Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eandiamo il 24 Set 2012, 00:01
Altra cosa che mi fa imbestialire: De Canio che dice che la Lazio non ha avuto occasioni nitide.
Ma vattenea.....casa....
Questo è ancora inacidito per non esser stato preso a Febbraio.

Inacidito al punto che quando ha detto 'ste cose pareva sotto acidi!

Ci sono stati lunghi tratti che Frey stava per chiamare la Polizia per le pallonate che ha preso!

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Peccato per la sconfita immeratatissima ma secondo me, questa partita per darci molte indicazioni.
Ecco gli indicazioni che ho notato:
- L'unica alternativa a Klose è Floccari
-No ci sono piu speranze per rivedere il Zarate amirato 3 anni fa
-Hernanes è un nuovo acquisito
-Con Petko, ho la senzazione che contro le piccole faremo molti piu punti che con Reja
-La Lazio ha un gioco moderno e puo sperare fare una buona europa league
-Il publico laziale è piu maturo (bello di vedere la squadra applaudatissima nonostante la sconfita)
-Nel gioco siamo inferiori solo alla Juve e forse la Viola è alla pari con noi
-Petkovic per ora (spero che riuscira a farlo) no è riuscito a dare la mentalita vincente a questa squadra, voglio dire che come con Reja, quando abbiamo l'occazione di fare un gran colpo in campionato sbagliamo sempre, con Reja era la paura (si faceva caga sotto) mentre con Petkovic no c'è la cattaviera.
-No so se faremo le stessi punti di Reja ma preferisco vedere la Lazio giocare cosi perche penso che avremo una piu grande possibilita per portare un trofeo (EL o coppa italia), con Delio Rossi abbiamo portato la coppa italia giocando benissimo.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Ganzo il 24 Set 2012, 00:50
Peccato per la sconfita immeratatissima ma secondo me, questa partita per darci molte indicazioni.
Ecco gli indicazioni che ho notato:
- L'unica alternativa a Klose è Floccari
-No ci sono piu speranze per rivedere il Zarate amirato 3 anni fa
-Hernanes è un nuovo acquisito
-Con Petko, ho la senzazione che contro le piccole faremo molti piu punti che con Reja
-La Lazio ha un gioco moderno e puo sperare fare una buona europa league
-Il publico laziale è piu maturo (bello di vedere la squadra applaudatissima nonostante la sconfita)
-Nel gioco siamo inferiori solo alla Juve e forse la Viola è alla pari con noi
-Petkovic per ora (spero che riuscira a farlo) no è riuscito a dare la mentalita vincente a questa squadra, voglio dire che come con Reja, quando abbiamo l'occazione di fare un gran colpo in campionato sbagliamo sempre, con Reja era la paura (si faceva caga sotto) mentre con Petkovic no c'è la cattaviera.
-No so se faremo le stessi punti di Reja ma preferisco vedere la Lazio giocare cosi perche penso che avremo una piu grande possibilita per portare un trofeo (EL o coppa italia), con Delio Rossi abbiamo portato la coppa italia giocando benissimo.
se non succedono casini, faremo più punti della Lazio di Reja e giocando un calcio migliore, ne sono convintissimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: sottoalsette il 24 Set 2012, 00:53
se non succedono casini, faremo più punti della Lazio di Reja e giocando un calcio migliore, ne sono convintissimo.

Lo scorso anno a questo punto avevamo 5 punti, quindi conserviamo un +4 nonostante la sconfitta.

Per quanto riguarda invece la differenza negli scontri sei a +2 visto che hai confermato i risultati contro Genoa (ahimè), Atalanta e Chievo, ma hai vinto anzichè pareggiato contro il Palermo in casa.

Il Bilancio è sicuramente positivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per me visto il livello dei milanesi, penso che la Lazio questa stagione deve terminare seconda o terza, no ci saranno molte stagioni dove sia il Milan che l'Inter avranno un livello ridicolo.
Dobbiamo sfruttare questa grande opportunita e construire un ciclo forse vincente grazie alla futura CL (io lo spero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva