Lazio-Inter 1978 (RaiSport2 adesso)

Aperto da Nanni, 23 Ago 2013, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ai tempi vivevo ancora a Rona ed avevo l'abbonamento in curva Sud

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: GuyMontag il 23 Ago 2013, 16:46
Monte Mario (chissà perchè). Vista anch'io qualche giorno fa (raisport vintage fa sempre le stesse partite). Me la ricordavo più fango, più pioggia, mi ricordavo il mischione all'ultimo ma addirittura che la palla si era fermata sulla linea per il fango e Clerici l'aveva buttata dentro.
Peccato, me la ricordavo più epica.
Non bisognerebbe rivedere le partite d'antan, i ricordi è bello coltivarseli colorati dall'immaginazione, attraverso la lente della gioventù.

E comunque un po' di tempo fa ho rivisto pure Juve-roma dell'81. Avrei giurato che il go de Turone era bono...
Anche io ero in MM.  Che tempi, olimpico quasi pieno col diluvio in capoccia senza pause, mentre ora tutti davanti alla tv anche se c'è il sole. C'erano più Laziali con la L maiuscola, siamo rimasti in pochi con la dipendenza da stadio.
Avagliano poi, beh... A parte l'auto-traversa, andatevi a vedere il secondo gol dell'atalanta (li ero in Tevere, altra zuppona), punizione da record del mondo segnata con 10 uomini in barriera, mai più visto niente del genere, sembrava la muraglia cinese!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
C'ero. Sotto il diluvio col mio povero papà, in curva sud. Ricordo di aver esultato come un pazzo...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Altra nota di quel campionato che riguarda proprio Lazio-Milan (2-0); fu l'unico gol di Boccolini con la Lazio, poi raddoppiò Giordano. C'erano ancora i Vigilantes in nord e cacciarono i milanisti dalla curva a suon di mazzate.
Ricordo che a fine partita, grazie alle conoscenze del padre di un mio amico, entrammo nel prato dell'Olimpico. Roba da togliere il fiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Sono andato sul tubo per vedere la puntata... c'è nella pagina di tal Nick8888olas il video della puntata di RAI sport... notate l'unico utente che commenta con molto senso tattico il video... :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 24 Ago 2013, 10:31
Sono andato sul tubo per vedere la puntata... c'è nella pagina di tal Nick8888olas il video della puntata di RAI sport... notate l'unico utente che commenta con molto senso tattico il video... :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Gli mancava solo la lavagna tattica... :D

Comunque il mitico Martellini che fu l'ultimo ad utilizzare il trittongo per il sostantivo "giuoco" e il verbo "giuocare" mi muove alle lacrime.  :s

P.S.: Ma questi giocano meglio della Lazio di Petkovic...  8)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vinicio era un signor allenatore, altrochè

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Vinicio era un signor allenatore, altrochè

... Silurato da Capt. Wilson . Con la GRANDE idea di Manfredonia stopper con licenza di impostare .

Era un bel vedere . Peccato durò poco .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pagò Garella, quell'anno. E la squadra si inceppò proprio dopo la vittoria contro il Milan.

Di Wilson non ricordo nulla in particolare, mentre Manfredonia nacque stopper.

Peccato perchè il gioco espresso nel campionato precedente fu per palati fini.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva