Lazio-Getafe

Aperto da asteN_A., 11 Ago 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: eandiamo il 11 Ago 2012, 22:51
Per far giocare tutti durante la presentazione, ed approfittare per dare un'occhiata a più moduli

Mi pare una giustificazione debole.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
CCi vostra, v'avevo chiesto un indirizzo per vederla streaming, da queste parti non si prende sportitalia. ;)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Ulissechina il 11 Ago 2012, 22:54
CCi vostra, v'avevo chiesto un indirizzo per vederla streaming, da queste parti non si prende sportitalia. ;)
meglio, ti avveleneresti e basta

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 22:49
Di occasioni ne sbagliamo tante ma almeno le creiamo ...
A far giocare tutti

Come no? A grappoli!
4 partite contro squadre di medio livello, 0 gol fatti 3 sconfitte e un'altra in dirittura di arrivo....
Ma Petkovic è quello che predicava spettacolo e calcio offensivo, peccato per il dettaglio che arrivato a 50 anni nessuno è mai riuscito a vedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ulissechina il 11 Ago 2012, 22:54

Stavo cercando, ma non lo trovo

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
ulì ti ho mandato un mp, ma oramai è finita

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Esprit Libre il 11 Ago 2012, 22:53
Mi pare una giustificazione debole.

Mi sembra la più logica, trattandosi di una presentazione.

Comunque serve uno che sappia tirarla dentro... c'è solo Klose.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
l'aria dimessa di Petkovic non mi piace per niente! il  carattere da leone non era la sua prerogativa? una sensazione di impotenza mai provata , anche negli anni più bui!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 22:55
Come no? A grappoli!
4 partite contro squadre di medio livello, 0 gol fatti 3 sconfitte e un'altra in dirittura di arrivo....
Ma Petkovic è quello che predicava spettacolo e calcio offensivo, peccato per il dettaglio che arrivato a 50 anni nessuno è mai riuscito a vedere...
Io le occasioni le ho viste e durante tutta la partita ho menzionato sempre cose negative trannè in questo post e a questo ti sei agganciato . L'ho capito il tuo pensiero e non m'interessa , non rompere le palle . Grazie

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io chiudo qui... certi commenti mi mandano in bestia come i fischi dopo una punizione.
Buonanotte a tutti.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Attendo le parole di Petkovic a fine partita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 22:55
Come no? A grappoli!

sercio, senza arroganza, ma io ti aspetterò al varco.
stai a fa le pulci alla tua squadra l'11 di agosto.

sei senza ritegno.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Ago 2012, 22:56
Io le occasioni le ho viste e durante tutta la partita ho menzionato sempre cose negative trannè in questo post e a questo ti sei agganciato . L'ho capito il tuo pensiero e non m'interessa , non rompere le palle . Grazie

Non è un pensiero, 0 gol segnati e 4 sconfitte è un dato di fatto....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Al di là di tutto e considerando che si parla di calcio estivo, mi pare che Pektovic abbia le idee ancora molto confuse.
Sul modulo e sugli interpreti.
Boh. Speriamo bene.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Vado controcorrente. Partita discreta, primo tempo a tratti inguardabile e molto statico da parte nostra.
Secondo tempo decisamente meglio, contro una squadra che voleva provare la difesa a 6.

Sono in sincero disaccordo con le troppe prefiche agostane, che a sto punto metterò in ignore fisso perché non ne posso più. Se ne riparla più in là.

Forza Lazio a tutti i laziali

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Ahò io me stò sempre più a preoccupà.... ve prego ricordateme presto che er Duo delle meravihlie ce ha portsto al quarto posto negli ultimi due anni che se no me sento male......

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ancora Onazi e finalmente Cavanda sta cominciando a far vedere qualcosa.
Si comincia a rivedere Klose.
Qualche sprazzo di gioco all'inizio del secondo tempo, prima che cambiasse modulo.

Negative:
Tutto il resto, con una particolare nota per Petkovic, che arrivati a questo punto mi aspettavo
meno in confusione. Troppi cambi di modulo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
Citazione di: Sercio69 il 11 Ago 2012, 22:59
Non è un pensiero, 0 gol segnati e 4 sconfitte è un dato di fatto....
Sticazzi . Parlavo della tua filipica su Petkovic anche se fai finta di non capire e proprio per questo non ho voglia di discutere con te

Citazione di: Svennis il 11 Ago 2012, 22:58
sercio, senza arroganza, ma io ti aspetterò al varco.
stai a fa le pulci alla tua squadra l'11 di agosto.

sei senza ritegno.
Ma quale 11 agosto, lui critica 365 giorni l'anno . A volte sono pure d'accordo (pensa Petkovic non convince per niente manco a me) pero' ci sono modi e tempi di scrivere le cose e lui da 2 mesi rompe con Petkovic-Ballardini usando epiteti poco "laziali" per definire il nostro allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva