Lazio-Genoa, la partita.

Aperto da Tarallo, 03 Nov 2013, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Aquila1 il 03 Nov 2013, 15:42
speriamo non sia la solita partita stregata col genoa
Speriamo di NO!!
Gilardino con quel tiro di testa.... Tacci loro.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
buona Lazio. col culo delle merde stavamo 3 a 0.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Il Genoa è venuto qua a fare una bella barricata senza proporre un cavolo, eh. Che siamo ancora impallati è cosa palese, ma al contempo non mi sembra la cosa più facile del mondo giocare "bene" contro un avversario così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Se il secondo tempo migliora, ho una mia teoria.

siamo atleticamente ingolfati e pesanti.

poco peso in attacco.
concordo con tarallo.
squadra depressa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Nov 2013, 15:49
C'era il rigore?

L'arbitro vede benissimo la maglia tirata, quindi deve fischiare. Se poi la strattonata di Biondini fosse sufficiente a far cadere Candreva lo sanno solo loro due.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Tutto già visto...contropiede del genoa e gol....ma calma siamo ancora alla 11.....poi alla 12... Poi alla 13....e cosi via...il nostro mantra preferito

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: Aquila1 il 03 Nov 2013, 15:42
speriamo non sia la solita partita stregata col genoa

Non volevo dirlo io ma credo l'abbiamo pensato tutti  :=)).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: gunners il 03 Nov 2013, 15:42
Sempre più convinto 9 milioni buttati nel cesso
comincio a crederlo anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2013, 15:44
Il livello tecnico della Serie A e' deprimente, ormai pure la Ligue 1, che guardo spesso, ci e' superiore.
Meno male che c'e' chi vede bel calcio, io sono contento per loro, pero' mi chiederei se invece non c'e' assuefazione a questo orrore e quindi due tiri in porta ci esaltano.

Propendo per l'assuefazione.
Il campionato e' infestato di squadre come il Genoa di gasp (6-3-1 oggi), che spiegano benissimo il record delle pustole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Giochiamo bene
Rigore netto non fischiato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: sweeper77 il 03 Nov 2013, 15:50
F.Anderson per perea.
A me sto ragazzo mi sembra tutto il contrario di quello che dicevano.
Poco europeo e molto molto brasiliano.
Deve capire che deve muoversi...da fermo fai poco o niente.

Giustissimo. Manca nei movimenti, però ci sta, è appena arrivato. Manca anche di convinzione.

Bisogna dargli tempo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non abbiamo giocato male considerando anche il centrocampo che abbiamo in campo. In confronto alla rioma di giovedi sembriamo l'olanda di michels e questo la dice lunga su questa prima parte di campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Adler Nest il 03 Nov 2013, 15:45
Mi spiegate che giocatore é f.a?
Ti dico quello che vedo io. Un talento purissimo di 20 anni che deve capire meglio la squadra e la serie A e metterci più grinta.
Per me può fare grandi cose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Coi giovani ci vuole tempo e qui stiamo già ai milioni buttati

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
A me questa Lazio non dispiace. Sta facendo la partita, mentre il genoa sta a guardare, ed ha avuto almeno un paio d'occasioni limpide, senza voler contare le due punizioni di Candreva. Ho capito, per qualcuno tira pure da casa sua... però, oggi mi pare che in entrambe le occasioni ha centrato lo specchio della porta; e, nella seconda, complice la respinta in due tempi di perini, magari qualcuno poteva pure ribadire in rete...

A me, guardate un po', non è dispiaciuto manco FA. Ha avuto un paio di spunti non male, sulla destra. Ma magari so' strano io...

Zibib

*
Lazionetter
* 636
tutta la settimana a preoccuparsi della difesa con loro che hanno 7 difensori in campo...inutile il nostro centrocampo con 3 mediani

era la volta buona per provare il 4-2-3-1 se proprio non si voleva giocare con le 2 punte

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Nov 2013, 15:53
Ti dico quello che vedo io. Un talento purissimo di 20 anni che deve capire meglio la squadra e la serie A e metterci più grinta.
Per me può fare grandi cose.
Eppure in Turchia fece bene. Poi il buio. La serie A è altra cosa

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
FA ha sicuramente dei gran piedi, ma questo non basta per diventare un grande calciatore. In Turchia aveva fatto intravedere altre doti, speriamo che abbia solo bisogno di acclimatarsi al calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prendersela con FA oggi mi sembra folle. Le prime due occasioni sono tutte sue, non e' che abbiamo Neymar in squadra, in questa rosa ci puo' stare benissimo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Coi giovani ci vuole tempo e qui stiamo già ai milioni buttati

Discussione precedente - Discussione successiva