Lazio - hellas verona 0-0: i commenti

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« il: 05 Feb 2020, 23:42 »
lorenz82, dove sei?

Un punto prezioso, non si può sempre vincere e non sempre gira tutto per il verso giusto.
Se guardo indietro ne trovo un sacco di partite come questa finite male.
Non per questa Lazio, ci siamo e continueremo a esserci.
E peccato per Luis Alberto, se lo meritava tutto, grande.
Bravi tutti. 


Offline dario

*****
1292
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #1 il: 05 Feb 2020, 23:44 »
La vedo come te.
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #2 il: 05 Feb 2020, 23:46 »
Ha spiegato Acerbi tutto e per tutti

Al termine di Lazio-Verona, il difensore biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione di squadra: "Dopo la partita non si parla di nulla. Sappiamo che abbiamo fatto una grande prestazione contro un'ottima squadra. Abbiamo creato tanto, preso due pali… È un peccato, ma guarderei il bicchiere mezzo pieno: un punto guadagnato, non abbiamo preso gol e abbiamo giocato bene. Se penso all'Europeo? Come ho sempre detto, mi faccio trovare pronto. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, ma anche umili allo stesso tempo. In campionato stiamo facendo cose importanti. Sappiamo cosa vogliamo, io voglio andare all'Europeo e ce la metterò tutta assolutamente. C'è pressione? La pressione la mettono gli altri, il nostro obiettivo è la Champions League. Poi è chiaro che se saremo lì a 5-6 giornate dalla fine, nessuno si tira indietro ovviamente. La parola Scudetto nello spogliatoio? Noi scherziamo su tutto, però come fai a non guardare più in alto di dove sei? Ognuno di noi dà qualcosa in più ogni domenica. Noi siamo lì, il terzo incomodo, zitti zitti...".
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #3 il: 05 Feb 2020, 23:47 »
Bella partita, dispiace ma è comunque un punto guadagnato ...

Offline paolo71

*****
19189
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #4 il: 05 Feb 2020, 23:49 »
Si meritava di vincere.
Partita super tosta, non era solo il verona ma lo ha spinto tutta Italia.
La corsa continua.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #5 il: 05 Feb 2020, 23:51 »
Faccio fatica a dare meno di 6 a uno dei nostri, sinceramente io ho visto tutti bene stasera. Poi però non la butti dentro e rosichi, sarebbe stato meglio giocare di merda e vincere 1-0. Penso che in generale siano molto più i meriti del Verona che i demeriti nostri, quindi vista la prestazione rimango molto fiducioso per il resto della stagione.

Offline gentlemen

*
14191
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #6 il: 05 Feb 2020, 23:52 »
Il nostro obiettivo è la qualificazione in Champions League.
Queste sono partite che o la sblocca il colpo d'autore del fuoriclasse o che rischi addirittura di perdere.
Il Verona è una ottima squadra, oggi la squadra di più non poteva fare, il punto è prezioso per allungare su Atalanta, Roma e....Napoli.
Punto guadagnato, non si può pensare di vincerle tutte.
Avanti Lazio !!!!
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #7 il: 05 Feb 2020, 23:53 »
Non si possono vincere tutte.
Ai punti avremmo meritato di vincere ma il verona non ha rubato nulla: sapeva di incontrare una squadra molto più forte, si è chiusa, ha perso tempo come ha potuto, ma non ha disdegnato di provare a vincere.

Bravi e fortunati loro, bravi e sfortunati noi, il pareggio ci sta.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #8 il: 05 Feb 2020, 23:55 »
Si meritava di vincere.
Partita super tosta, non era solo il verona ma lo ha spinto tutta Italia.
La corsa continua.

Questa è verità assoluta.
Oggi giocavamo contro mezza Italia. Speriamo di fargli venire la cirrosi epatica lo stesso alla maggior parte di loro.

 :since :asrm :stop

Offline sharp

*****
26390
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #9 il: 05 Feb 2020, 23:57 »
Il nostro obiettivo è la qualificazione in Champions League.
Queste sono partite che o la sblocca il colpo d'autore del fuoriclasse o che rischi addirittura di perdere.
Il Verona è una ottima squadra, oggi la squadra di più non poteva fare, il punto è prezioso per allungare su Atalanta, Roma e....Napoli.
Punto guadagnato, non si può pensare di vincerle tutte.
Avanti Lazio !!!!

napoli ?? oh 19 punti in meno prima di questa partita,ne mancano 16, 
spero tu ti sia confuso

Offline tommasino

*****
20750
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #10 il: 06 Feb 2020, 00:00 »
Un po’ di delusione c’è, è inutile negarlo; ma anch’io ho avuto il timore di perderla, questa partita.
Certo che de quella bomba di Luis Alberto all’ultimo minuto fosse entrata ...
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #11 il: 06 Feb 2020, 00:05 »
Rimane l’amarezza per una partita che avremmo potuto vincere, in ragione delle occasioni comunque create. Ovvio che bisogna prendersi il punto e l’ulteriore salto in avanti della classifica, ma questa Lazio ormai ci ha abituati male e le vogliamo vincere tutte.
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #12 il: 06 Feb 2020, 00:08 »
Il punto che ci farà sedere dove pochi folli credevano.
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #13 il: 06 Feb 2020, 00:09 »
riguardo all'hellas, una buona squadra che comunque ha giocato tutta la partita con le mani addosso e sempre a piagne e buttarsi a terra e chiamare falli con abisso che li ha lasciati molto fare, poi noi quest'anno il turno infrasettimanale l'abbiamo indubbiamente sofferto un pò.
credo che juric, se regge, diventa uno di quegli allenatori che mi stanno terribilmente sul... quello lì
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #14 il: 06 Feb 2020, 00:10 »
Strakosha 7
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Radu 6.5
Lazzari 6
Sergej 6
Leiva 6.5
LA 8
Lulic 6.5
Caicedo 6
Immobile 6

Inzaghi 6 avrei avvicinato Sergio e non Luis a Ciro e invece di marusic avrei allargato patric e messo bastos così coi lancioni in area poteva salire anche lui con Sergio.
Ma va bene così in fondo siamo stati imprecisi e il portiere loro un fenomeno. LA poteva farne 4, poi Sergio Lucas Ciro altri 4.

Jony 6
Marusic 5
Parolo 6

PS. A calcio se gioca . Se qualcuno guardando la classifica,approccia a questa Lazio convinto di andare sul 3-0 dopo 20 minuti  , ha sbagliato passione.
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #15 il: 06 Feb 2020, 00:14 »
Una partita intensissima, incredibilmente equilibrata, dove siamo comunque riusciti a prevalere nelle occasioni da goal. Avessimo giocato contro qualsiasi altra squadra, stasera finiva come contro Sampdoria e Spal, e lo stesso vale per loro: speriamo bene contro la Juve, che di recente è una squadra che cammina...

Adesso contro il Parma spero che facciano un'altra prestazione del genere.

P.S. Io allo scudetto ci penso.

Online phenix

*****
1838
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #16 il: 06 Feb 2020, 00:49 »
Daje, punto importante.

Offline sharp

*****
26390
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #17 il: 06 Feb 2020, 00:50 »
Strakosha 7
Patric 6.5
Acerbi 6.5
Radu 6.5
Lazzari 6
Sergej 6
Leiva 6.5
LA 8
Lulic 6.5
Caicedo 6
Immobile 6

Inzaghi 6 avrei avvicinato Sergio e non Luis a Ciro e invece di marusic avrei allargato patric e messo bastos così coi lancioni in area poteva salire anche lui con Sergio.
Ma va bene così in fondo siamo stati imprecisi e il portiere loro un fenomeno. LA poteva farne 4, poi Sergio Lucas Ciro altri 4.

Jony 6
Marusic 5
Parolo 6

PS. A calcio se gioca . Se qualcuno guardando la classifica,approccia a questa Lazio convinto di andare sul 3-0 dopo 20 minuti  , ha sbagliato passione.


rubin oggi imho Leiva da 8

Offline sharp

*****
26390
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #18 il: 06 Feb 2020, 00:53 »
l'hellas è un'atalanta con valori tecnici più bassi, uomo contro uomo aggressione continua a tutto campo
corsa per 90' , queste sono le squadre che soffriamo di più, ed oggi tutto sommato avremmo meritato di comunque di vincere, punto buono per la CL, per altre cose vedremo alla fine

Io mi reputo soddisfatto della partita giocata dai nostri, vincere sempre non riesce nemmeno al Liverpool
in altre annate (anche ottime) questa l'avremmo persa
Re:Lazio - hellas verona 0-0: i commenti
« Risposta #19 il: 06 Feb 2020, 01:03 »
Loro hanno fatto la partita della vita. Ovviamente, la pagheranno: perderanno con la Rube, e perderanno male di fronte al loro pubblico.

Noi bene, non benissimo.

Ma ha trovato la quadra il Mitico: stasera contro di noi o contro di loro  scagliano tutti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod