Lazio - Inter 0-3: i commenti (ammazza che schifo!)

Aperto da lorenz82, 29 Ott 2018, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
18 sconfitte su 26 partite contro le big nel regno Inzaghi, a me pare evidente che il mister non sappia preparare bene certe sfide.

Poi per carità, la classifica resta buona e penso che tolte le prime 3 possiamo arrivare sopra a chiunque, però perdere con questa regolarità i match di cartello fa davvero ammosciare le palle.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Molti in panchina dell Inter giocherebbero titolari nella Lazio con la pipa in bocca e oggi si è visto

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.290
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2018, 23:07
Molti in panchina dell Inter giocherebbero titolari nella Lazio con la pipa in bocca e oggi si è visto

Alcuni erano i nostri big....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Partitaccia, voglio sperare non siamo solo questo.

Oggi mancati clamorosamente alcuni big. Immobile nullo, sullo 0 a 0 ha avuto una palla facile, di quelle che a volte si sbagliano ma non si può sbagliarla nel modo che ha fatto lui, praticamente non ha tirato. Lulic non pervenuto, non lo vedevo così male da tempo. SMS, passo indietro netto. Badelj, stava male forse ma la differenza con Leiva ad oggi è enorme.

Gli altri così così, ma con questi quattro così sotto tono riuscire a fare qualcosa contro un Inter in forma era impossibile.

Ripartire subito, sfruttare il calendario in discesa ora facendo punti e sistemando meccanismi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Il gap tecnico si colma con la cazzimma. Cosa che noi purtroppo non abbiamo dal 1974.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
l'Inter veniva da una ripassata in CL clamorosa, con tanto di critiche.
Ciro ha giocato male ma se deve giocarle tutte per forza, a un certo punto la benzina finisce.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra parentesi, Ciro oggi aveva un problema fisico che si trascina dietro da un po'.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Gara gia vista contro fiji scemi, identica - si gioca al pari fino al certo minuto e poco dopo si scoppia in maniera molto male.

Ragazzi debbano ripartire gia contro SPAL perche concorrenti abbiano problemi simili (o peggiori). Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2018, 23:07

E sì.
inter-merda è semplicemente più forte, come nappule e Juve.

Sì dovrebbe giocare con la grinta della partita della vita, come fanno le piccole, per sperare, ogni tanto, di strappare un risultato contro queste squadre.
Umiltà, grinta, e nessuna paura.

Nel contempo subiamo meno inciampi con le piccole rispetto alle altre.
Per questo siamo ancora quarti.
I punti non puzzano.

Quindi, a parte la partita col milan che ovviamente perderemo, cerchiamo di vincere tutte le altre.

Daje.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: spook il 29 Ott 2018, 23:14
Il gap tecnico si colma con la cazzimma. Cosa che noi purtroppo non abbiamo dal 1974.

.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.859
Ora fondamentale 3 punti con la Spal.
Abbiamo un tarlo.
Fanno gol troppo facilmente le cosiddette big e sbagliamo clamorose occasioni sempre con le suddette.
Perché abbiamo paura di non farcela.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Inter superiore in campo in tutto, giocatori, guida tecnica e modo di giocare, troppo forte per questa Lazio, anche se ce la si poteva giocare un po' meglio, ma l'Inter è davvero molto forte.
Ci sono partite in cui bisogna solo ammettere la netta superiorità degli avversari e fargli i complimenti.
La Lazio cerca di giocarsela a viso aperto e quindi prende queste imbarcate tremende perché pensa di giocarsela alla pari, mentre dovremmo giocare con la testa di chi sa di essere leggermente inferiore e magari te le giocheresti meglio.
La Lazio è una squadra forte ma in Italia ci sono almeno 5 squadre sulla carta più forti di Noi, per potercela giocare per i primi 4 posti deve girare tutto al massimo soprattutto i tuoi giocatori migliori, e fare meno errori possibili, altrimenti le differenze tecniche escono fuori.
Per il futuro prossimo mi auguro, per l'ennesima volta, che si possa abbandonare il 3-5-2, e passare ad un 4-3-2-1.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
Queste umiliazioni con le squadre importanti iniziano a essere troppe, non si vede mai nulla, nemmeno una minima organizzazione da professionisti, stasera sono passati senza nemmeno sforzarsi.
Basta, ma tanto questo galleggiamento è l'ideale per qualcuno

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Ragazzi.... Per tutti quelli che... Si ma l'Inter in panca ha giocatori che da noi sarebbero titolari...si ma I canidi c'hanno una rosa decorosa etc etc....per cortesia rileggete ad alta voce i risultati dell'Inter da agosto ad oggi e poi quelli dei cani da agosto fino al derby....poi dopo un minuto de riflessione partorite un pensiero su Inzaghi....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.905
Molto deluso. Non abbiamo una squadra in grado di fare bene due competizioni e qualcosa, da qualche parte, si paga. L'Inter, poi, quest'anno mi pare molto piú forte e penso che arriverá in alto. Stasera aveva in panchina il nostro miglior difensore dell'anno scorso (lo sarebbe stato anche quest'anno).
Se inizia la caccia ad Inzaghi, mi dispiacerá perché davvero, coi giocatori che ha, mi pare difficile fare di piú.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Piatta.
Già finita prima di iniziare.

Citazione di: JSV23 il 29 Ott 2018, 22:59
Io ribadisco il mio pensiero, anche se da fastidio.
La Lazio non è una grande squadra.
Non lo è in alcuni uomini (es Lulic, Parolo,  Marusic), non lo è nella testa.
Il nostro allenatore pare avere i paraocchi, fermo immobile sulle sue posizioni, cristallizzato nella scelta di uomini e modulo.
Quando giochiamo queste partite non sappiamo cosa fare.
Troppo deboli per giocarcela alla pari, troppo poco provinciali per metterla sul piano dell'agonismo e della corsa.

Lotteremo per il quarto posto pure quest'anno, come nei due anni precedenti, ma per andare oltre serve ancora tanto, per me ovviamente.

Totalmente d'accordo, niente altro da aggiungere.

Buonanotte e alla prossima.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
dire che siamo piu' deboli sulla carta di Juve, Napoli, Inter e riomma non mi pare aiuti la causa...forse  è vero ma anche  il Sassuolo e il Torino sono piu' deboli dell' inter ma gli portano via punti...la samp fa 3 goal al napoli..la  juve..un po distratta per carita'..cmq pareggia con l'empoli...della riomma non ne parliamo..perde con bologna e spal..pareggia col chievo...come  è possibile che tutti prima  o dopo...almeno una volta...portano via  punti a queste e noi mai ?? le abbiamo affrontate quando erano in crisi..quando avevano defezioni...quando stavamo noi col vento in poppa...in casa e fuori...eppure nulla...una partita de tigna..in cui strappi lo 0 a 0 ..l'1 a 1..o addirittura vinci 1 a 0...noi mai....è chiaro che c'e qualcosa che non va nel preparare questo tipo di partite...e chi è che deve trasmettere la giusta tigna..la giusta cazzimma...il giusto fomento?? evidentemente questo è una debolezza di Inzaghi che non ci riesce...probabilmente si tratta solo di mancanza di esperienza...oppure lui ci prova ma  in campo ci vanno signorine...oppure ti manca  in campo quello col giusto carisma che si carica tutti sulle spalle...a tal proposito rammento che nell'era Cragnotti abbiamo avuto squadre fortissime anche prima dell'anno scudetto...ma guardampo' l'hai vinto quando hai avuto in campo uno come Mancini...ma detto questo...altre considerazioni sparse...Badelj...ho avuto il dubbio da questa estate..e ora non vorrei il mio dubbio sia la realta'...mi sono sempre chiesto perche un ottimo giocatore come lui..a parametro zero...non abbia  ingolosito altre squadre che  potevano anche dargli ingaggi maggiori...forse perche si rompe ogni 3 x 2 ??? ...Berisha...l'abbiamo visto per 2 spezzoni da agosto ad oggi...e  in quei due spezzoni si è guadagnato i nostri complimenti...oggi si fa male Badelj ed entra Cataldi ??? Cataldi ???? per non parlare di Murgia...non che  l'avrei voluto in campo al posto di Cataldi...no...pero' rifiutato alla Spal per Lazzari e  non si è mai visto in campo finora...all'epoca si disse Inzaghi pose  il veto alla sua cessione...Lukaku...si è riunito al gruppo da 15 giorni...hai Durmisi pure fuori e Lulic le sta giocando tutte dal 1 al 90 °...stai sotto 2 a 0 ma una  mossetta per tentare di sparigliare no?? chiudi il primo tempo sotto di 2 goal..che ragionamenti hai da fare se non tentare di sparigliare le carte ?? dentro Lukaku e Correa...fuori Lulic e Caicedo...e ripeto...Berisha per Badelj tutta la vita...insomma alla fine della fiera..invece dei soliti commenti " Marusic è una  pippa " e " Lulic è cotto " e altre cose del genere....qualche appuntino a Inzaghi bisogna cominciare a farlo eh !!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Citazione di: bizio67 il 29 Ott 2018, 23:01
Si fa male leiva e si rompe il suo sostituto e siamo costretti a far giocare Catsldi che non giocava nemmeno a Benevento...non capisco perché no Berisha
anch'io questa non l'ho capita...Cataldi...e stavamo già sotto 0-1... Mah...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Abbiamo quasi finito le grandi (storiche e non), è l'unica cosa "positiva" visto il nostro andazzo contro di loro...

Con le altre ci sono 84 punti, cerchiamo di farne il più possibile a cominciare dalla Spal. A fine stagione verranno fatte alcune valutazioni ma ora bisogna pedalare pedalare pedalare tutti insieme, che non è facile riprendersi dalla quinta batosta stagionale... Forza!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.083
E' sconfortante affrontare le big così, con quella certezza che di riffa o di raffa la perdi senza manco lottare.

Mi sono pure stufato di leggere questa specie di rassegnazione atomica, come se perdere con le grandi in questo modo molle e sempre uguale a se stesso fosse 'na specie di legge non scritta.

Il materiale tecnico c'è, stasera non giocavamo contro la Juventus, di meglio non è che si può, si DEVE fare.

Discussione precedente - Discussione successiva