Lazio - Inter (commenti).

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline turco

*****
3005
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #340 il: 20 Ott 2021, 20:02 »
la merdina in giacchetta rossa sapeva benissimo che l'ammonizione di lautaro e dumfries avrebbe eliminato ogni possibilità di chiedere la prova tv.

Offline pandev66

*
1170
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #341 il: 20 Ott 2021, 20:18 »
Ma Handanovic mica l'ha ammonito
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #342 il: 20 Ott 2021, 20:31 »
Qualcuno mi sa spiegare come fa ancora a resistere il gemellaggio contro una squadra che ha saccheggiato la nostra e ci ha creato problemi e rogne a non finire? Forse è l’unico che è rimasto? Io ricordo che anni fa saltò e si estinse pure quello con il Bari che pensavo fosse ben saldo.
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #343 il: 20 Ott 2021, 20:52 »
Qualcuno mi sa spiegare come fa ancora a resistere il gemellaggio contro una squadra che ha saccheggiato la nostra e ci ha creato problemi e rogne a non finire? Forse è l’unico che è rimasto? Io ricordo che anni fa saltò e si estinse pure quello con il Bari che pensavo fosse ben saldo.
Premesso che anche io abolirei sto gemellaggio di cui non mi frega una cippa, detto ciò, quelle che sono gemellate sono le tifoserie, o meglio una frangia di queste, non è che sono gemellate le società, quindi quello che le 2 societa fanno o si fanno tra di loro, non c'entra assolutamente nulla con quello che, invece, fanno i tifosi tra di loro. Se io fossi un dipendente della Apple non è che non possa essere amico di uno della Samsung  o della Microsoft, quello che fanno le società sono affari loro, io mi posso anche incazza perché Samsung copia, magari, un cellulare che produce la mia azienda, ma questo non toglie l'amicizia a quello che ci lavora.
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #344 il: 20 Ott 2021, 21:02 »
Non e` importante quello che ha visto, ma quello che ha scritto sul referto.

A proposito di referto, ma sto [...] come ha motivato l'ammonizione di FA?
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #345 il: 20 Ott 2021, 21:20 »
Qualcuno mi sa spiegare come fa ancora a resistere il gemellaggio contro una squadra che ha saccheggiato la nostra e ci ha creato problemi e rogne a non finire? Forse è l’unico che è rimasto? Io ricordo che anni fa saltò e si estinse pure quello con il Bari che pensavo fosse ben saldo.

Il gemellaggio è tra le frange estreme delle due tifoserie, sarà un gemellaggio che si regge su 100/200 persone da ambo le parti  su milioni di tifosi.
Quel che fa la dirigenza non è sotto il vaglio della tifoseria e questi ultimi non rispondono di quel che fa il presidente o lallenatore.
Sono relazioni che ormai sfociano in vere e proprio amicizie e ideali condivisi (non mi far dire quali perché è intuibile)
Penso che col calcio centri poco, pochissimo tutto ciò.
Io ho parenti interisti in famiglia e sono dei fessi allucinanti, alcuni peggio dei romanisti.

Offline cippolo

*
3956
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #346 il: 21 Ott 2021, 06:51 »
Qualcuno mi sa spiegare come fa ancora a resistere il gemellaggio contro una squadra che ha saccheggiato la nostra e ci ha creato problemi e rogne a non finire? Forse è l’unico che è rimasto? Io ricordo che anni fa saltò e si estinse pure quello con il Bari che pensavo fosse ben saldo.

Fidati. È un gemellaggio tra fascisti  da una parte e dall'altra che con lo sport c'entra ben poco. È purtroppo non parliamo di 200/300 persone.  Sono molti di più.
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #347 il: 21 Ott 2021, 08:37 »
Fidati. È un gemellaggio tra fascisti  da una parte e dall'altra che con lo sport c'entra ben poco. È purtroppo non parliamo di 200/300 persone.  Sono molti di più.

E purtroppo non parliamo di tifosi che sono anche fascisti.

Ma di fascisti che sono anche tifosi.

Che per propagandare il fascino, per fare proselitismo, puntano a far passare l'appartenenza della Lazio al fascismo fregandosene dei danni che fanno alla Lazio e agli altri tifosi

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #348 il: 21 Ott 2021, 08:42 »
E purtroppo non parliamo di tifosi che sono anche fascisti.

Ma di fascisti che sono anche tifosi.

Che per propagandare il fascismo, per fare proselitismo, puntano a far passare l'appartenenza della Lazio al fascismo fregandosene dei danni che fanno alla Lazio e agli altri tifosi

Per chi pensasse che i video diventano virali per distrazione,  goffaggine.
Vogliono associare la Lazio al fascismo.
È il loro obiettivo principale.

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #349 il: 21 Ott 2021, 17:19 »
Qualcuno mi sa spiegare come fa ancora a resistere il gemellaggio contro una squadra che ha saccheggiato la nostra e ci ha creato problemi e rogne a non finire? Forse è l’unico che è rimasto? Io ricordo che anni fa saltò e si estinse pure quello con il Bari che pensavo fosse ben saldo.
Mi spieghi in cosa consiste il gemellaggio?
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #350 il: 30 Ott 2021, 15:52 »
Chi mi fa il favore di ritrovare il video dell'inter che segna con l'avversario a terra a centro area?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #351 il: 30 Ott 2021, 15:54 »
Chi mi fa il favore di ritrovare il video dell'inter che segna con l'avversario a terra a centro area?

quello contro il Verona 2014-15?
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #352 il: 30 Ott 2021, 16:04 »
quello contro il Verona 2014-15?

Mi sembra

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #353 il: 30 Ott 2021, 16:14 »
si ce l'ho...vedo se riesco a metterlo qui...
non so come fare...
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #354 il: 30 Ott 2021, 16:27 »
si ce l'ho...vedo se riesco a metterlo qui...
non so come fare...

Grazie trovato questo

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/17-10-2021/uomo-terra-quando-era-inter-non-fermarsi-segnare-4201875414233.shtml

Mi hai indicato la partita  ;)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #355 il: 30 Ott 2021, 17:09 »
bene :D
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #356 il: 30 Ott 2021, 21:37 »
 
bene :D

 :beer:

Mi è stato molto utile, oggi stavo con i miei due amici interisti con cui avevo visto la Lazio-inter, non blateravano più dopo aver visto questo  :=)) :ssl

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #357 il: 30 Ott 2021, 21:47 »

 :beer:

Mi è stato molto utile, oggi stavo con i miei due amici interisti con cui avevo visto la Lazio-inter, non blateravano più dopo aver visto questo  :=)) :ssl

su twitter li abbiamo zittiti subito :D
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #358 il: 31 Ott 2021, 01:15 »
Siamo babbioni, Twitter non li tange  :=))
Re:Lazio - Inter (commenti).
« Risposta #359 il: 31 Ott 2021, 23:11 »
Ma perché il ritorno c'è il 9 gennaio?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod