Lazio - Inter 0-3: i commenti (ammazza che schifo!)

Aperto da lorenz82, 29 Ott 2018, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2018, 09:28
purtroppo con i "se" non si va da nessuna parte. contano solo i risultati e i risultati dicono che con inzaghi con le big perdi quasi sempre.
e quando parlo di big, non parlo di squadre più forti ma solo di squadre di blasone, perchè in realtà io non ritengo squadre come roma, inter o milan tanto superiori a noi

ieri hanno inserito mr. 40m    j. mario    che normalmente ammuffiva in panca

e la valutazione del resto della panca......lasciamo stare............
se spendi il doppio o il triplo o quadruplo e non sei  un co jone   alla fine la squadra produce risultati
anche con il sottoscritto che allena

con tare d.s. e il budget delle 5 più ricche pure i gobbi rischierebbero   :)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
e un'altra cosa....ieri spalletto ha ricacciato joao mario dalla naftalina...
io vi chiedo, secondo voi, se ieri l'inter incontrava la roma o il napoli o anche il milan tiè, secondo voi faceva gioca' joao mario???
è una mossa che, al di là delle dichiarazioni di facciata, ti fa capire come gli altri (i tecnici nn i commentatori o pseudo) ti vedono.
p.s.: senza contare che sempre spalletto ha potuto tranquillamente risparmiare de vrij dai fischi dell'olimpico forte di un sostituto all'altezza di cui invece inzaghi il 20 maggio nn disponeva.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: nordest2 il 30 Ott 2018, 09:35
ieri hanno inserito mr. 40m    j. mario    che normalmente ammuffiva in panca

e la valutazione del resto della panca......lasciamo stare............
se spendi il doppio o il triplo o quadruplo e non sei  un co jone   alla fine la squadra produce risultati
anche con il sottoscritto che allena

con tare d.s. e il budget delle 5 più ricche pure i gobbi rischierebbero   :)
mi dispiace ma non concordo

o meglio, concordo in generale (chi più spende di solito più vince), ma non nel caso specifico. La Lazio la ritengo inferiore solo a juve e napoli, con le altre te la puoi giocare! Non sei più forte, ma te la puoi giocare. E se perdi sempre c'è qualcosa che non va sia a livello di giocatori che di mister.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
murgia e berisha non stanno ancora bene  e il mister ha dovuto scegliere cataldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ott 2018, 09:22
per me è anche una questione di testa. Chi arriva a giocarsi il tutto per tutto con l'Inter e perde, vedendo che l'Inter fa un gran mercao e noi un mercato quasi anonimo, credo che un po' di entusiasmo lo perda. Ecco l'entusiasmo e la voglia dello scorso anno io non li vedo più.
PAROLE SANTE

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
L'Inter e il Napoli fanno un campionato a parte rispetto al nostro.

La Juve neanche la nomino.

I nostri avversari sono merde e Milan, con loro ci giocheremo il 4° posto consapevoli che le merde hanno qualcosina in più di noi sul campo e il Milan, come l'Inter l'anno scorso, a livello mediatico, politico ed economico.

La nostra strategìa è eliminare il concetto di pareggio, per cui sulla carta puntiamo ai 3 punti contro le 14 più deboli e mettiamo in conto di prendere la sveja contro le 5 grandi.

Per dire, ieri "rischiando" anche Berisha anzichè Cataldi, magari davi il segnale di voler restare sul pezzo e cercare di ruspare un pareggiotto. Ma davanti al rischio di peredere anche l'ultimo centrocampista buono e comprometterti la partita con la SPAL Inzaghi ha agito diversamente, di fatto arrendendosi all'Inter.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2018, 09:41
L'Inter e il Napoli fanno un campionato a parte rispetto al nostro.

La Juve neanche la nomino.

I nostri avversari sono merde e Milan, con loro ci giocheremo il 4° posto consapevoli che le merde hanno qualcosina in più di noi sul campo e il Milan, come l'Inter l'anno scorso, a livello mediatico, politico ed economico.

La nostra strategìa è eliminare il concetto di pareggio, per cui sulla carta puntiamo ai 3 punti contro le 14 più deboli e mettiamo in conto di prendere la sveja contro le 5 grandi.

Per dire, ieri "rischiando" anche Berisha anzichè Cataldi, magari davi il segnale di voler restare sul pezzo e cercare di ruspare un pareggiotto. Ma davanti al rischio di peredere anche l'ultimo centrocampista buono e comprometterti la partita con la SPAL Inzaghi ha agito diversamente, di fatto arrendendosi all'Inter.

:beer:

in questa ottica simone ha preferito non rischiare berisha

e ha fatto bene considerando il trittico  spal  O.M.   sassuolo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
serve convinzione, quella che la squadra non ha mai avuto, neanche lo scorso anno. La convinzione di poter vincere determinate partite, la convizione di giocare contro juve, milan, inter, roma e napoli e pensare di poter vincere le partite. La nostra rosa manca di mentalità vincente, manca del piglio da big, per questo ci troviamo nel limbo. Io divo bravo ad Inzaghi per averci dato continuità di risultati in campionato (sono 3 anni che non viviamo più una stagione buona e una di puppù) ma dico pure che è ora di cambiare mentalità. Questo si può fare in 2 modi, o cambi allenatore, puntando ad un big dalla mentalità vincente che prende signor soldi (per big intendo un ancellotti, un mourinho ma anche un pochettino abiutato a fronteggiare determinate ambizioni) oppure assoldi qualcuno capace di far cambiare mentalità prima ad inzaghi e poi alla squadra, opzione meno costosa e forse più lunga ma che può portare a determinati risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Approccio completamente sbagliato, sia sul piano tattico - troppo lunghi, troppo aperti: già sullo 0 0 abbiamo preso un contropiede 2contro2 - che sul piano mentale: come al derby la voglia di strafare ci ha portati ad arrivare alla gara svuotati.
Una cosa che poi non deve più accadere è far giocare uno al rientro e sostituirlo dopo mezz'ora: a memoria è la terza volta accade, ed è allucinante. C'erano ben 4 alternative. Incredibile.

Detto ciò la squadra è ottima, la classifica è buona. Nel calcio, come nella vita, c'è un girone d'andata ma anche uno di ritorno. Lasciare alle spalle polemiche inutili e sterili e tornare a vincere già da domenica.
:since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2018, 09:30
l'approccio mentale è fondamentale per come la vedo io
e, a meno che non hai in campo CAMPIONI che riesco ad interpretare queste partite senza l'aiuto di nessuno, tale forza mentale te la può dare solo chi prepara le partite

Sì ma con le big ci perdiamo da parecchio tempo con allenatori diversi eh?
Pare ve ne siete accorti solo questi due anni - e non vorrei sbagliarmi ma credo che Simone abbia uno score (comprendendo anche la coppa Italia) superiore negli scontri diretti rispetto ai suoi predecessori dal 2004 in poi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
per me è anche una questione di testa. Chi arriva a giocarsi il tutto per tutto con l'Inter e perde, vedendo che l'Inter fa un gran mercao e noi un mercato quasi anonimo, credo che un po' di entusiasmo lo perda. Ecco l'entusiasmo e la voglia dello scorso anno io non li vedo più.

Magari tra l'andare in Champions e pisciarla all'ultimo secondo ci sta qualche decina di milioni di differenza.. la butto li

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Achab77 il 30 Ott 2018, 09:50
Pare ve ne siete accorti solo questi due anni - e non vorrei sbagliarmi ma credo che Simone abbia uno score (comprendendo anche la coppa Italia) superiore negli scontri diretti rispetto ai suoi predecessori dal 2004 in poi.
credo che abbia anche una squadra superiore dal 2004 in poi

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Achab77 il 30 Ott 2018, 09:50
ma infatti io non dico che la colpa è solo del mister, ma di mister e giocatori!
se perdi con uno più forte...ci sta!
se perdi quasi sempre con squadre del tuo livello (o poco più forti o poco più deboli), vuol dire che c'è qualcosa che non va: forte con i deboli e debole con i forti!

PS dal 2004 ad oggi, hai spesso avuto squadre molto più deboli di oggi e in cui davvero cistava la sconfitta. mettici anche questo

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

Per me è una questione di testa ma in senso diverso: ansia da prestazione.
Sentire la partita crea endorfine che ti fanno arrivare al match già stanco. È successo anche nel derby: nella prima mezzora li abbiamo presi a pallonate poi non abbiamo più fatto niente.
Approccio mentale sbagliato. Hanno caricato questa gara di troppe attese

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Famo che perdemo con juve, merde, napoli, milan e inter e le altre le vincemo tutte. A fine anno so' 84 punti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giorgione il 30 Ott 2018, 09:59
Famo che perdemo con juve, merde, napoli, milan e inter e le altre le vincemo tutte. A fine anno so' 84 punti...
ma magari le vinci tutte. Tranne che e' semi impossibile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961
Poi annamo in Champions e le perdemo tutte...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: Brujita76 il 30 Ott 2018, 09:54
ma infatti io non dico che la colpa è solo del mister, ma di mister e giocatori!
se perdi con uno più forte...ci sta!
se perdi quasi sempre con squadre del tuo livello (o poco più forti o poco più deboli), vuol dire che c'è qualcosa che non va: forte con i deboli e debole con i forti!

PS dal 2004 ad oggi, hai spesso avuto squadre molto più deboli di oggi e in cui davvero cistava la sconfitta. mettici anche questo

Ora non vorrei fare provocazioni sterili eh, ma oggi la Lazio è forte così come erano forti le Lazio di Klose, Hernanes, Cissè, Candreva, Mauri, Matuzalem, Rocchi, della miglior difesa composta da Dias e Biava... Non esageriamo ragazzi, la Lazio attuale è forte e ha tenuto i migliori, ma abbiamo avuto delle squadre altrettanto forti che però contro le big, generalmente, scajavano.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: Splash il 30 Ott 2018, 10:09
Poi annamo in Champions e le perdemo tutte...

Questo è poco ma sicuro.

Ma il giro in Champons ti permetterebbe di alzare i tuoi ricavi, acquisire esperienza internazionale e renderti più appetibile per qualche giovane talento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.127
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2018, 10:12
Questo è poco ma sicuro.

Ma il giro in Champons ti permetterebbe di alzare i tuoi ricavi, acquisire esperienza internazionale e renderti più appetibile per qualche giovane talento.

Esattamente.
La qualificazione alla CL per l'Inter ha rappresentato la possibilità di uscire dal periodo di transizione facendo liquidità e ottenendo introiti extra.
A quanto pare stanno cavalcando questa possibilità innalzando la cifra tecnica e non curandosi troppo dello scudetto del bilancio. Anche queste sono scelte sulle quali le voci in capitolo non sono quelle dello staff tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva