Citazione di: giovannidef il 10 Mag 2018, 15:59
ti sei risposto da solo, non portare due bambine
...
manco per il caxxo, perdonami.
paghiamo fior di soldini per avere garantito l'ordine pubblico, non entro nel magmatico discorso che ruota da 40 anni intorno alla sicurezza dentro gli stadi di calcio italiani, la tessera del tifoso, il daspo, la rava e la fava.
c'è una partita domenica 20 maggio fondamentale(a proposito, fatece sapè l'orario, siamo clienti, mica stupidi) in cui due squadre si giocano la stagione, e per NESSUNA RAGIONE AL MONDO le tifoserie debbono ritrovarsi mescolate in un settore che è sempre stato biancoceleste quest'anno: i
distinti sud est, li dove ho sempre portate le mie figlie, come domenica ad esempio che era strapieno di bambini.
facessero uno stracaxxo di comunicato congiunto Lazio, Inter e Questura, in cui annunciano che i tifosi ospiti che hanno acquistato il biglietto nel settore distinti sud est verranno distribuiti nel distinto sud ovest e curva sud: è roba facile, ce la possono fare eh.
ed in passato già è successo,
visto con i miei occhi la Polizia dirottare gli juventini dal distinto sud est a curva sud e distinto sud ovest, lo rifacessero, grazie!