Lazio - Genoa : Le Pagelle

Aperto da Chuppy, 24 Set 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Temo che la barriera lontana ce la mettiamo da soli.
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Meno male Thunder che i numeri mi confortano, lo dicevo a caldo, a me Danilo è piaciuto, ha fatto girare la squadra con precisione.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Marchetti 6.5
Basta 7
Mauricio 5
Gentiletti 5
Lulic 6,5
Cataldi 6
Parolo 5,5
Felipe Anderson  7
Milinkovic   7
Kishna 6
Djordjevic  6,5

Pioli 6,5

Keita Mauri Morrison SV

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Marchetti  6.5
Basta       6,5
Mauricio   6,5
Gentiletti  6
Lulic         7
Cataldi      6,5
Parolo       6
Felipe Anderson  8
Milinkovic    6,5
Kishna        6
Djordjevic  6,5


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2015, 18:56
Meno male Thunder che i numeri mi confortano, lo dicevo a caldo, a me Danilo è piaciuto, ha fatto girare la squadra con precisione.
I numeri non confortano nulla. Quello è il ruolo di chi prende in mano la squadra e è il fulcro del gioco. Non so quanti passaggi abbia fatto (credo pochi relativamente a quel ruolo; potremmo confrontarlo col numero medio di passaggi che fa Biglia; se è molto basso la percentuale alta ce la damo sule gengive) ma è stato assente per lunghissimi tratti. Decisamente insufficiente, detto da uno che lo considera un semifenomeno.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2015, 05:54
I numeri non confortano nulla. Quello è il ruolo di chi prende in mano la squadra e è il fulcro del gioco. Non so quanti passaggi abbia fatto (credo pochi relativamente a quel ruolo; potremmo confrontarlo col numero medio di passaggi che fa Biglia; se è molto basso la percentuale alta ce la damo sule gengive) ma è stato assente per lunghissimi tratti. Decisamente insufficiente, detto da uno che lo considera un semifenomeno.
Non concordo, non ha fatto un partitone, ma imho sicuramente una prova almeno sufficiente, e non credo abbia toccato pochissimi palloni. Far girare la squadra anche attraverso passaggi semplici sembra facile ma poi auando non hai un giocatore con un piede adatto vedi la differenza. Onazi ad esempio corre e mena molto di più ma è molto meno preciso e pulito.


Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Mi stupisco dei voti dati a Basta, dare meno di 8 è ingeneroso.

Un giocatore fantastico, non farà i dribbling di Felipe, ma cazzo quanta sostanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Boom! il 25 Set 2015, 08:45
Mi stupisco dei voti dati a Basta, dare meno di 8 è ingeneroso.

Un giocatore fantastico, non farà i dribbling di Felipe, ma cazzo quanta sostanza.


sottoscrivo, meno di 8 a Basta e' da arresto


CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 25 Set 2015, 11:46
Spettacolare.
Gentiletti ha corso quanto Parolo.

la partita dal punto di vista statistico è poco confrontabile. di fatto dopo l'espulsione e il secondo gol è finita e si è pensato a riposare. comunque Felipe ancora sottotono fisicamente per me, ha corso solo 8 km mentre Cataldi, Parolo e Gentiletti hanno superato i 10 di poco. c'é da dire che lui fa soprattutto scatti di 30/40 m e secondo le statistiche ne ha fatti circa 20 che non sono pochi.

considerate che la Germania campione del mondo aveva una media praticamente sopra il 10 però ...

io ho visto bene la difesa, 7 di media con un mezzo voto in piu' a basta. 6,5 al centrocampo e attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Registrato
Citazione di: inquisitor il 24 Set 2015, 12:54
Il problema è che molti laziali hanno abboccato a questa bugia, che come insegnava Goebbels se ripetuta 1000 volte viene trasformata in verità.
Per fortuna alcuni di noi non hanno abboccato e hanno tenuto il punto, in attesa che il carro si riempia di pellegrini: d'altronde tra poco inizia il Giubileo..

...poi però, quando qualcuno ha messo su LN il video di youtube con tutti i gol della passata stagione, tanti hanno detto "ammazzate però... Djo quanto era fiodena sottoporta!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva