Lazio - Genoa: la partita!!!

Aperto da Daniela, 09 Feb 2015, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La società deve farsi sentire coi tifosi. I cori contro l'arbitro sono multe.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
1 rosso ,  mezza squadra  ammonita .  Loro sono il diavolo . Sulla punizione  di Biglia  fallo da dietro  su Klose  e naturalmente  nessun giallo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Feb 2015, 21:36
Brutto primo tempo.
L'azione del rigore è assurda, palla dentro a difesa schierata.
In queste occasione il giocatore che mi delude di più è Biglia che dovrebbe prendere per mano la squadra.
Riprendiamola.
Gasperini c ha messo perotti fisso su biglia.
Diciamo che ce l'ha incartqta, .a grida vendetta il fallo assurdo fischiato a klose e la palla gol sprecata da candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.991

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Malissimo tutto, giocatori, gioco ed atteggiamento.

Nesta idolo

Visitatore
Ogni fallo che abbiamo fatto, ha ammonito il giocatore... :(
Secondo me c'erano quasi tutti, mo' l'ho detto, non insultatemi. Siamo troppo nervosi e frenetici (dall'inizio partita), non si va da nessuna parte se teniamo questo atteggiamento. Potremmo raddrizzarla se giocassimo con più testa.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157
Il cambio di Pioli non ci ha penalizzato. Finora ragazzo mooolto promettente ma timido anche stasera

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Uno dei primi tempi più brutti della storia della  Lazio.
Nel secondo tempo pretendo la prestazione della vita.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ma keita che deve fare per giocare una partita? se deve raccomandà alla madonna?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
la partita a loro je l'ha svoltata un nuovo acquisto
i nostri ndo stanno?

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Malissimo,a centrocampo inesistenti,anche prima dell'espulsione.Mauri è inutile,Radu dannoso,Cana non ne parliamo(rinnovo il mio auspicio di una sua aggressione nei confronti di Gervasoni).Bisogna lottare anche per un punto,che in ottica EL è fondamentale.Tralasciando obiettivi improbabili che anche i più speranzosi incominciano a capire che sono impossibili.Dentro FA e daje tutta :since

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: claudio1 il 09 Feb 2015, 21:32
Ma che partita state vedendo? Non abbiamo fatto un tiro in porta, altro che 8 minuti. Ci dobbiamo svegliare.

Strano, io ho visto un palo e un miracolo del loro portiere. Degli altri mi ricordo - ahime' - solo un rigore. E poi un gran figlio di put*tana in giallo che spezza qualsiasi azione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Partita indirizzata da UNA VERA MERDA , appena ha visto che la partita la vincevamo con le mani in sacoccia
si è preso la scena. 
Pensavo che per quest'anno avevo visto tutto in lazio-milan.
Qui è peggio , qui  è nettamente  PEGGIO.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.136
Citazione di: Magnopèl il 09 Feb 2015, 21:37
Gasperini c ha messo perotti fisso su biglia.
Diciamo che ce l'ha incartqta, .a grida vendetta il fallo assurdo fischiato a klose e la palla gol sprecata da candreva.
arbitraggio a parte, ce stanno a rompe il culo. Impossibile fare di più. All-in sul ginocchio di higuain in coppa Italia

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
È come  all'andata  l'Udinese ringrazia  3 squalificati ad ora    :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: eandiamo il 09 Feb 2015, 21:31
Ma porca di quella impestata, me la prendo con la mia squadra che gioca male ma posso dire che questo arbitro è figlio di madre ignota?

Eh. Diciamolo. Che non è altro che la verità  :asrm che poi stamo a fa ride ok ma cazzosanto, certe cose se le è inventate de sana pianta

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Al palo di Biglia ho capito come sarebbe andata.
Sono sereno.
Questi hanno fatto un patto con diavolo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
D ora in poi è gervasoni figlio di tutto il resto della partita.
Ce squalificassero

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Lazio senza arte ne parte. Sembriamo a fine stagione.
Cambio di Pioli deleterio.
Toglie un uomo a centrocampo, lascia i nostri in inferiorità e con Mauri che passeggia siamo spaccati in due.
Capitolo Candreva: che deve fare per finire in panchina? Irritante in ogni cosa che prova a fare. Ha un occasione d'oro e non la sfrutta.
Li Felipe avrebbe messo dentro per miro ad esempio, lui tira addosso a Perin.
Berisha è un birillo comunque e Pioli non vale ne Reja ne Petkovic, il primo Petkovic, quello con la testa alla Lazio.
Arbitraggio come spesso capita alla ca22o di cane, ma la partita la stiamo perdendo per demeriti nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva