Lazio - Inter

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2012, 10:31
intanto ad oggi sono 13.000 i biglietti venduti.
che soddisfazione, se togliamo i cuccioloni siamo a 20.000 presenze, un successone...comunque meglio che non vengano i tifosi occasionali, portano pure sfiga...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sarà la mia ultima partita dal vivo prima del trasferimento all'estero, pretendo una grande vittoria.
:ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 12 Dic 2012, 11:48
Sarà la mia ultima partita dal vivo prima del trasferimento all'estero, pretendo una grande vittoria.
comincerai anche tu con i link vaiii...in becco all'aquila per tutto..e forza Lazio

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Dic 2012, 11:51
comincerai anche tu con i link vaiii...in becco all'aquila per tutto..e forza Lazio

Grazie caro.  :ssl

Mi preoccupa un po' il fuso orario a dire la verità, soprattutto per le coppe e gli infrasettimanali.
Sticaxxi, la guarderò in ufficio e annullo tutti gli impegni.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Chuppy il 11 Dic 2012, 00:09
se non recupera Konko, sara' divesa a 3

Marchetti

Biava             Ciani             Radu

Gonzalez Candreva Ledesma Hernanes  Lulic

Mauri
                               Klose

La difesa a tre vista a Maribor è stata efficiente ma abbiamo concesso qualche inserimento pericoloso, non sfruttato dagli avversari visto l'attacco che avevano... In questo caso abbiamo di fronte Cassano, Palacio e Milito, io non rischierei e continuerei con la difesa a 4.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: fabichan il 12 Dic 2012, 11:48

io sono occasionale e ho vinto con milan e roma e un pareggio col tottenham, mi sa che la sfiga te la porti da solo

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: mandela11 il 12 Dic 2012, 14:39
io sono occasionale e ho vinto con milan e roma e un pareggio col tottenham, mi sa che la sfiga te la porti da solo

Hai quotato male.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

Laziale marchigiano, sabato sarò all'Olimpico
ho un abbonamento di un amico che non viene
dovrei fare il cambio nominativo ma non ho la tessera 1900
ho la tessera del tifoso del Fano calcio (fatta per comodità)

posso ugualmente fare il cambio nominativo?

chi sà dica...  :)
e grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: nanaighel il 12 Dic 2012, 22:23
qualcuno può darmi un informazione

Laziale marchigiano, sabato sarò all'Olimpico
ho un abbonamento di un amico che non viene
dovrei fare il cambio nominativo ma non ho la tessera 1900
ho la tessera del tifoso del Fano calcio (fatta per comodità)

posso ugualmente fare il cambio nominativo?

chi sà dica...  :)
e grazie

io credo di si, comunque il cambio si fa sul sito della Lazio, quindi puoi provare in ogni caso.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Vincendo ci proietteremmo in posizioni davvero interessanti.
Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: mandela11 il 12 Dic 2012, 14:39
Forse ti riferivi a me...ripeto la mia antipatia per i tifosi occasionali...ovviamente mi riferisco a coloro che potrebbero venire allo stadio e se ne stanno beati davanti al tv...ti sembra normale uno stadio mezzo vuoto per una partita come lazio-inter?

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2012, 11:33
che soddisfazione, se togliamo i cuccioloni siamo a 20.000 presenze, un successone...comunque meglio che non vengano i tifosi occasionali, portano pure sfiga...

sta cosa dell'insofferenza "tifoso occasionale" deve finire una volta per tutte. Uno c'avrà lo stracazzo de sacrosanto diritto di andare allo stadio quando gli pare e piace? C'avrà a volte qualcuno qualcosa di meglio da fare nella vita che guardà er pallone?

Il pallone è un intrattenimento ed una passione, come la musica o il cinema (che anzi hanno un valore culturale più alto), se uno vuole andare allo stadio c'ha il diritto di andarci quando gli pare senza rotture di palle. Mai sentito nessuno che rompe le palle perché non vado a vedere un concerto o un film ogni settimana.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Partita chen voglio vincere, per i riprendere i punti lasciati a Bologna. In più l'inter mi sta sul catzo, compresi allenatore e presidente. Intanto arbitra Mazzoleni......

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522

Dobbiamo fare molto più del massimo per vincere, ma la gioia sarà doppia anzi tripla

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per carta stampata e Tv siamo la vittima sacrificale della stramainter ....... :X(

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2012, 11:07
Forse ti riferivi a me...ripeto la mia antipatia per i tifosi occasionali...ovviamente mi riferisco a coloro che potrebbero venire allo stadio e se ne stanno beati davanti al tv...ti sembra normale uno stadio mezzo vuoto per una partita come lazio-inter?

anche a me piacerebbe vedere lo stadio sempre pieno ma non capisco il livore per chi, come me, viene a vedere solo le grandi partite più una manciata di altre, io la fase sempre presente l'ho superata ma all'epoca ero contento che lo stadio si riempiva, li accoglievo non li disprezzavo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto su FB che sabato allo stadio ci sarà JSV.È vero?

Contenuto sponsorizzato

mandela11

*
Lazionetter
* 265
Citazione di: ilprofeta il 13 Dic 2012, 15:07
Ho letto su FB che sabato allo stadio ci sarà JSV.È vero?

si è uno degli occasionali, che palle

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabichan il 12 Dic 2012, 12:04
Grazie caro.  :ssl

Mi preoccupa un po' il fuso orario a dire la verità, soprattutto per le coppe e gli infrasettimanali.
Sticaxxi, la guarderò in ufficio e annullo tutti gli impegni.  :=))

auguri per la tua nuova avventura.... ma in che continente andrai?
sappi che comunque Noi staremo sempre qui ed un birra (virtuale) con te ce la berremmo sempre volentieri

Discussione precedente - Discussione successiva