Lazio - genoa: la partita!

Aperto da Daniela, 23 Set 2015, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Citazione di: laziAle82 il 23 Set 2015, 22:43
Sopra le merde e la loro gestione inviata da molti.

Penso di indovinare dove è stata inviata da molti  :=))

rolandone

il blocco mentale s'è sbloccato

lo spogliatoio sembrerebbe unito
la confusione del mister era dovuta anche alla rosa ristretta dovuta agli infortuni
i nuovi acquisti sembrerebbero avere un futuro
RESTA  solamente la preparazione atletica
arriviamo sempre per ultimi sul pallone ed è un deficit soprattutto con difensori e CC centrali come i nostri
ERGO dovremmo solamente migliorare ma la vedo molto dura e ci vorrà molto tempo

JoeStrummer

Citazione di: anderz il 23 Set 2015, 22:53
La Lazio, questa Lazio bistrattata e impaurita, questa Lazio che genera più ansie che gioie, questa Lazio schifata e insultata, la mia Lazio, vince contro questi maledetti. E, nel frattempo, le merde, quell'insulto allo sport e alla città, perdono. Che magnifica serata.

Infatti, c'è poco da aggiungere stasera.
Ora testa e cuore a Verona, dove si vedrà se abbiamo ripreso il filo del discorso.
Intanto tutti sulle radio riommiche a ride.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

laziAle82

Citazione di: MisterFaro il 23 Set 2015, 22:53
Penso di indovinare dove è stata inviata da molti  :=))

:rotfl:

Colpa mia, le cattiverie si pagano.. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Quelli da 30 40 post perlomeno stasera sono spariti...

DaMilano

BomberMax

laziAle82

Citazione di: spook il 23 Set 2015, 22:56
Quelli da 30 40 post perlomeno stasera sono spariti...

Quelli sono i meno peggio, tra gli spariti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

Citazione di: anderz il 23 Set 2015, 22:53
La Lazio, questa Lazio bistrattata e impaurita, questa Lazio che genera più ansie che gioie, questa Lazio schifata e insultata, la mia Lazio, vince contro questi maledetti. E, nel frattempo, le merde, quell'insulto allo sport e alla città, perdono. Che magnifica serata.

Anche le virgole

:ssl

DaMilano

Non ho visto nulla...se non ora il gol di Felipe...
Godo...
Con quelle mrd genoane...godo....godo...

Scusate l'intervento poco tecnico

spook

La faccia da cazzo di pandev mentre usciva tra i fischi é stata la ciliegina sulla torta...

Bella serata. Da Lazio.

Salohcin

Citazione di: SSL il 23 Set 2015, 22:53
Vorrei vedere un giorno Ravel regista.. E' entrato e si è messo li.
Tra l'altro grande mister..il modo più bello di rispondere ai tweet ect.. Mandarlo in campo. Speriamo gli venga voglia di calcio a sto ragazzo che in 10 min mette una palla deliziosa in area
L'ho pensato anch'io...può essere il suo ruolo

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Citazione di: white-blu il 23 Set 2015, 22:48
I giocatori si ricordassero che a noi se possono ci fanno male e poi infierisco.
Quella melina dal 83° mi ha dato al cazzo.

io penso che visti i precedenti col genoa (un legamento saltato ogni cazzo di partita), i ragazzi abbiano avuto la paura a spingere troppo  :)

WhiteSnake

Ottimi 3 punti e alcune prestazioni individuali.
Ancora non ci siamo come intensità,intese nei passaggi,sicurezza e soprattutto atleticamente.
Stasera contavano i punti però,quindi ben fatto.
Speriamo Felipe torni,magari gli serviva una scintilla per accendersi.Ottimo secondo tempo il suo.
A Verona servirà meno timidezza iniziale.
Lulic decisivo stasera,era ora.

Gasperì ammucchia....vabbè non è andata malissimo.
Pandev il più me..a della seconda squadra più me....a del globo.Deve essere per forza un record.

vagabond

godo. Oggi va un po meglio :)

sweeper77

3 puntos! Sticazzi del resto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

samu_s

Avanti Lazio!!!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

erlikkhan

Che bello vedere FA Kishna SMS Morrison e anche Cataldo che dopo ha preso coraggio.

Contenuto sponsorizzato

avanzo

Stasera si gode! C'è ancora da lavorare ma la squadra c'è. Speriamo che la serata di Napoli possa rivelarsi la vera svolta di questa annata. Forza Lazio!  :beer:

gunners

Grande vittoria , ma 4231 non mi sembra il modulo migliore per la nostra squadra soprattutto in virtù di una difesa non proprio eccellente , quindi 433 con difesa più protetta. Ottimo sms , non mi dice niente kishna . Vorrei vedere impiegato di più Morrison e non vedere Mauri in campo . roma merda

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2