Lazio-genoa, commenti

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online paolo71

*****
19189
Lazio-genoa, commenti
« il: 23 Set 2015, 23:02 »
Stasera per una serie di motivi era ipotizzabile che l'incantesimo finisse, la cosa più interessante è che dal sortilegio ci abbia tolto Felipe Anderson.
Se lo ritroviamo c'è caso che la Lazio possa finalmente esprimersi meglio.

Keep Calm.

Ora serve come il pane una vittoria anche domenica al Bentegodi.


Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #1 il: 23 Set 2015, 23:06 »
Che bella serata .
Non siamo ancora usciti dal tunnel ma è un'ottimo inizio.
Lulic se gioca deve giocare terzino, FA e SMS sono titolari e devono giocare quasi sempre.

Offline white-blu

*
16883
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #2 il: 23 Set 2015, 23:06 »
Vittoria importante , vittoria meritata.
Un unico appunto.
Non ci fermiamo , non facciamo i buoni per forza , quando si può infierire , si deve infierire.
Quella melina non mi è piaciutà.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #3 il: 23 Set 2015, 23:08 »
Siamo ancora in ripresa, qualche errore nella copertura del campo.
Buon gruppo, felice per Pioli.
Savic è un gran bel giocatore, Anderson sta tornando, Kishna buono, Djo lottatore e fiodena, Basta treno.
Lulic terzino può essere più che un'idea.
9 punti, aspettando Biglia De Vrij Klose Candreva.
Riomma Merda.
La Lazio è una buona squadra (cit.).
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #4 il: 23 Set 2015, 23:09 »
Vista allo stadio.
Peccato poco pubblico.
Partita tesissima all'inizio, sui nervi. Si tagliava a fette.
Esagerate le sottolineature del pubblico ad ogni nostro errore.

Ma sono stati più forti.

Benissimo tutto (relativamente a come stiamo ora).
Ora serve fiducia, fiducia: basta critiche ai giocatori e al mister.
Servono tre punti domenica e comincia un'altra storia.
Se po fa.

Offline tommasino

*****
20749
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #5 il: 23 Set 2015, 23:11 »
Una cosa sola: non ho visto assolutamente un gruppo allo sbando, uno spogliatoio diviso, ed un mister delegittimato.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #6 il: 23 Set 2015, 23:11 »
La Lazio non mi sembra guarita, certo giocare coi tifosi contro non ti aiuta.
Di buono, ottimo, è che pare non abbiamo sbagliato un acquisto nemmeno questo calcio mercato, tutti i giovani hanno dimostrato, menzione speciale ovviamente per savic, spettacolare veramente.
Quello che ci manca ora è il recupero degli infortunati e della forma di alcuni vecchi. Perché ne basta uno, vedi Felipe, e la Lazio si riaccende di immenso.
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #7 il: 23 Set 2015, 23:11 »
Il centrocampo soffre troppo,e di conseguenza anche la difesa.Oggi ci ha agevolato la partita una magia di Felipe,altrimenti sarebbe stata un'altra storia.
Davanti sembriamo aver riacquisito la freschezza di un tempo,grazie anche ad un Milinkovic Savic(che in attesa del ritorno di Biglia io arretrerei assolutamente)che è un vero e proprio catalizzatore di palloni.In attesa che cresca,già il contributo che fornisce ora è più che sufficiente.
Lulic terzino bene,insisterci.E voglio Basta capitano.
 :since
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #8 il: 23 Set 2015, 23:13 »
commenti tecnici:

- lulic terzino, ok, mai più avanti, MAI
- FA, sempre in campo anche solo 60 minuti fino a che non segna, fa l'assist o fa cacciare qualcuno
- SMS, sempre in campo, un fattore fisico, il nuovo Mauri con maggiore grinta, se impara ad inserirsi segna 15 gol all'anno
- R7, buoni 10 minuti, in realtà i primi 5 stava un po' stranito ma poi si è sciolto ed ha fatto girare il pallone. io lo farei giocare in mezzo ai 2 mediani che si stringono quando lui avanza
- Parolo, per me può anche riposare ogni tanto, SMS può fare il suo ruolo attuale, forse meglio. con il 4-2-3-1 è un po' sacrificato. con Biglia rinascerà

abbiamo una rosa importante, servono altre 2 vittorie e la squadra volerà, un pizzico di fortuna ci vuole e stasera per fortuna il tiro di rincon è finito sul palo altrimenti la palla sarebbe diventata super pesante.
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #9 il: 23 Set 2015, 23:13 »
Abbiamo finalmente vinto contro le merde genoane. FA si è sbloccato, meglio di così non poteva andare. Forza Lazio ed ora mentre ci godiamo sta vittoria pensiamo alla prossima cercando di prendere punti anche fuori. Daje!
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #10 il: 23 Set 2015, 23:13 »
Vittoria importante , vittoria meritata.
Un unico appunto.
Non ci fermiamo , non facciamo i buoni per forza , quando si può infierire , si deve infierire.
Quella melina non mi è piaciutà.

Mah io invece ho apprezzato.
Loro erano in 9 ( anzi in 8 che uno de loro era scrociato ), giusto fermarsi.

Offline edge24

*****
8848
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #11 il: 23 Set 2015, 23:13 »
Una cosa sola: non ho visto assolutamente un gruppo allo sbando, uno spogliatoio diviso, ed un mister delegittimato.
d'accordissimo.
io mi sento fiducioso per il prosieguo della stagione. non siamo ancora fuori dal tunnel, chiaro, e arriveranno altre batoste, perché è un problema atavico, ma sta squadra esiste. sono anche rinfrancato dalla partita che hanno fatto Cataldi e Parolo. Basta è na sicurezza, e bene Lulic. peccato esser dovuto rimanere a casa

Offline Gulp

*****
18399
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #12 il: 23 Set 2015, 23:15 »
Finalmente gli abbiamo rotto il culo al Genoa
Bravi tutti, SMS e Felipe non devono essere tolti dall'11 titolare, sono contento  :ssl

Offline Balde89

*
3569
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #13 il: 23 Set 2015, 23:17 »
La Lazio non mi sembra guarita, certo giocare coi tifosi contro non ti aiuta.
Di buono, ottimo, è che pare non abbiamo sbagliato un acquisto nemmeno questo calcio mercato, tutti i giovani hanno dimostrato, menzione speciale ovviamente per savic, spettacolare veramente.
Quello che ci manca ora è il recupero degli infortunati e della forma di alcuni vecchi. Perché ne basta uno, vedi Felipe, e la Lazio si riaccende di immenso.

io invece credo che la contestazione abbia messo un po' di pepe a molti che si erano poggiati sugli allori, come a dire "l'anno scorso siamo arrivati 3, quest'anno è fatta".
Sbagliato.
La partita di oggi ha dimostrato che:
a) non era una questione di preparazione atletica, ma di testa.
b) i nuovi innesti sono validi
c) Pioli è stato capace di far tirare fuori le palle a tutti, non era facile, specie oggi.

Godimento triplo per la svolta contro il Genoa maledetto.
Da oggi si riparte, ho rivisto la Lazio.

AVANTI LAZIO

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #14 il: 23 Set 2015, 23:17 »
E' importante la vittoria ma la cosa più importante e' che ho visto l impegno da parte dei giocatori conta questo  :=))
La voglia di lottare, di correre ho rivisto questo poi non siamo ancora brillanti si vede ma con l impegno a noi in serie a non ci mette sotto quasi nessuno anche perché non vedo squadroni sinceramente.
Una cosa che spero veramente e' che il gruppo si sia ricompattato e che abbiamo chiarito tutto quello che non andava

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #15 il: 23 Set 2015, 23:21 »
io invece credo che la contestazione abbia messo un po' di pepe a molti che si erano poggiati sugli allori, come a dire "l'anno scorso siamo arrivati 3, quest'anno è fatta".
Sbagliato.
La partita di oggi ha dimostrato che:
a) non era una questione di preparazione atletica, ma di testa.
b) i nuovi innesti sono validi
c) Pioli è stato capace di far tirare fuori le palle a tutti, non era facile, specie oggi.

Godimento triplo per la svolta contro il Genoa maledetto.
Da oggi si riparte, ho rivisto la Lazio.

AVANTI LAZIO
No balde, la contestazione doveva finire al primo minuto,i giocatori si cacavano sotto, non indovinavano un passaggio a due metri, questo in casa non lo avevo mai visto.
Oggi abbiamo vinto per prepotenza tecnica, non di squadra.
E a Verona se giochi così può non bastare.
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #16 il: 23 Set 2015, 23:24 »

No balde, la contestazione doveva finire al primo minuto,i giocatori si cacavano sotto, non indovinavano un passaggio a due metri, questo in casa non lo avevo mai visto.
Oggi abbiamo vinto per prepotenza tecnica, non di squadra.
E a Verona se giochi così può non bastare.

A Verona serve tutta un'altra Lazio.
Ma se Felipe è quello di oggi quella Lazio tornerà molto rapidamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #17 il: 23 Set 2015, 23:27 »
A Verona serve tutta un'altra Lazio.
Ma se Felipe è quello di oggi quella Lazio tornerà molto rapidamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E vabbe, ma con Felipe non vale, il campionato è dopato.
Domenica in panca, vuoi vincere facile?  :D
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #18 il: 23 Set 2015, 23:34 »
Abbiamo spezzato la maledizione genoana, adesso cerchiamo di fare lo stesso con la maledizione da trasferta.
 
Ci sono tante note positive, a cominciare da Lulic che ha giocato una grandissima partita (spero che venga riconfermato in questo ruolo), dagli strappi da fuori classe di Felipe Anderson fino al ritorno al gol di Djordjevic.
Ottimi  segnali anche dai giovanissimi, Savic su tutti.

Secondo me questa vittoria darà alla squadra e al mister la giusta serenità per analizzare bene ciò che non ha funzionato a Napoli, e per porvi rimedio quanto prima.
Non dobbiamo più ripetere prestazioni orride come quella di Napoli, anche perchè i risultati poi sono quelli che ricordava ES, che certo non aiutano nel prosieguo della stagione.

Forza Lazio!

Online lorenz82

*
7155
Re:Lazio-genoa, commenti
« Risposta #19 il: 23 Set 2015, 23:36 »
Daje! Sta vittoria ci voleva proprio! :band5:

P. S. : perché pandev è stato espulso diretto? 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod