Lazio-H. Verona : le pagelle

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raptus

*
3686
Lazio-H. Verona : le pagelle
« il: 23 Mar 2015, 01:50 »
Marchetti 7
Basta 7
De Vrij 7, 5
Mauricio 7
Radu 6,5
Parolo 7,5
Biglia 7,5
Candreva 7,5
Mauri 6,5
F. Anderson 8
Klose 7

Lulic 6
Keita 6

Pioli 8


Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #1 il: 23 Mar 2015, 01:58 »

Marchetti 7,5
Basta 7
De Vrij 7, 5
Mauricio 7
Radu 6,5
Parolo 6,5
Biglia 7
Candreva 7
Mauri 6
F. Anderson 7,5
Klose 6

Lulic 6
Keita 6,5

Pioli 8

Eagle_70

Eagle_70

Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #2 il: 23 Mar 2015, 02:01 »

Marchetti ng
Basta 7
De Vrij 7, 5
Mauricio 7
Radu 6,5
Parolo 8
Biglia 8
Candreva 7,5
Mauri 6
F. Anderson 8
Klose 6

Lulic 6
Keita 6,5

Pioli 8


Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #3 il: 23 Mar 2015, 02:49 »
Marchetti 7 : Il Verona non tira quasi mai in porta. Quando lo fa Moras prende il palo, ma lui, Federico, era nella posizione giusta. In quel momento e sempre. Convocazione in Nazionale sacrosanta.

Basta 7,5 : Il biondo che non impegna ma che si impegna ed è pure fortissimo. Dopo 4 minuti mette sulla testa di Felipe un pallone da spingere dentro. Poi continua a spingere lui e in piu' tampona. Forte che la metà se stesso.

De Vrij 7,5 : Un muro. Che altro dire ?

Mauricio 7,5 : De Vrij sta a Nesta come Mauricio sta a Negro. Una sensazione di impenetrabilità assoluta.

Radu 7,5 : Finalmente. Ritorna ai livelli che ricordavamo i primi anni. Arma in piu'.

Biglia 7,5 : Se fossi un pianista sarebbe perennemente sul mio pianoforte. Un metronomo imprescindibile. Capace di dettare i tempi in maniera perfetta. La  Lazio si muove al ritmo che decide lui, e lo fa all'unisono.

Parolo 8 : Sto ancora cercando di capire con quale parte del corpo respiri. Sto ancora cercando di capire dove siano le sue ghiandole sudoripare. Sto ancora cercando di capire come e' possibile che uno cosi' sia arrivato nel calcio che conta cosi' tardi. La sola cosa che ho capito e' che grazie al cielo gioca nella Lazio

Mauri 7,5 : Punta esterna. Centrocampista. Deve fare solo il terzino, poi avra' fatto quasi tutto per quanto riguarda i ruoli di movimento. Ma siamo sicuri abbia 35 anni ? Con le dovute proporzioni e' il Toninho Cerezo della Samp di Boskov.

Candreva 7,5 : La piazza piano. Un tiro cosi', tanto per farlo. Un siluro imbarazzante. In quel tiro c'e' rabbia, voglia. C'e' si chiudiamola. In quel tiro c'e' Antonio Candreva.

Klose 7 : Si mangia un gol, ma poco importa. Sgomita, recupera palloni. Miroslav Josef Klose, 36 anni, un Mondiale appena vinto, il miglior Marcatore della STORIA dei Mondiali, gioca nella Lazio. Uno che di record ne ha inanellati tanti e non se ne vanta. Perchè il suo mestiere e' giocare al pallone. E lui lo fa con l'aquila sul petto.

Felipe Anderson 8 : E sono 9. Segna anche di testa. Se non fosse umano penseresti di essere in una puntata di Holly e Benjii.
Oggi ha anche recuperato due palloni. E' sempre presente, ti puoi aspettare sempre qualcosa.
Prende palla, parte, ne salta due o 3, e si trova davanti alla porta. E se gli dice male, come oggi, è traversa.
Biglia dà i ritmi alla squadra, Felipe crea gli "strappi" della partita.
Vederlo fa venire le lacrime agli occhi.
Talmente tante che mi sono fatto assumere in un negozio di cipolle per fare il commosso.

