Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: MauroLaziale il 09 Feb 2015, 23:30
Diciamo così,nessuno dice che la Lazio nn ha colpe,ma siccome la Lazio nn è il Barcellona e ha delle difficoltà,un arbitraggio che inizia la partita come ha iniziato Gervasoni oggi,accentua i difetti della Lazio,e non è giusto.
Poi il fatto che alcuni sembra nn vedano l'ora che la Lazio vada male x attaccare la solita manfrina,ha veramente stufato.
"se sapeva,se sapeva" "se sa già come va la stagione",ma allora che la seguite a fa la Lazio se già sapete tutto?
Condivido.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2015, 23:33
In Champions ci è andata due volte l'udinese.
A discapito di roma e Inter una volta e di Napoli, roma e Juventus in un'altra, che sono rimaste fuori.Noi nelle stesse annate siamo arrivati un pelo sotto l'udinese.
Mi dispiace ma io ai complotti non ci credo.

mi parli dell'Udinese di Isla Sanchez benatia Handanovic di natale domizzi Zapata cuadrado. ....?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lebownksy69 il 09 Feb 2015, 23:40
Guardate che anche per me che faccio sto mestiere molte cose non le capisco. quando me trovo a dover cacciare fuori portieri al 10° del primo tempo per uscite come quella di Marchetti stasera me sento in difficoltà più de loro,perchè oriento una partita in maniera irreparabile. ma la prima rottura di [...] in questo mestiere sono gli stessi giocatori, che ormai meritano tutti gli oscar alla recitazione. Urla belluine ad ogni contatto ma appena fischi fallo saltano su freschi come rose. e se non gli fischi una simulata netta e non fermi il gioco ti rompono il cazzo per 20 minuti. e poi basta guardare Juve - Milan,hanno scomodato pure l'anima di Cartesio e Pitagora per capì se c'era o no un fuorigioco che anche se c'era o non c'era ormai non ci puoi fa più un cazzo! che credono che gli ridanno 3 punti? ma siamo sempre noi quelli in malafede siamo sempre noi che sbagliano senza accorgersi di quanto so ridicoli. Io sono pro alla tecnologia,come lo sono il 99% degli arbitri. magari ad averla in campo. Sono un appassionato di rugby e football americano e non sapete quanto invidio due cose: nel rugby il tecnico che sta in tribuna e non rompe le palle a bordo campo. e il fatto che sono super aiutati a livello tecnologico.
wow, mestiere? ci campi? (detto senza ironia)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.654
Citazione di: JSV23 il 09 Feb 2015, 23:33
In Champions ci è andata due volte l'udinese.
A discapito di roma e Inter una volta e di Napoli, roma e Juventus in un'altra, che sono rimaste fuori.Noi nelle stesse annate siamo arrivati un pelo sotto l'udinese.
Mi dispiace ma io ai complotti non ci credo.

Complotto? non direi. Diciamo una sorta di antipatia nei confronti della Lazio e di una simpatia nei confronti di altre squadre...  se hai visto napoli-genoa sai a cosa mi riferisco.
Ci sono 4-5 squadre in Italia che quando DEVONO essere aiutate perché in difficoltà lo sono sempre.
Questa è la storia del calcio in Italia, da sempre.

NOI non siamo tra queste 4-5 squadre, stop. NON sono complotti, sono spartizioni del potere, amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2015, 23:38
Non si parla più di calcio ma di politica calcistica. L'associazione arbitri si era schierata contro tavecchio. Lotito ha pensato bene di metterci la faccia sua e della Lazio. E la sua simpatia, probabilmente. Ecco i risultati. Quando sparisce avrà fatto sempre troppi danni

Il fatto è che preso dalle sue megalomanie non si rende conto che se la Lazio va male, auromaticamente anche lui perde credibilità.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 23:41
Perdonami, ma sto discorso che Lotito si deve mettere contro Tavecchio per non avere gli arbitraggi contro mi dà veramente al cazzo.
Mi ricorda tante situazioni che vedo intorno a me tutti i giorni, con gente che fa scelte che magari vanno anche contro le loro stesse convinzioni per non avere problemi.
Gente senza palle.
non è che non doveva schierarsi, non doveva esserne la bandiera di facciata per vanagloria mentre i veri giochi di potere si fanno alle sue spalle

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: anto70 il 09 Feb 2015, 23:41
mi parli dell'Udinese di Isla Sanchez benatia Handanovic di natale domizzi Zapata cuadrado. ....?
parlo dell'Udinese società.  Udinese società che sicuramente non ha più peso della Lazio.
Se poi vuoi vedere le streghe fai pure, mica voglio dissuaderti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Mi sono morto dal freddo e in più abbiamo perso... arbitro indisponente...ma Marchetti che fa sull'uscita!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dai non c'entra niente quello.. anche anni addietro ci sono stati episodi che non ci hanno favorito..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gli episodi che hanno deciso la partita sono due e non c'entra il rigore, che era netto.

1- Fallo inventato su Klose, che aveva lanciato Candreva davanti a Perin. Rivedendo le immagini adesso che sono tornato a casa, Klose schiaccia proprio il pallone, gli sale sopra. Come fa a essere fallo?

2- Candreva che entra in area di rigore e invece di passarla a Klose, che era solo davanti alla porta, decide di calciare sul primo palo, scambiando Perin per Berisha.

Dopo arriva il rigore, ma dopo. Questi due episodi hanno deciso la partita. Con la Lazio in vantaggio è un'altra partita.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
serve un portiere.
marchetti e' ito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.654
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Feb 2015, 23:40
e dove sta scritto che perdevi con Pazzini o Osvaldo

Tuttosport...

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Feb 2015, 23:43
non è che non doveva schierarsi, non doveva esserne la bandiera di facciata per vanagloria mentre i veri giochi di potere si fanno alle sue spalle

Ma non può essere che lo appoggia perché ne condivide le idee?
Così, a buffo.
A voi è mai capitato di andare contro tutto e tutti per difendere le vostre idee, o vi siete sempre fatti camminare sulle palle per non avere problemi?

ps. ma pd e pm me tocca difende pure quello xjdsfhbviwe di Lotito

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: Property il 09 Feb 2015, 23:34
mah.
le 2 occasioni le hai mangiate, mica se lè mangiate l'arbitro.
il rigore è netto, l'espulsione netta.
il pugno in faccia arriva a 60 secondi dalla fine del recupero.
i gialli sono 4 per noi e 5 per loro.
cosa ha determinato di cosi grave gervasoni stasera? cosa?
forse forse il fallo non fallo del primo minuto, che ti possono fischiare oppure no, ma non è mica un rigore mancato o qualcosa di eclatante.
poteva essere un arbitraggio migliore, ma dire che oggi perdi per l'arbitro e non per limiti tecnici e fisici evidenti è non voler dire una verità.
Se guardi il numero di cartellini e non come sono stati distribuiti durante la gara non dai una lettura corretta di quanto avvenuto in campo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 09 Feb 2015, 23:38
Non si parla più di calcio ma di politica calcistica. L'associazione arbitri si era schierata contro tavecchio. Lotito ha pensato bene di metterci la faccia sua e della Lazio. E la sua simpatia, probabilmente. Ecco i risultati. Quando sparisce avrà fatto sempre troppi danni
Ma tu sei convinto di questoy,ralph,?
Io di Lazio danneggiate dagli arbitri, anche molto più di questa, ne ricordo a decine.
Io credo che per interferire sugli arbitri, condizionandoli, devi avere giocatori con molto carattere in squadra.
Devi avere appoggio mediatico, oggi sento i nostri opinionisti, tifosi Laziali, scandalizzarsi perché ci si lamenta dell'arbitro.Se hai appoggio mediatico un pianto si trasforma in una valanga mediatica, altrimenti è dannoso farlo. E questo accadeva anche ai tempi di Cragnotti, uguale uguale.
Poi devi lavorare dentro il sistema, se il sistema lascia strade aperte per questo.
Sul primo e il terzo punto Lotito si deve muovere, sul secondo non si può far nulla, da sempre.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
#Parolo: "Ai nostri difensori venivano fischiati i falli, a loro non succedeva.".

Property

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 09 Feb 2015, 23:40
Beh, c'era Cataldi solo.
Parliamo delle prime nostre ammonizioni ai primi falli?
Parliamo dei mancati fischi su Mauri, parliamo della mancata ammonizione sul fallo su Klose?
Parliamo dei mancati gialli sui falli in ripartenza?

Poi....Pioli ha sbagliato il cambio, la squadra è stata arruffona, quelli che dovevano essere i giocatori chiave hanno giocato male....ma parlare di buon arbitraggio stasera, no, proprio no.
parliamone si.
quel fallo te lo possono fischiare o no, ma mica parliamo di un rigore non dato.
le prime ammonizioni sono il fallo di cana, netto sull'uomo davanti agli occhi dell'arbitro.
mauri fallo di mano netto, ammonizione.
poi l'espulsione e il rigore netto per loro.
si c'era la mancata ammonizione di roncaglia ma a 60 secondi dalla fine.
ma c'era anche il secondo giallo di biglia al limite della nostra area di rigore.
ma dove vedete questo scandalo? dove?
io boh, rimango basito, se proprio devo scegliere una partita dove siamo stati sfavoriti, ne prenderei altre mille, poi forse questa.
io parlo di arbitraggio normale, ne buono ne cattivo.
il problema è altro ed è che per l'ennesimo campionato, dopo lunghi anni, non cè una svolta mai.
e non certo per gli arbitri.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: 12maggio1974 il 09 Feb 2015, 23:41
wow, mestiere? ci campi? (detto senza ironia)

prendo 2.400 euro puliti al mese. 600 a partita più rimborso per il viaggio che sono 400 a mese. mettendoci anche la coppa italia di lega pro turni infrasettimanali e recuperi arrivo anche a 4.000 al mese.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 23:41
Perdonami, ma sto discorso che Lotito si deve mettere contro Tavecchio per non avere gli arbitraggi contro mi dà veramente al cazzo.
Mi ricorda tante situazioni che vedo intorno a me tutti i giorni, con gente che fa scelte che magari vanno anche contro le loro stesse convinzioni per non avere problemi.
Gente senza palle.

Nessuno gli vieta di fare il Masaniello o il Don chichotte.
Se era interessato alla carriera politica poteva tranquillamente mantenere il ruolo di patron lasciando la Presidenza ad un uomo di calcio di brande spessore alla Zoff che avrebbe potuto gestire il rapporto con gli arbitri senza condizionamenti e dedicarsi al proprio ego senza coinvolgere la mia Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.654
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Feb 2015, 23:41
Che succedeva pure prima non c'entra niente. Stiamo parlando di adesso. Non c'entra Pazzini, c'entra la posizione e la lotta personale di Lotito contro i mulini a vento. Che altro deve succedere per levarvi il salame piccante dagli occhi? Bah.

Ho scritto altri commenti sul sistema calcio-Italia. La Lazio non fa parte dei poteri forti. Lotito viene usato da 3-4 squadre per i loro interessi. La Lazio storicamente è sempre stata danneggiata, e sempre lo sarà, con Tavecchio, Albertini o Topo Gigio... se NON entrate in questa ottica siete come l'arbitro che predica onestà e correttezza al ventesimo scandalo.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva