Lazio in TV a Monterotondo

Aperto da rocchigol, 21 Feb 2011, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
non so se e' il posto giusto per questo topic... cmq...

c'e' qualche bar o cmq posto tranquillo dove vedere la LAZIO in quel di monterotondo?
per ragioni sentimentali mi trovo spesso la'.... e ieri ne ho trovato uno ma si pagava?!?!?!?!??!?!?!

GRAZIE

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mmmmm.. non me ne viene in mente nessuno, trattorie e ristoranti qualcosa si ma bar non ne ricordo uno..

ed a casa mia non te posso invita'.... o lavoro o sto all stadio in genere..  :=))

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
una volta c'era il bar La Fonte (davanti alla piscina comunale)... ma non so se ancora trasmettono le partite.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
ci sono stato... ma sinceramente 3 euro piu' consumazione obbligatoria al tavolo mi e' sembrata una presa in giro... boh!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Scusa se mi permetto, ma neanche 3 euro piu' una consumazione vuoi spendere per vedere la Lazio? bho!!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
il bar (locale pubblico) a mio avviso NON deve avere costi per farti vedere la TV.
La consumazione che ovviamente ho fatto (doppia) e' cosa buona e' giusta...

pagare 3 euro piu' consumazione al tavolo... allora vado ai distinti (14 euro).

no, non ci siamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva