Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

Aperto da gesulio, 07 Mag 2018, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
io come ho già fatto con parenti vi sconsiglio di portare i bambini
ad oggi solo un intelligente comportamento della sicurezza può salvare la situazione
ma se al 90esimo gli danno un rigore per svenimento è la volta buona che non si parlerà per anni del gemellaggio con l'inda
ormai non parliamo più di se ci saranno molti interisti, hanno già i biglietti e sono tanti

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Spero vivamente nel per filtraggio,che vengano collocati in zone separate di curva Maestrelli o MM.Rompono tanto le palle con la sicurezza e poi consentono una tale promiscuità!  Dicono che i forum dei tifosi vengono monitorati per intercettare situazioni a rischio,bene questa lo è,agire di conseguenza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non faranno nessun controllo ai prefiltraggi.
Sono già lenti quando sono tutti tifosi della Lazio, figuriamoci se ora si mettono anche a controllare eventuali sciarpe, maglie, ... e a rimandare indietro i tifosi interisti.
Non credo sia poi possibile dal punto di vista strettamente legale-regolamentare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: samu_s il 10 Mag 2018, 15:34
Non faranno nessun controllo ai prefiltraggi.
Sono già lenti quando sono tutti tifosi della Lazio, figuriamoci se ora si mettono anche a controllare eventuali sciarpe, maglie, ... e a rimandare indietro i tifosi interisti.
Non credo sia poi possibile dal punto di vista strettamente legale-regolamentare.

E'possibile ed è già stato fatto per le ultime partite con le BIG, sopratutto con la Juve dove era aperta anche una parte di Maestrelli per gli ospiti.

Il problema è che gli steward ponevano la scelta al singolo tifoso intercettabile( cioè con materiale della sua squadra) se cambiare settore o meno. E ovviamente la maggior parte rifiutava, immagino per poter essere liberi di andarsene a piacimento e non essere sottoposti alle procedure del settore ospiti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Sì, gli steward possono chiedere al tifoso ma non possono obbligarlo a trasferirsi nel settore ospiti.
Vedremo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io porto due bambine, risolvete il problema, la partita è da dentro o fuori e stavolta potrebbe finire male.
grazie.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Citazione di: NandoViola il 10 Mag 2018, 15:46
NO ALLA PROMISCUITA' CARA SSLAZIO
io porto due bambine, risolvete il problema, la partita è da dentro o fuori e stavolta potrebbe finire male.
grazie.
ti sei risposto da solo, non portare due bambine
ferma restando la loro incolumità. c'è anche il rischio che possano vedere situazioni poco edificanti
ovviamente questo vale in caso di nostra sconfitta e loro esultanza
non credo che ci menano se vinciamo noi
andranno nel settore ospiti solo nel caso gli venga fatto "capire"
già dal prefiltraggio gli si dice educatamente che è meglio andare nel settore ospiti poi se non desistono li si insulta e se esultano si prende un daspo

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: giovannidef il 10 Mag 2018, 15:59
ti sei risposto da solo, non portare due bambine
...
manco per il caxxo, perdonami.
paghiamo fior di soldini per avere garantito l'ordine pubblico, non entro nel magmatico discorso che ruota da 40 anni intorno alla sicurezza dentro gli stadi di calcio italiani, la tessera del tifoso, il daspo, la rava e la fava.
c'è una partita domenica 20 maggio fondamentale(a proposito, fatece sapè l'orario, siamo clienti, mica stupidi) in cui due squadre si giocano la stagione, e per NESSUNA RAGIONE AL MONDO le tifoserie debbono ritrovarsi mescolate in un settore che è sempre stato biancoceleste quest'anno: i distinti sud est, li dove ho sempre portate le mie figlie, come domenica ad esempio che era strapieno di bambini.
facessero uno stracaxxo di comunicato congiunto Lazio, Inter e Questura, in cui annunciano che i tifosi ospiti che hanno acquistato il biglietto nel settore distinti sud est verranno distribuiti nel distinto sud ovest e curva sud: è roba facile, ce la possono fare eh.
ed in passato già è successo, visto con i miei occhi la Polizia dirottare gli juventini dal distinto sud est a curva sud e distinto sud ovest, lo rifacessero, grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Mi sono dovuto sorbire gli juventini in Tevere, nella finale di coppa Italia, e mi sarei rotto di vedere ospiti nel nostro settore.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: arturo il 10 Mag 2018, 18:07
Esattamente!
Mi sono dovuto sorbire gli juventini in Tevere, nella finale di coppa Italia, e mi sarei rotto di vedere ospiti nel nostro settore.

in coppa Italia ero in Tevere lato nord e ci saranno stati una 30ina di juventini sparsi intorno a me. Non hanno fiatato ai gol della juve, tanto che gli ho detto che se facevano un sorriso andava bene :-)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se ste merde vengono nei nostri settori e provano solo a dire qualcosa, qua finisce male...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Se vogliono li possono spostare in zona separata,è stato fatto altre volte ma ci vorrebbe un comunicato della Lazio e dell'Inter che renda chiara la situazione.
Speriamo venga recepito da chi di dovere. :x

Roberto66

Visitatore
Io propongo un bel coro inter inter vaff... subito all'inizio per mettere le cose in chiaro. Io sto gemellaggio non lo voglio da un pezzo. Mi serve solo per non far vincere lo scudo alle mrde, solo in quel caso.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Maestrelli (la metà aperta) finita su Listicket. Penso comprata più da interisti.
Restano un centinaio di Tevere top, a breve apriranno l'altra metà della Maestrelli.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
L unico messaggio da dare agli sfinteristi è di andare a fare in culo e fallire

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A quel che leggo sui social, il patto tra ultras verrà rispettato (io non cago il cazzo a te, tu non lo caghi a me). Il problema vero saranno gli interisti, provenienti dal meridione in maggior parte, che si insinueranno in settori laziali che non siano la Nord o i Distinti Nord.
E credo che anche la tifoseria organizzata interista abbia piena contezza del problema.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A quel che leggo sui social, il patto tra ultras verrà rispettato (io non cago il cazzo a te, tu non lo caghi a me). Il problema vero saranno gli interisti, provenienti dal meridione in maggior parte, che si insinueranno in settori laziali che non siano la Nord o i Distinti Nord.
E credo che anche la tifoseria organizzata interista abbia piena contezza del problema.
Io spero che se qualcuno fosse così stupido da venire nei settori nostri ad esultarci in faccia, venga messo a sedere ed ammutolito per bene.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.676
C'è stata una pessima gestine della cosa. La società ha sbagliato per puntare all'incasso. Avrebbe dovuto privilegiare i suoi tifosi con biglieto con vaucher Lazio Style. Così si rischia una stuazione ad alto riscgio di ordine pubblico.
Io sono stato presente con i bimbi alle ultime partite ma a questa una volta finiti i bigletti lato nord, ho detto no.
Credo loro saranno tantissimi ed ho paura sia del biscotto che finisca per  il peggio in caso di loro mancanza di rispetto.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
possiamo perdere sul campo qualche volta, ma sugli spalti non perdiamo MAI.
Anche 1000 contro 50000.
Bastano due Laziali per fare una curva, figuriamoci se dobbiamo preoccuparci dei tifosi interisti...
se qualcuno piscera' fuori dalla tazza sarà zittito come al solito
sinceramente non vedo problemi a portare i bambini...con gli interisti non è una guerra

Discussione precedente - Discussione successiva