Lazio-Hellas Verona

Aperto da bak, 27 Apr 2014, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

vavragol

ci sono netter in distinti sud est?

RubinCarter

Un riposato e fresco Radu puo' tranquillamente impacchettare un acciaccato Iturbe.
Biava e Cana possono reggere bene Toni.
Calma e gesso...

Se penso che vincendo oggi e sabato sera l' EL è matematica (ma bisogna sempre vince pure col Bologna). . .

BomberMax

Citazione di: vavragol il 05 Mag 2014, 14:47

io e mio figghio ...se trovamo i biglietti   :))

porgascogne

Citazione di: vavragol il 05 Mag 2014, 14:47

uhhh

oltre a bombermax (che riconoscerai per i mq occupati), ci sono io medesimo + una pletora di scatarri che non sto ad elencarti ma che riconoscerai dall'olezzo nauseabondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2014, 15:32
oltre a bombermax (che riconoscerai per i mq occupati), ci sono io medesimo + una pletora di scatarri che non sto ad elencarti ma che riconoscerai dall'olezzo nauseabondo

Ro

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-verona-venduti-3500-biglietti-43764

Lazio-Verona, venduti 3.500 biglietti

Testacoda di presenze all'Olimpico. Tra una settimana esatta, almeno 60 mila tifosi laziali popoleranno lo stadio: il 12 maggio va in scena "Di Padre in Figlio", si celebra il primo Scudetto, un parterre di campioni storici che mette i brividi. Stasera per Lazio-Verona, lo scenario sugli spalti sarà agli antipodi. Prosegue la contestazione nei confronti di Lotito, la Nord sarà ancora una volta pressoché deserta. L'ultimo dato - riportato da Radiosei - parla di soli 3.500 biglietti venduti, nonostante i prezzi scontati adottati per il match contro gli scaligeri. Cifra modesta, cui bisogerà poi sommare quanti - tra i circa 23400 abbonati - decideranno di assistere dal vivo allo scontro diretto per l'Europa League.

AVANTI LAZIO

edge24

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Edy Reja ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 19:00) allo Stadio Olimpico contro l'Hellas Verona.

PORTIERI: Berisha, Strakosha, Guerrieri

DIFENSORI: Biava, Dias, Konko, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Cana, Radu

CENTROCAMPISTI: Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Biglia, Felipe Anderson

ATTACCANTI: Klose, Perea, Keita, Kakuta

giò7

Ancora mauri in attacco... Che [...]s

Sent from my Lumia 1520 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

Citazione di: porgascogne il 05 Mag 2014, 15:32
uhhh

oddio messa così mesà che me faccio gli affari miei.. :)

italicbold

matador72

Citazione di: italicbold il 05 Mag 2014, 16:22
Postiga ?

oggi era in Paideia, credo sia out per motivi fisici.

Masters

io cio' un posto sul sud-est del divano  :beer: :D

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

movimento verso la paideia

rocchigol

lo dissi in tempi non sospetti.
postiga, che manco è malaccio, arriva si e no a 5 presenze.

RubinCarter

gentlemen

Conta solo vincere, per la EL è un'impresa quasi impossibile, ma ci dobbiamo provare, nessun programma, oggi conta solo vincere.

voltaire

:band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band3: :band3: :band3:
daje,proviamoci!!
mai dire mai!!

RubinCarter

1 Berisha 
29 Konko 
20 Biava 
27 Cana 
26 Radu 
5 Biglia 
24 Ledesma 
19 Lulic 
87 Candreva 
6 Mauri 
14 Keita

Iturbe in campo con toni e marchigianos

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: RubinCarter il 05 Mag 2014, 18:42
1 Berisha 
29 Konko 
20 Biava 
27 Cana 
26 Radu 
5 Biglia 
24 Ledesma 
19 Lulic 
87 Candreva 
6 Mauri 
14 Keita

Iturbe in campo con toni e marchigianos

È rientrati negli spogliatoi con largo anticipo .
Si sta scaldando in campo al suo posto Strakhosha

cosmo

Io lavoro ma con la tv accesa  :)
Maledette partite di lunedì pomeriggio. la tessera me la do in faccia.  :stop