Lazio - Hellas Verona

Aperto da Valon92, 04 Gen 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Non cambia niente sto gol...partita scandalosissima e secondo me Hernanes neanche al 3 in pagella arriva...tanta panchina si merita...

Magnopèl

Il gol di hernanes ricorda quello con l inter..cmq deve cambiare qualcosa ma meno male niente extra time

nino™

mexo

DAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII
comunque ve volevo dì che per "of friend" il fallo su Rocchi non c'era

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

ralphmalph

Scusate se intigno. Io Del Nero me lo spiego solo in un modo, come un messaggio di Reja alla società per dirgli: ecco chi c'ho io a centrocampo. Se non è così è matto.
(meno male che avemo evitato i supplementari)

Biafra

CONTAVA SOLO VINCERE  :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11:

Chuppy

passiamo il turno, con molta fatica, ma visto il momento... passera'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Piatelanderculo Vincenzi', te e l'amico tuo.

kiraly

Andata, un brodino caldo
Stiamo a pezzi fisicamente e psicologicamente, ci vuole un successo in qualsiasi modo domenica e 3 no uno non dure ma 3 tre acquisti titolari subito

nebbiabiancoceleste75

Comunque voglio l'hellas in serie A!

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

vaz

Che dovemo fa? Comprare titolari a centrocampo per mette un po' di pepe ai signorini!E comrperei pure un terzino di riserva a dx

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

Una squadra imbottita di miracolati.
Vergogna.

Pablito1977

3-2  :) herny come contro l'inter lo scorso anno

alex73

Fanculo ai gufi! Ora me posso anda' a cambiare le mutande! La prox chi ce tocca?

lorenz82

siamo passati per un pelo...Lazio imbarazzante per parte della partita...cmq bastava vincere, ma sono un po' preoccupato...vediamo di riprenderci

Baldrick

Adesso, per favore, un po' di serenità. Anche qui dentro, se possibile.
Daje. :)

Centurio

Citazione di: ralphmalph il 10 Gen 2012, 22:43
Scusate se intigno. Io Del Nero me lo spiego solo in un modo, come un messaggio di Reja alla società per dirgli: ecco chi c'ho io a centrocampo. Se non è così è matto.
(meno male che avemo evitato i supplementari)

macome, é entrato e avemo vinto

(scusate)

Contenuto sponsorizzato

seagull

E' annata bene, ma Lotito e Tare: dateve 'na mossa, adesso, oggi, non abbiamo piu' ossigeno dove serve, ma che cazzo ci vuole a vederlo e capirlo????Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh

Chuppy

D'AMICO.... nun te la pija cosi'...