Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2015, 18:14
Vedo che il concetto che passa per alcuni è che se te bruciano il negozio,
non è colpa della mafia, ma tua che non hai pagato er pizzo.

Interessante.

Capito?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.322

Interessante.
:clap: :clap:

AguilaRoja

Visitatore

Interessante.

No GS, il concetto è:

tu non paghi il pizzo, ti bruciano il negozio. Che fai? Stai zitto (perchè in fondo in fondo a te di questo negozio non è che ti interessi particolarmente, ti serve solamente per arrivare a comprarti il supermercato che sta più avanti) o ti incazzi e la mafia la combatti veramente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 10 Feb 2015, 18:08
non avevo letto il post di Tarallo delle 9.16.....

Interessante.

A me pare un esempio estremamente forzato.
Ripeto, cui prodest? E' davvero il cavaliere bianco? Tutta sta caciara e il Presidente non e' neanche lui?
E a mio figlio, che sta nel negozio, ce gli dico mentre brucia?
E chi glielo spiega che dopo 90 anni di arbitri che spendevano 4 milioni di troppo, ora bisogna rispoarmiare quei 4 milioni su un miliardo e il prezzo da pagare per questa tardiva ma purissima operazione di onesta' e' vedere la mai squadra massacrata in un anno che (per me, n.d.T.) poteva valere la CL senza passare per i preliminari?
Ma gli arbitraggi delle merde li vedete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: daniela il 10 Feb 2015, 18:08
e non capisco come molti di noi non se ne siano accorti
e preferiscano puntare il dito su lotito

Questione di priorità.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AguilaRoja il 10 Feb 2015, 18:22
No GS, il concetto è:

tu non paghi il pizzo, ti bruciano il negozio. Che fai? Stai zitto ti) o ti incazzi e la mafia la combatti veramente?

sei stato buono.

se non altro non hai scritto: perchè in fondo in fondo a te di questo negozio non è che ti interessi particolarmente, ti serve solamente per arrivare a comprarti il supermercato che sta più avanti e magari ti fanno pure un favore perche' tanto c'hai l'assicurazione

:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BomberMax il 10 Feb 2015, 17:37

inviato da uomo probo e onesto
Quindi manco più arbitro cornuto se po di!!??

Qui si nega l'essenza del calcio

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Siamo cresciuti  coll'arbitro  cornuuto  ,  questi  ce lo stanno a buca'  davero  'sto  pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: PabloHoney il 10 Feb 2015, 18:32
Quindi manco più arbitro cornuto se po di!!??

Qui si nega l'essenza del calcio
Peraltro ieri sera era chiarissima la scriminante della verità

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.972
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 18:23

Ripeto, cui prodest? E' davvero il cavaliere bianco? Tutta sta caciara e il Presidente non e' neanche lui?
E chi glielo spiega che dopo 90 anni di arbitri che spendevano 4 milioni di troppo, ora bisogna rispoarmiare quei 4 milioni su un miliardo e il prezzo da pagare per questa tardiva ma purissima operazione di onesta' e' vedere la mai squadra massacrata in un anno che (per me, n.d.T.) poteva valere la CL senza passare per i preliminari?

Non credo si tratti di cavaliere bianco.

Però è un [...] che sta tentando, almeno apparentemente, di forzare
il blocco che esiste da quando c'è il calcio in Italia e solo uno spavaldo
presuntuoso [...] poteva immaginare una cosa simile.

Ora qualcuno qui diceva che gli zozzoni hanno investito un sacco di soldi
non si sa come... no si sa benissimo come, fregandosene del FPF facendo
debiti per pagare i debiti a babbo morto, potendo puntare molto di più di
quello che hanno in tasca a braccetto con la banca sponsor della CL che
tiene per le palle altre squadre della serie A (senza parlare della mafia che
gli permette di cementificare 1 milione di metri cubi per interesse pubblico).

C'è uno spiraglio per far ri-diventare il calcio uno sport (se lo è mai stato) e non
un reality show, lo so che è un rischio e che potrebbe non funzionare, lo so che
probabilmente questa cosa ha anche risvolti e tornaconti personali, voi dite che
se Lotito faceva solo il "presidente muto" saremmo andati in CL con la pippa in
bocca, io invece credo che non avrebbero avuto pietà comunque, perché l'obiettivo
è cancellarci dalla faccia della terra.

La controprova non c'è.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.972
Citazione di: Pergianluca il 10 Feb 2015, 18:37
Peraltro ieri sera era chiarissima la scriminante della verità

anfatti

io i cori di discriminazione razziale-territoriale non li ho sentiti ma ero
così preso ad insultare l'arbitro (cornuto) che probabilmente non me
ne sono accorto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Ma c'e'  stato  un 20 secondi di "noi non siamo napoletani"   ma checcazzzo  veramente  , questi più  ce mettono le mani più  finiscono  di distruggere  un giocattolo  già  abbondantemente  da rottamare 

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il fatto è che sembra quasi che si giustifichi il comportamento di un arbitro.
A questo porta il ripetere: è [...], ma è colpa di Lotito.

Invece io credo che bisognerebbe incazzarsi il doppio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2015, 18:47
Non credo si tratti di cavaliere bianco.

Però è un [...] che sta tentando, almeno apparentemente, di forzare
il blocco che esiste da quando c'è il calcio in Italia e solo uno spavaldo
presuntuoso [...] poteva immaginare una cosa simile.

Ora qualcuno qui diceva che gli zozzoni hanno investito un sacco di soldi
non si sa come... no si sa benissimo come, fregandosene del FPF facendo
debiti per pagare i debiti a babbo morto, potendo puntare molto di più di
quello che hanno in tasca a braccetto con la banca sponsor della CL che
tiene per le palle altre squadre della serie A (senza parlare della mafia che
gli permette di cementificare 1 milione di metri cubi per interesse pubblico).

C'è uno spiraglio per far ri-diventare il calcio uno sport (se lo è mai stato) e non
un reality show, lo so che è un rischio e che potrebbe non funzionare, lo so che
probabilmente questa cosa ha anche risvolti e tornaconti personali, voi dite che
se Lotito faceva solo il "presidente muto" saremmo andati in CL con la pippa in
bocca, io invece credo che non avrebbero avuto pietà comunque, perché l'obiettivo
è cancellarci dalla faccia della terra.

La controprova non c'è.

E' persa Gudba'. E' persa.

Marino, il sindaco cosi' fuori dalle mafie che lo hanno incastrato per le multe della Panda, Marino gli fa fare lo stadio.
Le TV hanno, i giornali, tutto.
E' finita.
Dobbiamo stare al loro gioco, e Lotito deve fare pippissima e lasciar stare le battaglie da Cavaliere Bianco.
Continuasse a fare quello che fa, e cioe' mettere insieme una Lazio che io ritengo davvero competitiva, durante tutta la sua gestione. Io cresciuto a Filisetti e Magnocavallo, figurate se io pretendo la CL ogni anno.

Ma adesso che GRAZIE ANCHE E SOPRATTUTTO al lavoro suo e di Tare ci possiamo arrivare, mi devo vedere umiliato e malmenato per le sue battaglie?

Stocazzo.

Io sono tifoso. Io voglio vedere la mai squadra buttare sangue e avere le stesse possibilita' dell'avversario di vincere. Se perde bene IO DORMO CONTENTO. Non ho MAI person un secondo di sonno per sconfitte meritate. COsi' invece e' un incubo. STICAZZI DELLE LOTTE DI LOTITO, questi grandissimi cazzi. IO SONO TIFOSO, non sta a me risolvere le magagne del calcio, che poi sono le magagne del paese che vedo da 50 anni, figurate se arriva lui e le risolve.

Detto cio', se stessi a Roma andrei allo stadio, in queste condizioni, pure un'ora prima.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 16:50
ok gianlù.
ma a me tifoso della Lazio delle battaglie personali del vicepresidente di FGCI frega meno di zero.
Però ho l'impressione che ne paghi le conseguenze.
E un po' mi rode il culo

Si ma io, genuflettermi a sti papponi non ce penso manco un secondo. E Lotito non è il Vicepresidente di Federazione.

E' ora de ribellasse a ste mafie...che fanno porco del loro comodo da sempre...io da tifoso della Lazio non pago il pizzo agli arbitri.

Mi fai la guerra? Andiamo in 50k avvelenati tutte le domeniche all'Olimpico e voglio vedere se fai come te pare. Anche la squadra...cominciasse a magnasselo l'arbitro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2015, 16:51
Chi segue la salernitana parla di arbitraggi mooolto negativi anche in varie gare della salernitana.

Alla Salernitana mi pare che lo scorso anno addirittura dasparono 1 o 2 giocatori...poi non so se la cosa rientrò.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
.... che poi mandare a Lazio-Genoa (partita incriminata nel filone del calcioscommesse) l'arbitro Gervasoni (come il nome dell'accusatore di Mauri) il giorno della notizia che Mauri sarà rinviato a giudizio è stato un tocco di surreale follia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2015, 16:52
ma mica si riferiscono ai cori "lotito uh uh"
ricordo che quando furono fatti a seedorf risparmiammo la squalifica perchè non considerati uh uh razzisti.

I cori a Niang ci sono stati...a Edenilson non me pare.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2015, 19:03
Si ma io, genuflettermi a sti papponi non ce penso manco un secondo. E Lotito non è il Vicepresidente di Federazione.

E' ora de ribellasse a ste mafie...che fanno porco del loro comodo da sempre...io da tifoso della Lazio non pago il pizzo agli arbitri.

Mi fai la guerra? Andiamo in 50k avvelenati tutte le domeniche all'Olimpico e voglio vedere se fai come te pare. Anche la squadra...cominciasse a magnasselo l'arbitro
salutarli all'aeroporto pare che funzioni meglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 18:23

Tarà...Tavecchio e Lotito hanno goduto dell'appoggio di 17 squadre di A. Io onestamente sto taglio al budget degli arbitri non so di quanto sia, ma neanche mi interessa onestamente.

Se gli arbitri colludono perchè je manca qualche spiccio io ribalto il tavolo...non me ce metto a sede a discute. Questo non è una trattativa, perchè quando il Coni ha deciso di tagliare i fondi alla Lega quest'estate mica se semo messi a sfondà lo Stadio Olimpico per ripicca e non mi risulta che la Lazio non paghi l'affitto dello Stadio ogni 15 del mese.

Ma non scherziamo proprio...a sti ricatti diventa una questione di principio e te dirò...per me il problema non sono i tagli al budget, ma piuttosto la Goal Line Tecnology che andrà a eliminare due magna pane a tradimento a partita che ad oggi servono come il rosmarino nella carbonara.

Discussione precedente - Discussione successiva