Lazio - Hellas Verona

Aperto da Valon92, 04 Gen 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Se davvero Gonzalez voleva passare la palla a Cissé per terra, deve cambiare sport. Non lo posso vedere, giuro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Spettacolare Sculli che col sorriso sulla faccia fingendosi paciere minaccia familiari e affini fino al 4 grado del veronese  :poof:

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.390

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
spiegategli al bordocampista della rai che cissè ce l'aveva con l'arbitro e non con il compagno.
lmrtcct

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
vero che il verona è chiuso a riccio, ma per la maggior parte del primo tempo ho visto pochi tentativi di attacco...però cissè lo vedo che si sta "incaxxando", quindi sono molto fiducioso...cmq l'1-0 a fine primo tempo è ottimo, daje regà!! :band3:

valetudo

*
Lazionetter
* 112
io sto vedendo una grande partita di hernanes, a mio avviso il migliore in campo insieme a dias.

ps: perchè Rocchi arbitra ancora?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

FINE INTERVALLO  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Lotito nun ce servono nuovi centrocampisti..na vedi quanta qualità??  :)
A parte gli scherzi spero che si rendano conto di quanta poca qualità c'è in mezzo. Inoltre magari anche una riserva di hernanes che gli metta pressione lo faccia sedere in panchina sperando si risvegli.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: erlaziale il 10 Gen 2012, 21:39
Se davvero Gonzalez voleva passare la palla a Cissé per terra, deve cambiare sport. Non lo posso vedere, giuro.
ma che davero?  :o

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Abbiamo cominciato malino, pur essenso in controllo della partita.
Quando abbiamo accelerato, abbiamo creato 2-3 occasioni, poi il gol.

Cissé male, come al solito (purtroppo).

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Tranquilli  raga Cissè sta arrivando.... :sleep:

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
a parte i commenti dapiaperculo di alcuni, io vedo una squadra leggermente piu' maschia di Siena.

Sto vedendo la partita in streaming e vedere una parte della curva sud occupata da tifosi del Verona (citta' che non sta mi sembra a due passi da Roma), mi fa riflettere veramente su cosa caxxo vuole il tifoso laziale quando diserta una squadra che ora come mai avrebbe bisogno di appoggio. ed aggiungo che dopo la disfatta di Siena ero e sono ancora incazzato.

Buon secondo tempo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Segnali nel finale di tempo. Cmq troppo poco. La differenza col Verona è abissale,IMHO. Serve più dinamismo a ccampo, ma lo sapevamo!!!
Forza Lazio

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io ormai non riesco più ad ascoltare UNA telecronaca senza incatzarmi

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ragà....sbrigamose a fà altri 10 punti per raggiungere quota 40!!!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: seagull il 10 Gen 2012, 21:50
a parte i commenti dapiaperculo di alcuni, io vedo una squadra leggermente piu' maschia di Siena.

Sto vedendo la partita in streaming e vedere una parte della curva sud occupata da tifosi del Verona (citta' che non sta mi sembra a due passi da Roma), mi fa riflettere veramente su cosa caxxo vuole il tifoso laziale quando diserta una squadra che ora come mai avrebbe bisogno di appoggio. ed aggiungo che dopo la disfatta di Siena ero e sono ancora incazzato.

Buon secondo tempo

Stiamo in deficit fisico e si vede Hernanes cammina Cissè anche Rocchi dopo dieci minuti è scomparso...aggiungi gli infortuni e il mix è fatto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
chi è sto fenomeno della rai che da bordo campo dice che le riserve del verona "stanno effettuendo esercicci"? ma a scuola di dizione questi non ci vanno più?

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: white-blu il 10 Gen 2012, 21:43
spiegategli al bordocampista della rai che cissè ce l'aveva con l'arbitro e non con il compagno.
lmrtcct
doveva creare il caso - rocchi vs cissè  :x

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Discussione precedente - Discussione successiva