Lazio - Inter

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

Abbiamo un buco a destra , probabilmente ci sarà Scaloni ; per il resto credo formazione fatta a meno che Petko non cambi modulo e uomini.
L'inter di straminchioni è una squadra imbottita di campioni che vince come vinceva la roma di ranieri. Sarà dura , ma possiamo farcela.
Non credo che vedremo la stessa Lazio di stasera.

:band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No scaloni ci andasse lulic a fare il terzino

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Lulic a destra non sa giocare quindi la soluzione logica è Scaloni , anche se io preferirei Konko facesse qualche infiltrazione e poi si prendesse il mese di riposo che tanto mi sa se lo prenderà lo stesso .
Visto che stasera abbiamo pareggiato mi aspetto i 3 punti per continuare con la media di 2 punti a partita .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma come non sa giocare è il suo piede per me lo può fare mi sembra esagerato dire non sa giocare....tra lui e scaloni non ho dubbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2012, 23:51
Sabato sera ore 20.45

Abbiamo un buco a destra , probabilmente ci sarà Scaloni ; per il resto credo formazione fatta a meno che Petko non cambi modulo e uomini.
L'inter di straminchioni è una squadra imbottita di campioni che vince come vinceva la roma di ranieri. Sarà dura , ma possiamo farcela.
Non credo che vedremo la stessa Lazio di stasera.

:band1:

A livello di fluidi meno tosta di stasera.
Ci guferanno solo i romanisti, mentre gli juventini faranno il tifo per noi.
Napoletani, fiorentini e milanisti tiferanno pareggio. Ma una nostra vittoria non li farebbe comunque disperare...
Scusate se vi annoio co sta roba dei fluidi, ma per me contano eccome...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Dic 2012, 23:56
Ma come non sa giocare è il suo piede per me lo può fare mi sembra esagerato dire non sa giocare....tra lui e scaloni non ho dubbi
E' il suo piede cosa ? Sto dicendo che non ci puo' giocare a sinistra , c'entra poco il piede : lui è abituato a giocare a sinistra pur essendo destro . Non è che cambia piede quando gioca a sinistra , sempre col destro gioca , pero' cambia il modo di posizionarsi , di seguire l'avversario ed a forzarlo a fare la cosa più svantaggiosa per lui.
Contro l'Inter non mi sembra il caso di fare esperimenti , considerando pure che Lulic non sta in grandissima forma

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Io l'avrei pure rischiato Lulic terzino destro , ma sono oramai varie settimane che non si regge in piedi , per cui o Scaloni o , come dice Splash , che si immoli Konko e poi arrivederci a dopo la sosta.
E non è possibile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È il suo piede nel senso che non si dovrebbe trovare male spesso il problema della fascia opposta per i terzini si crea a causa del problema di giocare sul piede non loro...ha giocato quasi sempre dall altra parte perchè ha una grande corsa e crossa bene anche col mancino..io lo ricordo a destra lo scorso anno e non andò male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Io me la giocherei senza paura, la partita è in casa e possiamo puntare in grande.

3-4-3

Marchetti

Biava     Ciani     Radu

Gonzalez       Ledesma   Hernanes        Lulic

Candreva        Klose        Mauri

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Marchetti

Biava             Ciani             Radu

Gonzalez Candreva Ledesma Hernanes  Lulic

Mauri
                               Klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Invertendo Ciani e Biava non sarebbe male. Il Tata è un pò sprecato lì , me lo ricordo a Lecce l'anno scorso ed era un pò un pesce fuor d'acqua.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giocare con Scaloni sarebbe un buco? Ha fatto buonissime prestazione, è affidabile, anche se, ovviamente, anch'io spero recuperi Konko.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
se non recupera konko abbiamo cmq scaloni che ci da esperienza o si sposta lulic o si fa la difesa a 3...  non siamo messi così male... dobbiamo rompergli il deretano!  8) :band1:

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: Chuppy il 11 Dic 2012, 00:09
se non recupera Konko, sara' divesa a 3

Marchetti

Mauri
                               Klose

ma anche se recupera Konko e' questa la formazione da fare...ed e' questa la formazione del futuro,Lulic deve giocare e prendere il ritmo partita.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Chuppy il 11 Dic 2012, 00:09
se non recupera Konko, sara' divesa a 3

Marchetti

Mauri
                               Klose

Questa mi piace, eccome.

L'unico limite é non aver cambi in panca per poterla modificare tatticamente in corsa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

biava  ciani radu
candreva gonzalez ledesma hernanes lulic
mauri klose.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 11 Dic 2012, 09:50
3 5 2

biava  ciani radu
candreva gonzalez ledesma hernanes lulic
mauri klose.

e cmq non la facciamo facile, io so incavolato come una biscia, i 3 punti erano boni ieri, sabato non ce li assicura nessuno  :x

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma è sicuro sicuro che Floccari non recupera?

Perchè io visto lo stato di forma darei un turno di riposo a Candreva ( un tempo per uno con Hernanes) e lo metterei titolare a fianco di Klose.

linea di centrocampo

Gonzalez             Ledesma              Lulic
                    Mauri        Hernanes (Candreva)

Floccari     Klose

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
prendiamoci i 3 punti che non siamo riusciti a fare ieri...loro saranno stra chiusi sicuramente giocano un catenaccio di altri tempi

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Se l'inter gioca con una punta, Milito, è inutile schierare la difesa a tre.
Perdi un uomo a centrocampo.
Se l'inter gioca con le due punte vere, Milito - Palacio, ma non credo, si può fare.
Comunque se restiamo a quattro, io farei giocare Radu a destra. E' un giocatore intelligente e soffrirebbe meno di Lulic lo spostamento di fascia. L'inter a sinistra spinge molto con giocatori veloci come Pereira. Eviterei se possibile di far giocare Scaloni.

Discussione precedente - Discussione successiva