Lazio - Inter 1-0: i commenti (eddajeeee)

Aperto da lorenz82, 06 Gen 2014, 20:25

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Si inizia bene! Cmq non ho visto la partita ma mi è parso di capire che la squadra sia stata solida

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Beppino Biava ENORME.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Bellissimo l'abbraccio al gol di Klose. Keita è rimasto abbracciato a loro tipo 2 minuti. Bellissima scena.

Forza Lazio.

Bel tifo, a parte qualche piccola deviazione verso quello [...] di guarin. Ci vorrebbe un metodo più intelligente per contestare sta gente provocatrice e fallosa.
NO AI BU.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
non conta altro
stasera si brinda

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Seguire la partita sul Forum è diventato triste. Così come sono interessanti le discussioni prima e dopo, tanta è la negatività che si sprigiona durante le partite.
Forza Lazio, avanti così.
:band1:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.423

Hernanes e Ledesma oggi sembravano due giocatori ritrovati...Cavanda e Berisha da rivedere, ma stasera abbiamo giocato a calcio: io credo moltissimo in Bollini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
come dice Guido, la vittoria dell'umiltà! finalmente

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Partita giocata sui nervi e sulla compattezza.
Speriamo ritrovi fiducia Hernanes (meglio nella seconda parte di partita) e speriamo si provi a giocare anche con Keità.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
partita non bella, parecchia confusione,inter squadretta,
partita risolta da un fuoriclasse
grande Klose

:since
:asrm

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Cmq l'Inter non è mai stata pericolosa.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
finalmente nel bene o nel male, la mano del tecnico finalmente si vede.. ottimismo!
Klose fenomeno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Cmq l'Inter non è mai stata pericolosa.
(Nagatomo lasciato da solo da Cavanda di testa non l'hai visto, mi sa...)  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Pure i sordi vole...ma se ne annasse a xxxxxxxxx lui e tutto il canton ticino.

Me ne assumo ogni lettera.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Con ciani al posto di biava e con floccari al posto di klose questa partita l avremmo persa, e' per questo che ci servirebbero due giocatori che possano sostiuire degnamente klose e biava anche perche' questi due sono fortissimi ma giocano una partita si e una no perche' si fanno male speso,per questo si dovrebbe comprare qualcuno a gennaio.
La squadra finalmente stasera mi e' sembrata quadrata dopo tanto tempo e cinica, cosi si vincono le partite, dopotutto la rioma sta andando cosi bene quest anno perche' gioca un calcio simile a quello di Reja ,difesa tosta e squadra attenta.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Dopo un  anno  ho  visto una  difesa  che  non  sembra  piu`  la  peggiore  della  serie  A.

Contenuto sponsorizzato

ludy

*
Lazionetter
* 210
Dunque. Sono stracontento per i 3 punti, ma dal punto di vista del gioco non abbiamo eccelso. Sicuramente meglio noi rispetto a loro. Si è vista la presenza di Biava in difesa e di Klose davanti, oltre che l'ottimo filtro a centrocampo fatto da Ledesma.
Male Lulic, è irritante sbaglia tutti gli appoggi, Gonzalez un po sottotono. Hernanes bene nei minuti finali. Candreva croce e delizia, Cavanda lo strozzerei.
Ottima compattezza, dobbiamo cominciare a fare punti anche in questo modo..difesa e contropiede

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Caro pekoric impara che Biava Gonzalez e Ledesma devono restare in campo.
Ledesma stellare, gonzalez finche' il fiato l ha sorretto indispensabile, Biava monumentale.
Bentornata Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva