, non cambia nulla, ma almeno dormi e dormiamo soddisfatti, senza quel peso dentro d'impotenza, che non ci è proprio.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma quanto meno, un bel "mavaffancxlo", non sai la soddisfazione, tua e nostra, a reti unificate.

Chè non cambia nulla, lo so, non cambia nulla, ma almeno dormi e dormiamo soddisfatti, senza quel peso dentro d'impotenza, che non ci è proprio.
:clap: :clap: :clap:
Lotito, do it, please! (magari in inglese lo capisce...  :)) )

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Lotito è l'artefice principale di tutto l'appiattimento del mondo Lazio.
Una società che non ha nemmeno più voglia di protestare. Un ambiente remissivo. Squadra remissiva. Tecnico remissivo.

Discussione precedente - Discussione successiva