Lulic 71 : Bentornato

Perea 6 : Il PoroPerea sfiora addirittura il gol.

Keita 6,5 : Una traversa al termine dell'ennesima azione spettacolare della Lazio. Se si sbloccherà, saranno volatili per diabetici

Pioli 8,5 : Oltre il terzo posto. Questa squadra ha un'identità ben precisa, la cattiveria della grande. Il palmares conta se e' vero come e' vero che il signor Stefano Pioli ha vinto una Coppa dei Campioni. Non si dà arie da educatore, ma capisce i giocatori come forse nessun allenatore dell'era Lotito aveva mai fatto.
Un GRANDE allenatore. Un GRANDE uomo.

 

Offline Ro

*****
12906
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #4 il: 23 Mar 2015, 07:37 »
Marchetti 7
Basta 7,5
De Vrij 7,5
Mauricio 6,5
Radu 6,5
Parolo 7
Biglia 7,5
Candreva 7
Mauri 6
F. Anderson 7,5
Klose 6

Lulic 6
Keita 6,5

Pioli 7,5

AVANTI LAZIO

Offline momi

*****
8622
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #5 il: 23 Mar 2015, 08:01 »
Marchetti 7 : Il Verona non tira quasi mai in porta. Quando lo fa Moras prende il palo, ma lui, Federico, era nella posizione giusta. In quel momento e sempre. Convocazione in Nazionale sacrosanta.

Basta 7,5 : Il biondo che non impegna ma che si impegna ed è pure fortissimo. Dopo 4 minuti mette sulla testa di Felipe un pallone da spingere dentro. Poi continua a spingere lui e in piu' tampona. Forte che la metà se stesso.

De Vrij 7,5 : Un muro. Che altro dire ?

Mauricio 7,5 : De Vrij sta a Nesta come Mauricio sta a Negro. Una sensazione di impenetrabilità assoluta.

Radu 7,5 : Finalmente. Ritorna ai livelli che ricordavamo i primi anni. Arma in piu'.

Biglia 7,5 : Se fossi un pianista sarebbe perennemente sul mio pianoforte. Un metronomo imprescindibile. Capace di dettare i tempi in maniera perfetta. La  Lazio si muove al ritmo che decide lui, e lo fa all'unisono.

Parolo 8 : Sto ancora cercando di capire con quale parte del corpo respiri. Sto ancora cercando di capire dove siano le sue ghiandole sudoripare. Sto ancora cercando di capire come e' possibile che uno cosi' sia arrivato nel calcio che conta cosi' tardi. La sola cosa che ho capito e' che grazie al cielo gioca nella Lazio

Mauri 7,5 : Punta esterna. Centrocampista. Deve fare solo il terzino, poi avra' fatto quasi tutto per quanto riguarda i ruoli di movimento. Ma siamo sicuri abbia 35 anni ? Con le dovute proporzioni e' il Toninho Cerezo della Samp di Boskov.

Candreva 7,5 : La piazza piano. Un tiro cosi', tanto per farlo. Un siluro imbarazzante. In quel tiro c'e' rabbia, voglia. C'e' si chiudiamola. In quel tiro c'e' Antonio Candreva.

Klose 7 : Si mangia un gol, ma poco importa. Sgomita, recupera palloni. Miroslav Josef Klose, 36 anni, un Mondiale appena vinto, il miglior Marcatore della STORIA dei Mondiali, gioca nella Lazio. Uno che di record ne ha inanellati tanti e non se ne vanta. Perchè il suo mestiere e' giocare al pallone. E lui lo fa con l'aquila sul petto.

Felipe Anderson 8 : E sono 9. Segna anche di testa. Se non fosse umano penseresti di essere in una puntata di Holly e Benjii.
Oggi ha anche recuperato due palloni. E' sempre presente, ti puoi aspettare sempre qualcosa.
Prende palla, parte, ne salta due o 3, e si trova davanti alla porta. E se gli dice male, come oggi, è traversa.
Biglia dà i ritmi alla squadra, Felipe crea gli "strappi" della partita.
Vederlo fa venire le lacrime agli occhi.
Talmente tante che mi sono fatto assumere in un negozio di cipolle per fare il commosso.

Lulic 71 : Bentornato

Perea 6 : Il PoroPerea sfiora addirittura il gol.

Keita 6,5 : Una traversa al termine dell'ennesima azione spettacolare della Lazio. Se si sbloccherà, saranno volatili per diabetici

Pioli 8,5 : Oltre il terzo posto. Questa squadra ha un'identità ben precisa, la cattiveria della grande. Il palmares conta se e' vero come e' vero che il signor Stefano Pioli ha vinto una Coppa dei Campioni. Non si dà arie da educatore, ma capisce i giocatori come forse nessun allenatore dell'era Lotito aveva mai fatto.
Un GRANDE allenatore. Un GRANDE uomo.

Mi piglio questa che mi sembra ben fatta  :pp

Due postille:
1 - vedere Mauricio accanto a DV fa bene al cuore. Come ha detto un altro netter, è bastato mettere un difensore accanto all'olandese per rendere la difesa molto più solida. Peccato per Gentiletti.
2 - Bene Mauri e Klose ma quelli sono i ruoli che dobbiamo tenter presenti che andranno rimpiazzati (hanno un'età).
Vedere 'sti due signori di 35 anni correre e sgomitare è veramente un piacere anche se ieri sono stati meno decisivi di altre volte

Un elogio anche a Keità che entra sempre con la cattiveria e il piglio giusto. Spero riesca a fare qualche minuto in più.

Offline fiord

*
6452
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #6 il: 23 Mar 2015, 08:02 »
Ieri solo Mauri un po' in ombra,  tutti gli altri da 8

Offline bak

*
20168
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #7 il: 23 Mar 2015, 08:14 »
10 a tutti, non per la partita ma per il campionato.

10 e lode a Pioli, Tare e Lotito

Offline warren

*****
3228
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #8 il: 23 Mar 2015, 08:26 »
No io vorrei capire cosa bevete la mattina, ancora co sti Felipe Anderson e Candreva che non segnano mai manco dal pizzicarolo!!!

Io boh veramente non so che cacchio state a scrive!





 :ssl :since :asrm

Offline vaz

*****
54418
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #9 il: 23 Mar 2015, 08:28 »
Ieri è una partita in cui il voto minimo è 6.5
I picchi sono stati Felipe e Biglia 7.5
Marchetti, tornato un portiere affidabile e blinda tutto
Candreva, moto perpetuo che segna e si diverte a giocare con FA
Basta, che pareva avesse il motorino
I Parolo, che mi ripeto, so più dei Sentimenti
E DV perché è DV.
Tutti 7

Pioli, sv. sky is the limit. Se dovesse vincere la Coppa Italia già sarebbe tra i primi allenatori della nostra storia.
Il pubblico come sopra. Bellissimi tantissimi, il mio cuore era lì con loro.
La dirigenza, bravi anche voi. Mi è piaciuto il comunicato di Lotito.


Adelante.

Offline momi

*****
8622
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #10 il: 23 Mar 2015, 08:36 »

Vorrei solo sottolineare il lavoro di FA e Candreva che hanno corso come matti aiutando non poco anche in fase difensiva.

Parolo moto perpetuo. Nel secondo tempo mentre rincorre un avversario per tutto il campo mi viene da pensare che sarebbe il caso di fargli un'analisi approfondita per vedere di quanti polmoni è dotato.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #11 il: 23 Mar 2015, 08:42 »
Marchetti 6,5
Basta       7
De Vrij      7,5
Mauricio    7
Radu         6,5
Parolo       6,5
Biglia         6,5
Candreva  7,5
Mauri         6
F. Anderson  7,5
Klose          6,5

Lulic           6
Keita          6

Pioli            8

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #12 il: 23 Mar 2015, 08:56 »
Ieri solo Mauri un po' in ombra,  tutti gli altri da 8

Anche io la vedo cosi'.
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #13 il: 23 Mar 2015, 09:09 »
rivista la partita. c'è un giocatore che molte delle volte sottovalutate...MARCO PAROLO: cuore e acciaio.

ah Mauri..anche quando è in ombra è sempre utile per creare scompiglio tra le linee.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #14 il: 23 Mar 2015, 09:11 »

Marchetti 7
Basta 7,5
De Vrij 7
Mauricio 7
Radu 6,5
Parolo 7
Biglia 7,5
Candreva 7
Mauri 6,5
F. Anderson 8
Klose 7

Lulic s.v.
Keita s.v.
Perea s.v.

Pioli 8

Offline genesis

*****
23772
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #15 il: 23 Mar 2015, 09:14 »
Marchetti 6,5
Basta 7,5
De Vrij 7,5
Mauricio 7
Radu 6,5
Biglia 7,5
Parolo 7
Mauri 6
Anderson 8,5
Candreva 7
Klose 6,5
Lulic 6
Keita 6
Perea n.g.
Pioli 8
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #16 il: 23 Mar 2015, 09:38 »
Due dettagli non evidenziati:

1) Sul palo del verona Marchetti (che non ho capito se l'ha anche deviata e nel caso sarebbe una paratona) da terra riesce a togliere la palla a Toni che sopraggiungeva quasi a colpo sicuro. Non era facile, bravo Federico!

2) Felipe Anderson offre il disimpegno al limite della nostra area a un compagno, prende palla e la difende avanzando lentamente palla al piede. In pochissimo arriva al limite dell'area avversaria, 70m con gli avversari che non osano attaccarlo per non farlo partire. E ne esce un'azione pericolosa comunque (se non erro è l'azione in cui Biglia prende la traversa).



Per il resto, BRAVI TUTTI.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #17 il: 23 Mar 2015, 10:00 »
dare un voto a felipe è come dare un voto alla gioconda.

offensivo.

Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #18 il: 23 Mar 2015, 10:09 »
Federico Marchetti:   
6.5
      
Dusan Basta:   
7
      
Stefan de Vrij:   
7.5
      
Maurício dos Santos Nascimento:   
7.5
      
Ştefan Daniel Radu:   
7
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
7
      
Marco Parolo:   
7
      
Antonio Candreva:   
7.5
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
7.5
      
Stefano Mauri:   
6.5
      
Miroslav Josef Klose:   
6.5
      
Keita Baldé Diao:   
6.5
      
Senad Lulić:   
6
      
Brayan Andrés Perea Vargas:   
n.g.
      
Stefano Pioli:   
8
      

Offline alkz

*
2712
Re:Lazio-H. Verona : le pagelle
« Risposta #19 il: 23 Mar 2015, 10:18 »
Marchetti: 6,5. Si sporca poco i guanti, ma sembra avere la sicurezza di un tempo.

Basta: 7. Spinge come un forsennato e chiude tutto quello che passa dalle sue parti
De Vrij: 7. Ormai non fa più notizia..
Mauricio: 7. Bravissimo a non incappare nei "trucchetti" di Toni, sempre pulito e roccioso.
Radu: 6,5. Mezzo voto in meno rispetto ai compagni di reparto per un paio di passaggi sbagliati dei suoi

Biglia: 8. Padrone assoluto del centrocampo, speriamo non arrivi scarico dall'impegno con la nazionale. Che traversa...
Parolo: 7,5. Legna, legna, legna. E' dappertutto, ieri pensa solamente a randellare e lo fa benissimo.

Candreva: 7,5. Stantuffo sulla fascia, svaria e dialoga con i compagni (forse stavolta avrebbe dovuto provare la conclusione più che il passaggio :) ). Il suo missile è di proprietà dell'ISIS
Mauri: 6,5. I suoi movimenti sono sempre indecifrabili per gli avversari
F.Anderson: 8. Fenomeno...nel secondo tempo la traversa gli nega il goal dell'anno.

Klose: 6,5. Corre come un ragazzino, ma si mangia un paio di goal.

Keita: 6,5. Buon impatto, anche lui centra la traversa.
Perea: s.v. Non sopporto i fischi, dai distinti SE non ne hanno fatti ma dalla nord ne sono partiti parecchi
Lulic: 6. Fuori forma, ma era importante il suo recupero.

Pioli: 9. Altra partita che andava vinta 5-0, peccato per la sosta...la squadra che ha costruito è un carroarmato ora come ora. Grazie Stefano!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod