Lazio-genoa, commenti

Aperto da paolo71, 23 Set 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Roberto66

Visitatore
Citazione di: AquilaCalva il 24 Set 2015, 00:06
Scusa: hai dimenticato di scrivere che alla fine la curva cantava "Vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor!"

No credo che cantassero ai galacticos vincerete vincerete il tricolor....

comunque si purtroppo poco pubblico (curva Nord in silenzio tranne dopo i gol della samp con il solito coro becero...) ma che vogliono, infrasettimanale, pioggia a gogo e dopo la batosta di Napoli e comunque io sono sempre presente, peraltro stasera a noi dei distinti sud ci hanno fatto un bel regalo facendoci vedere la partita dalla Tevere :)))

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: gentlemen il 23 Set 2015, 23:49
Partita difficilissima, il blocco mentale c'è  ed è  evidente, all'inizio  è  stata davvero dura, vittoria  pesantissima,  ottimo il rientro di Djordjevic, che magari non è  un fuoriclasse, ma la mette dentro se servito bene, cosa fondamentale per una prima punta, bene Lulic terzino sinistro, Cataldo in ripresa, FA deve stare sempre in campo, ha causato i due falli che hanno portato il Genoa a giocare in 10, poi goal bel,issimo ed importante, ottimo Milinkovic, benino Kishna, ma crescerà, benissimo Basta. I nuovi devono giocare.
Ora ripartiamo,  senza polemiche, e senza cambiare moduli.
Intanto merce e pulcinella si fermano....

Condivido l'analisi. Nel primo tempo di buono c'è stato il goal ma la squadra mi è sembrata sempre sul punto di poter sbandare. Poi nella ripresa è cambiata la musica grazie anche ai nostri talenti (Anderson, Kishna e SMS su tutti).
Sono dell'idea che una rondine non fa primavera, anche perché le lacune viste a Napoli sono enormi ma se Dio vuole Anderson si sta riaccendendo e tutti noi sappiamo che significa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 23 Set 2015, 23:47
complimenti alla squadra e al mister per la voglia e la determinazione.
3 punti fondamentali.
non fermiamoci e ora andiamo a verona a prenderne altri 3.

Impossibile, oggi è stata casuale,  assurdo giocare con quattro ventenni in campo. 'Ndo cazzo vai coi giovani.
A Verona si perde.

Ovviamente stasera nessuno strale su Lotito e Tare, non hanno alcun merito nelle vittorie.
Ma riciccieranno per magia alla prossima sconfitta.
Quando si vince, complimenti alla squadra e ai giocatori, quando si perde è colpa del magnifico duo.
SMS è capitato a Roma per caso ovviamente. Non ho visto la partita che sto a Riccione, (dove però ho apprezzato il pareggio di Blanchard e il gol di Manolas), ma c'è già chi dice che non deve più uscire. Incredibile, solo due partite intere e tre spezzoni e già dimostra di poter meritare i galloni da titolare.
Acquisto evidentemente fallimentare figlio dell'incapacità e dell'approssimazione no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Godo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Buona partita, il secondo tempo meglio del primo. Bentornato Jojo, Ravel grazie del confetto che hai confezionato per Basta, SMS intrigante, Kishna buon secondo tempo, hai fatto una giocata che vale il prezzo dell'abbonamento, Felipe magico.
Servivano i 3 punti e sono arrivati, serviva la vendetta e le due espulsioni testimoniano che è stata servita (fredda assai invero).
Ora ritrovare subito sicurezza e gioco.
FORZA LAZIO

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Dovevamo vincere e abbiamo vinto,la squadra mi ha dato l'idea di essersi ritrovata anche se all'inizio era evidente la paura di sbagliare.Piano piano hanno preso fiducia e ho visto molte belle giocate,bene Lulic terzino,in crescita Parolo e Felipe,molto bene Savic e il solito grande Basta.Spero che si sia invertita la rotta dopo il disastro di napoli.Forza Lazio :since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Scusa: hai dimenticato di scrivere che alla fine la curva cantava "Vinceremo, vinceremo, vinceremo il tricolor!"
no cantavano "vincerete" il tricolor riferito ai trigorioti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324

Era "Vincerete il tricolor ..." Dopo il vantaggio della Sampdoria.
Comunque intendevo l'inizio. Poi ovviamente applausi.
Ma all'inizio avrai sentito ad esempio che Lulic non si poteva neanche avvicinare al pallone...
E Lulic ha giocato bene.
Comunque stica.
Non è importante.
È da qui a domenica che le critiche devono finire. Ripeto serve fiducia, sono giovani e saranno gli stessi di oggi. Per domenica non rientra nessuno.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
La partita praticamente non l'ho vista causa streaming demme', da quel poco che sono riuscito a capire, abbiamo difeso meglio perchè messi meglio in campo, corti ed aggressivi; quindi ripartire dalle cose semplici e dagli uomini giusti: SMS e FA.
Forza che il cammino è lungo e c'è tutto il tempo per risalire.
:ssl
:band1:

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
La contestazione era nelle cose, mi sembra anche ovvia. Il gol di Felipe ha riscaldato i tifosi anche se poi i fischi sono arrivati quando sono entrati Mauri  e KEita. Occorre confermarsi su più partite. La difesa è ancora poco rassicurante nell' uno contro uno gli attaccanti sono sempre più rapidi dei nostri

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sor greguccio il 24 Set 2015, 00:34
La contestazione era nelle cose, mi sembra anche ovvia. Il gol di Felipe ha riscaldato i tifosi anche se poi i fischi sono arrivati quando sono entrati Mauri  e KEita. Occorre confermarsi su più partite. La difesa è ancora poco rassicurante nell' uno contro uno gli attaccanti sono sempre più rapidi dei nostri

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
si la difesa balla un po' e per questo non vedo l'ora che rientri de vrji.
Con lui in campo anche il compagno di reparto si sentirà più sicuro e giocherà meglio .
Quando dovrebbe rientrare de vrji?

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2015, 00:16
Impossibile, oggi è stata casuale,  assurdo giocare con quattro ventenni in campo. 'Ndo cazzo vai coi giovani.
A Verona si perde.

Ovviamente stasera nessuno strale su Lotito e Tare, non hanno alcun merito nelle vittorie.
Ma riciccieranno per magia alla prossima sconfitta.
Quando si vince, complimenti alla squadra e ai giocatori, quando si perde è colpa del magnifico duo.
SMS è capitato a Roma per caso ovviamente. Non ho visto la partita che sto a Riccione, (dove però ho apprezzato il pareggio di Blanchard e il gol di Manolas), ma c'è già chi dice che non deve più uscire. Incredibile, solo due partite intere e tre spezzoni e già dimostra di poter meritare i galloni da titolare.
Acquisto evidentemente fallimentare figlio dell'incapacità e dell'approssimazione no?

Invece di godere, provochi.
E' proprio un peccato (e porta pure male, soprattutto).
Forza Lazio, avanti ragazzi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.939
Lazio buona solo in rari momenti del match, non è mancato
l'impegno ma ancora siamo lontani... i tempi sulle uscite, il
pressing, i contrasti, le ripartenze tutto da migliorare e molto.

Si è però visto il gruppo che non mi sembra allo sbando ma solo
impaurito, da non si sa bene cosa.

Questa volta alla prima occasione invece di fatci gol hanno fatto palo.

Questa è stata la svolta perché, per come li ho visti io, se beccavamo
il gol in quel momento non ci saremmo rialzati, ma è solo una mia
sensazione.

Benissimo i tre punti ma ci dobbiamo confermare fuori casa.

Lavorare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Vado a letto felice.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
È stata una buona Lazio, scossa all'inizio ma comunque sempre sul pezzo e sempre con la testa in partita.
Domenica torna Biglia ed anche il gioco dovrebbe guadagnarne.
Intanto stasera Felipe in formato fenomeno, Milinkovic si conferma un talento straordinario e Kishna un esterno completo.
Si riparte da stasera sperando di non rivivere più serate come quella di Napoli.
Tuttavia due cadute rovinose la ha avute pure il Barcellona.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiord il 24 Set 2015, 00:14
Genoa merda

perfetto, sintetico, incisivo.
Al limite avrei assegnato la maiuscola alla merda.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Apparte il sacrosanto genoamerda, dico ai signori calciatori che non basta questa vittoria per avere nuovamente il nostro sostegno. I 5 gol di napoli stanno dietro di voi e non si cancellano facilmente.

Ci si vede a verona..vedete quello che dovete fa.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Bene così. Avversario molto scarso, l'impressione è quella di una condizione fisica non perfetta, e vincere aiuta ad andare avanti e crescere anche di testa.
Ricordiamoci che mancano 2 titolari im ruoli importanti (DeVrij, Biglia) ed uno che in campo, anche se parte dalla panca, si fa sentire (Klose).
Ripetersi per atteggiamento a Verona.

Molto deluso dal tifo organizzato, ma sono io che non ci capisco nulla.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sliver il 24 Set 2015, 00:40
Invece di godere, provochi.
E' proprio un peccato (e porta pure male, soprattutto).
Forza Lazio, avanti ragazzi.
Io godo sempre,

Discussione precedente - Discussione successiva