Lazio-Genoa:la partita!!

Aperto da vaz, 18 Set 2011, 14:52

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: rolandone il 18 Set 2011, 15:26
ma è lo stesso lulic di Milano???

lulic ha giocato bene anche a Milano secondo me . ricordo un salvataggio super su cassano solo in area pronto a battere a rete

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Konko finora non ha sbagliato una sola diagonale, dire che sa solo offendere è limitativo, questo se sta bene gli mangia in testa a lick.

A me piace da morire anche Lulic, a sto punto vorrei vedere Radu al centro insieme a Dias.

Quanto a Matuzalem, già st'estate, in molti si erano accorti della migliore propensione al gioco a terra della coppia Cana,Matuzalem..contro squadre poco dinamiche come il genoa, i titolari sono senza ombra di dubbio loro, con squadre più veloci, Brocchi non lo puoi togliere !!

Mi sa che sta nascendo una gran bella Lazio  :beer:

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
non si possono soffrire le partite così. dovevamo stare 3-0!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
sia con il Milan che con il Vaslui e' stata la stessa partita.
poi abbiamo visto com'e finito ... la nostra Lazio deve imparare di chiudere la partite!!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: laziosibiu il 18 Set 2011, 15:33
sia con il Milan che con il Vaslui e' stata la stessa partita.
poi abbiamo visto com'e finito ... la nostra Lazio deve imparare di chiudere la partite!!!

Infatti mi sembra la fotocopia delle altre 2!!! Soperiamo che vada a finire diversamente.................

:o :o

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'importante è tenere lo stesso atteggiamento anche nel secondo tempo, senza alterare l'equilibrio con i cambi, e fare sto benedetto secondo gol.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: asteN_A. il 18 Set 2011, 15:31
Konko finora non ha sbagliato una sola diagonale, dire che sa solo offendere è limitativo, questo se sta bene gli mangia in testa a lick.

A me piace da morire anche Lulic, a sto punto vorrei vedere Radu al centro insieme a Dias.

Quanto a Matuzalem, già st'estate, in molti si erano accorti della migliore propensione al gioco a terra della coppia Cana,Matuzalem..contro squadre poco dinamiche come il genoa, i titolari sono senza ombra di dubbio loro, con squadre più veloci, Brocchi non lo puoi togliere !!

Mi sa che sta nascendo una gran bella Lazio  :beer:

poco dinamico il genoa?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Super Lulic sfoggia un ottimo italiano nell'intervista di sky  8)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Buona Lazio , non ottima perchè ha sprecato troppo e sofferto qualcosa in fase difensiva.

potevamo farne almeno 3 .
uno su tutti LULIC ......oggi meglio del miglior Kolarov mò l'ho detto

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: irisheagle il 18 Set 2011, 15:30
lulic ha giocato bene anche a Milano secondo me . ricordo un salvataggio super su cassano solo in area pronto a battere a rete

d'accordo. un paio di spunti niente male.
:ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gran primo tempo. Adesso occorre non ripetere i secondi tempi di Milano e Europa League. Bisogna ricominciare subito a far vedere chi comanda. Klose è un fenomeno. Molto molto bene konko e lulic. Biava mette le pezze a un distratto dias. Hernanes non bene ma in ripresa.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Bisogna fare il gol del 2 a 0. Il Genoa uno ce lo fa secondo me, purtroppo. Vedo Palacio e Veloso belli tonici. Impariamo dall'esperienza ragazzi, ci vuole più cattiveria sotto porta e più freddezza. Stiamo giocando bene, manteniamo alti i ritmi, non concediamo campi e spazi al Genoa, cerchiamo di segnare questo gol. FORZA GRANDE LAZIO! :band1:

maumor

*
Lazionetter
* 2.954

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 18 Set 2011, 15:31

Konko sarà un ottimo aiuto cuoco di Scaloni (cit.).

Non mi ricordo chi l'ha detta, ma mi è rimasta impressa.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Set 2011, 15:36

Infatti mi sembra la fotocopia delle altre 2!!! Soperiamo che vada a finire diversamente.................

:o :o
ma no. a parte le amnesie in difesa, la squadra mi sembra sempre piu' convinta dei suoi mezzi.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq ora bisogna mantenere ALTA la concentrazione.

I genoani sanno che forse potremmo avere un calo, quindi secondo me spingeranno sull'acceleratore in questo secondo tempo.

Non scendiamo in campo in infradito come in EL, grazie ^^

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
primo tempo simile al vaslui, 1-0 con molti gol sbagliati

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Abbiamo un grande potenziale offensivo, peccato che Hernanes sia fuori forma, abbiamo cmq concesso molto all'inizio al Genoa.
Nel secondo tempo bisogna fare il secondo e non calare, per non ripetere le partite con il milan e vaslui.
Se migliorassimo quest'ultimo aspetto potremmo lottare per i primi posti, ma le partite vanno chiuse e durano 90 minuti.
Avanti Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 18 Set 2011, 15:22
La migliore Lazio degli ultimi quattro anni. Ma dovemo fanne un altro

Te pareva, io stavo al museo.
Trovamose no streaming allora va.

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva