Lazio-Genoa, commenti.

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 16:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cristian Daniel Ledesma: Scusate ragazzi ma non sto bene, ho problemi alla vista. Nei prossimi giorni parliamo, e' un brutto momento per tutti.

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 17:49

1)Perche' a Settembre la squadra non si regge in piedi???? A parte Cisse e Brocchi che corrono pure senza gambe, tutti gli altri durano 45 minuti e poi camminano per il campo. Dias ha giocato la sua partita piu' brutta da quando e' alla Lazio dopo quella in cui ha esordito con Ballardini. TERRIFICANTE. Dico solo che mi dava piu sicurezze Diakite pensa tu...

La cosa è veramente preoccupante e incomprensibile. La squadra il secondo tempo è scoppiata, la stessa cosa era successa con i rumeni.  Questa cosa è inammissibile. Reja dovrebbe giustificare prima di tutto questa preparazione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
questo allenatore non e' in grado di allenare una squadra di questo spessore, non c'e' nulla da fare.
emblematico del suo ragionamento l'entrata di ledesma, che aveva gia' fatto 2 partite terrificanti al posto di hernanes quando stai perdendo e servirebbe gente con i piedi buoni per dare palle utili a quei 2 grandi bomber li davanti, e con matuzalem sfinito che si faceva sistematicamente saltare a centrocampo.
reja non e' in grado di leggere la partita o i suoi uomini in una maniera utile alla causa.

con lulic che e' stato molto positivo, come si puo' fare a presentare zauri per 2 partite consecutive in quelle condizioni? ma cosa ti dice il tuo cervello di "50 anni nel calcio"? cosa?
sto avvelenato, questa partita l'ha persa lui. la squadra non sapeva cosa fare sull' 1-2.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 18:17
Basta con Matuzalem, vi prego.
Mi dite cosa ha dato e dà a questa squadra? (a parte sbroccare ogni due partite intendo [oggi pure nun s'è regolato su Caracciolo])

E' che pure Ledesma .....

chissà forse Cana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma come se fa... trovate una soluzione al più presto!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Set 2011, 18:17
Basta con Matuzalem, vi prego.
Mi dite cosa ha dato e dà a questa squadra? (a parte sbroccare ogni due partite intendo [oggi pure nun s'è regolato su Caracciolo])
Un taglio di capelli da ergastolo,per lui e per chi gliel ha fatto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 18:11
Posso farti una domanda ma secondo te sul 2 a 0 vincevi la partita?

Ti dico subito la mia risposta, no, per niente, avremmo preso lo stesso 2 gol, perchè non lo so perchè ecco, chiedetelo a reja e la squadra.
Anche per me la risposta è no. Del resto la storia di questo inizio di stagione dice che ogni gol dell'avversario ne segue un altro a pochi minuti di distanza. In pratica siamo l'unica squadra al mondo che prende 2 gol alla volta....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Boom! il 18 Set 2011, 18:21
Cristian Daniel Ledesma: Scusate ragazzi ma non sto bene, ho problemi alla vista. Nei prossimi giorni parliamo, e' un brutto momento per tutti.

sticaxxi è stato detto?

Adesso sticaxxi lo diciamo noi, sul tuo account.
Vergognati, e fallo con tutta calma.
Diciamo 60 giorni.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: maumor il 18 Set 2011, 18:14
:oops:
e quante storie !! me so' scordato Hernanes!

Marchetti

Konko        Biava            Dias         Lulic

Gonzales     Matuzalem       Brocchi

Hernanes

Cisse         Klose

Capirai, pe' come sta a giocà adesso....  :x

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Pomata il 18 Set 2011, 18:21
questo allenatore non e' in grado di allenare una squadra di questo spessore, non c'e' nulla da fare.
emblematico del suo ragionamento l'entrata di ledesma, che aveva gia' fatto 2 partite terrificanti al posto di hernanes quando stai perdendo e servirebbe gente con i piedi buoni per dare palle utili a quei 2 grandi bomber li davanti, e con matuzalem sfinito che si faceva sistematicamente saltare a centrocampo.
reja non e' in grado di leggere la partita o i suoi uomini in una maniera utile alla causa.

con lulic che e' stato molto positivo, come si puo' fare a presentare zauri per 2 partite consecutive in quelle condizioni? ma cosa ti dice il tuo cervello di "50 anni nel calcio"? cosa?
sto avvelenato, questa partita l'ha persa lui. la squadra non sapeva cosa fare sull' 1-2.

ma che davvero??????

Hernanes ha fatto schifo, lulic ha sbagliato sui 2 gol, matuzalem con chi lo sostituisci??

Hanno giocato MALE. Questa volta non è colpa di Reja.

p.s. uno dei GRANDI BOMBER ha sbagliato un gol assurdo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Quando ho visto la dimensione del bernoccolo ho pensato ad una possibile sostituzione che, però, non c'è stata.

Ora capisco anche la sua prestazione, nonostante fosse più fresco degli altri.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 18:24
sticaxxi è stato detto?

no, l'hai fatto tu. bravo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

ma i problemi alla vista li aveva da prima o dopo la botta? No perche' se li aveva prima non capisco perche' e' stato convocato  :o :o :o

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
sticaxxi è stato detto?

Mamma mia...ma non ti vergogni a scrivere ste cose?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sticaxxi è stato detto?

boh..ma non eri tu quello che diceva di non scherzare su stekelemburg? se sta male..sticaxxi..io non capisco

Reorx

*
Lazionetter
* 93

Ha voluto creare una squadra 'di panzer',di 'fisicacci' però età condizione e piedi quelli sono e se non corri grinta e muscoli te li dai sui denti quando la palla l'hanno gli avversari.
Per aver la palla per primo devi correre di più e darla decentemente a chi la sa gestire,non a Ledesma.
Vedere Klose e Cissè così isolati mi fa pensare che tutti i discorsi passati sulla fase offensiva (hmm,si,vabbè,più o meno,quella cosa lì...) o sul bisogno di un bomber,quando pure con un Vieri od un Salas la situazione non cambierebbe di tanto,se hanno max 2/3 palloni giocabili a partita.
Ma sì,rifugiamoci nel non gioco,facciamo un centrocampone brutto brutto (in questo sono sicuro Reja sia un maestro) e battagliamo per lo 0-0 ad oltranza.
Poi a fine anno discuteremo che Hernanes non è valso i soldi spesi,che 'ha reso sotto le aspettative',che dobbiamo rientrare dall'investimento e lo prestiamo magari al milan in cambio di ambrosini.
Reja c'ha salvato?ok.
Ora dobbiamo chiederci se vogliamo continuare a 'salvarci' tutti gli anni o vogliamo fare un passo in più.
Se dopo un tempo hai la lingua di fuori ad inizio stagione è EVIDENTE che qualcosa nun torna e su questo,così come sulla disposizione in campo,il responsabile è reja,non lotito,non tare,reja soltanto.
Se a reja non stava bene,visto che ha fama di difendersi e imporsi,poteva parlare a luglio,o ad agosto....reja ha avallato tutto o quasi,ha preteso che la rosa venisse rimodellata secondo le sue esigenze,ora voglio i risultati,se questi non arrivano,reja non potrà che essere colpevole.
Se vogliamo prenderci in giro facciamo pure,siamo stati sfortunati,etc,etc...

L'associazione scocca rigori ha preso un mucchio di pippe,stanno a scoppià,non arrivano al panettone etc,etc,ma intanto noi abbiamo lo stesso ruolino loro,pareggio esterno con una milanese e sconfitta interna 2-1.
Quest'anno volevo affondarli io.

Asromamerda.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 18:27
ma i problemi alla vista li aveva da prima o dopo la botta? No perche' se li aveva prima non capisco perche' e' stato convocato  :o :o :o
Hai visto il sangue e il bernoccolo grande come una pera?

Ovviamente è stata una conseguenza della botta.

Che, tra l'altro, ci ha tolto di mezzo il (di gran lunga) migliore difensore che avevamo in campo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 18:27

Ma sicuramente li avra' avuti dopo.
Lo ammiro per essere rimasto in campo, ma a dieci minuti dalla fine se hai uno in campo che non ci vede (anche se la temporanea cecita' non altera il suo tasso di realizzazione di passaggi vincenti) levalo e metti un Kozak, stai a perde in casa e giochi pure co' uno che non ce vede? Certo Ledesma a Reja je deve proprio piace', abbandoniamo ogni speranza.

Contenuto sponsorizzato

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Boom! il 18 Set 2011, 18:25
ma che davvero??????

Hernanes ha fatto schifo, lulic ha sbagliato sui 2 gol, matuzalem con chi lo sostituisci??

Hanno giocato MALE. Questa volta non è colpa di Reja.

p.s. uno dei GRANDI BOMBER ha sbagliato un gol assurdo

Per me la colpa è ugualmente di Reja perché deve spiegare una preparazione atletica che non consente di fare due tempi.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 18:30
Ma sicuramente li avra' avuti dopo.
Lo ammiro per essere rimasto in campo, ma a dieci minuti dalla fine se hai uno in campo che non ci vede (anche se la temporanea cecita' non altera il suo tasso di realizzazione di passaggi vincenti) levalo e metti un Kozak, stai a perde in casa e giochi pure co' uno che non ce vede? Certo Ledesma a Reja je deve proprio piace', abbandoniamo ogni speranza.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva