Lazio - Inter

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Terzo Rosso il 14 Dic 2012, 22:08
Amico mio,era una voluta esagerazione  ;)

L'Inter è catenacciara per definizione dai tempi di Herrera ormai,e se anche 3 anni fa ci consideravano catenacciari,figuramose ora  :)
Mentre c'è chi,pur giocando da cani,solo per aver avuto baroni svedesi in panca per quei 6 anni (bellissimi per carità) gioca bene a prescindere (ogni riferimento è puramente casuale)  :p

Personalmente, non sono contrario al catanaccio.

Detto questo, l'Inter di oggi gioca oggettivamente male, è terza grazie a qualche botta di culo e al bassissimo livello della serie a attuale (con qualche singolo che fa la differenza).
L'Inter di Mou era uno spettacolo vero.

Comunque, per l'occasione sarò allo stadio con mia moglie, "simpatizzante" interista.  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Carrizo

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Konko, Radu, Scaloni, Ciani

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes

ATTACCANTI: Floccari, Rozzi, Zarate, Klose

Si rivedono Dias, Brocchi e Zarate...confermato Diakitè.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.645
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2012, 23:51
I Convocati erano stati riportati?

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Carrizo

DIFENSORI: Biava, Diakitè, Dias, Konko, Radu, Scaloni, Ciani

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes

ATTACCANTI: Floccari, Rozzi, Zarate, Klose

Si rivedono Dias, Brocchi e Zarate...confermato Diakitè.
Si rivedono anche Konko e Floccari.
Praticamente 5 recuperi a fronte di due perdite - Cavanda e Kozac - per squalifica.

Sono sicuro che faremo una grande partita.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: tommasino il 15 Dic 2012, 10:04
Si rivedono anche Konko e Floccari.
Praticamente 5 recuperi a fronte di due perdite - Cavanda e Kozac - per squalifica.

Sono sicuro che faremo una grande partita.

Questo ce lo auguriamo tutti, speriamo che il risultato finale sia positivo per noi. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: zaradona il 14 Dic 2012, 19:45
E che aspetta a tirarli fuori ?

L'invito ?
Aspetta che lo chiamate bujaccaro a lui e a vincenzo. Intanto anche nei piani alti del tifo qualcuno si è svegliato e a lazio inter ci sarà un primo passo avanti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.645
Citazione di: Ulissechina il 15 Dic 2012, 10:15
Questo ce lo auguriamo tutti, speriamo che il risultato finale sia positivo per noi. :D

Sul risultato, Lotito docet, influisce anche l'imponderabile.
Per quanto riguarda la prestazione, mi sembra di capire che la squadra è convinta e concentrata, a differenza dell'ultima trasferta a bologna.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma l'appassionante storia di hernanes vicino all'inter prima che lo prendessimo noi, per quanti anni ce la dovranno propinare?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Vicino anche al Milan quando giochiamo contro di loro   :pp

Lo volevano tutti ma hanno dovuto mutuare un atteggiamento classico dei cuginetti: se la so presa in .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per quello che conta, ho sensazioni positive per stasera. E di solito le mie sensazioni vanno nella giusta direzione.

Stasera vedremo una grande Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: padregio il 15 Dic 2012, 11:03
Aspetta che lo chiamate bujaccaro a lui e a vincenzo. Intanto anche nei piani alti del tifo qualcuno si è svegliato e a lazio inter ci sarà un primo passo avanti.

Non ho capito.

Premesso che io bujaccaro non lo dico a nessuno , ma i soldi ce li ha l'emiro o Morabito co D'amico.
E chi ce li avrebbe che aspetta a dichiararsi ?
Se alza il telefono e offre chessò 150 milioni a Lotito , stasera la Lazio è sua.

Bruscolini per un Petroliere Arabo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: zaradona il 15 Dic 2012, 13:08
Non ho capito.

Premesso che io bujaccaro non lo dico a nessuno , ma i soldi ce li ha l'emiro o Morabito co D'amico.
E chi ce li avrebbe che aspetta a dichiararsi ?
Se alza il telefono e offre chessò 150 milioni a Lotito , stasera la Lazio è sua.

Bruscolini per un Petroliere Arabo.
Partendo dal presupposto che la Lazio non vale 150 milioni di euro ma meno della metà, che vuol dire che se ha i soldi deve regalarli a lotito? Capisco che di compratori finti ce ne sono stati e quindi posso capire che la gente in qualche modo si senta minacciata o presa in giro, ma pesate che sul serio questo prenda l'aereo per la seconda volta, solo per venire a vedere la Lazio? ragazzi non siamo ne Real madrid, ne manchester e ne Milan. Ho letto di tutto su vincenzo, che sicuramente è migliore di chi lo insulta, poi leggo continuamente gente che chiama Khalid, bujaccaro etc etc. Intanto stasera sta li a vedere la Lazio e come ho detto qualcuno lo saluterà nel modo che si merita. Poi che vi devo dire chiamatelo bujaccaro di certo quello non sta a pensa a voi e magari chi lo chiama bujaccaro non c'ha un euro per comprasse na birra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: padregio il 15 Dic 2012, 13:30
Partendo dal presupposto che la Lazio non vale 150 milioni di euro ma meno della metà, che vuol dire che se ha i soldi deve regalarli a lotito? Capisco che di compratori finti ce ne sono stati e quindi posso capire che la gente in qualche modo si senta minacciata o presa in giro, ma pesate che sul serio questo prenda l'aereo per la seconda volta, solo per venire a vedere la Lazio? ragazzi non siamo ne Real madrid, ne manchester e ne Milan. Ho letto di tutto su vincenzo, che sicuramente è migliore di chi lo insulta, poi leggo continuamente gente che chiama Khalid, bujaccaro etc etc. Intanto stasera sta li a vedere la Lazio e come ho detto qualcuno lo saluterà nel modo che si merita. Poi che vi devo dire chiamatelo bujaccaro di certo quello non sta a pensa a voi e magari chi lo chiama bujaccaro non c'ha un euro per comprasse na birra.

No che non deve regalarli , ma se vuole "convincerlo" dovrebbe quanto meno farlo ridere , non credi ?
E se vuole realmente la Lazio , deve farsi annunciare da Morabito ?

Suvvia....

Ps. La Lazio quindi vale meno di quanto fattura ?

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: zaradona il 15 Dic 2012, 13:42
No che non deve regalarli , ma se vuole "convincerlo" dovrebbe quanto meno farlo ridere , non credi ?

Suvvia....

La lazio è una società quotata in borsa quindi togli la rosa dal prezzo, mettici i debiti, ricorda che formello è ipotecato e fatti due calcoli.
Se per far ridere Lotito serve il triplo del valore della Lazio non ci può far niente ne khalid ne morabito che sta facendo da tramite.
Ti ripeto che la Lazio al di fuori dell'Italia non è conosciuta come tantissime altre squadre quindi se khalid ora conosce la Lazio si deve ringraziare solo Vincenzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma non era tifoso dai tempi di Chinaglia ?

Cmq padregio , prendila meno seriamente quando si parla di "bujaccaro" che si fa per scherzare. ;))

Sono dell'idea che se uno vuole comprare una società di calcio agisce nelle sedi opportune.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: zaradona il 15 Dic 2012, 13:42

Suvvia....

ti confido un segreto. se uno con quelle potenzialità economiche va da lotito e gli offre 27.000 lire, io comincio a strepitare contro lotito perchè per i suoi interessi (legittimi) ci nega il sogno di avere un multimiliardario alla guida.

ma siccome lo sceicco non ha offerto neanche il caffè, che lo saluto a fare? perchè dovrei interessarmene? posso esserne contento allo stesso modo in cui sono contento che ferruccio amendola fosse laziale: ovvero me lo dimentico in 9 secondi e spicci.

intanto io stasera mi guardo la mia lazio, saluto lo stadio per quest'anno e le belle persone che inneggiano a hernanes, klose e konko (o li insultano volendogli bene quando sbagliano) e mi raccontano storie meravigliose su chinaglia, sulla b, su materazzi e fascetti. e speriamo di vincere che é importante.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2012, 13:59
Ma non era tifoso dai tempi di Chinaglia ?

Cmq padregio , prendila meno seriamente quando si parla di "bujaccaro" che si fa per scherzare. ;))

Sono dell'idea che se uno vuole comprare una società di calcio agisce nelle sedi opportune.
hai scritto una cosa intelligente:
"Sono dell'idea che se uno vuole comprare una società di calcio agisce nelle sedi opportune."
ricordiamoci che la Lazio è una società quotata in borsa e che si rischia tanto se ci si muove male.
Per quanto riguarda il bujaccaro mi dispiace quondo lo sento perchè qui si parla tanto di razzismo e quello lo vedo come un insulto ad una persona che la prima cosa che ha detto sulla Lazio è stata "non mi piacciono i bu" però vabbè godiamoci la serata.
Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: padregio il 15 Dic 2012, 13:56
La lazio è una società quotata in borsa quindi togli la rosa dal prezzo, mettici i debiti, ricorda che formello è ipotecato e fatti due calcoli.
Se per far ridere Lotito serve il triplo del valore della Lazio non ci può far niente ne khalid ne morabito che sta facendo da tramite.
Ti ripeto che la Lazio al di fuori dell'Italia non è conosciuta come tantissime altre squadre quindi se khalid ora conosce la Lazio si deve ringraziare solo Vincenzo.

vabè.

a me me vie' da ride.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Dobbiamo ringraziere Vicenzo? GRazie vincenzo per averci fatto conoscere in europa, sei un Grande!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 15 Dic 2012, 14:01
ti confido un segreto. se uno con quelle potenzialità economiche va da lotito e gli offre 27.000 lire, io comincio a strepitare contro lotito perchè per i suoi interessi (legittimi) ci nega il sogno di avere un multimiliardario alla guida.

Ottimo.

Come mai pero' i proprietari dello United ad esempio , con quelle potenzialità economiche hanno una squadra sommersa di debiti ?

Finchè ragioniamo cosi' ai voglia a parlare del magnate...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Non ho capito che bisogna fare per fargli compra' la Lazio. Basta salutarlo?

Discussione precedente - Discussione successiva