Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

Aperto da gesulio, 07 Mag 2018, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: trax_2400 il 20 Mag 2018, 19:34
Com'è il colpo d'occhio?

Sembra la finale di Supercoppa! Tifosi divisi praticamente a metà....
A parti invertite a San Siro sarebbe stato pieno solo il settore ospiti....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: eagle s supporters il 20 Mag 2018, 20:18
Sembra la finale di Supercoppa! Tifosi divisi praticamente a metà....
A parti invertite a San Siro sarebbe stato pieno solo il settore ospiti....

L'inter ha tifosi in tutta italia. Non credo vengano tutti da milano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
coreografia STRAORDINARIA.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
comunque anche se erano in maggioranza bisogna dire che si sono comportati bene
hanno festeggiato ma non hanno insultato
anzi quando a fine partita ho sclerato e mi sono messo ad insultare chi vedevo con la maglia dell'inter hanno lasciato andare
e comunque se stavano li era per colpa nostra che non abbiamo preso i loro biglietti

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: giovannidef il 21 Mag 2018, 01:12
anzi quando a fine partita ho sclerato e mi sono messo ad insultare chi vedevo con la maglia dell'inter hanno lasciato andare
e comunque se stavano li era per colpa nostra che non abbiamo preso i loro biglietti
in che settore stavi?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: giovannidef il 21 Mag 2018, 01:12
O facciamo 10000 abbonati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: giovannidef il 21 Mag 2018, 01:15
in distinti sud
e allora ti è sfuggito molto. Comprensibile, vista la drammaticità del momento.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
è sempre un mio problema forse perché sembra che sono uno psicopatico
ma io a parti invertite mi sarei dato un pugno in faccia

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: giovannidef il 21 Mag 2018, 01:22
è sempre un mio problema forse perché sembra che sono uno psicopatico
ma io a parti invertite mi sarei dato un pugno in faccia
pure io. Ma infatti è per questo che esiste quello stracazzo di settore ospiti. Lì devono sta'.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Era pieno di napoletani. Pieno.  Che tifavano Inter

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
In Monte Mario stava finendo in rissa sul 2-3 e le avvisaglie già c'erano state al loro pareggio.
Per evitare qualsiasi disordine sarebbe bene che gli ospiti stiano nel loro settore.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
il problema è che erano più del settore ospite ed è un loro diritto venire allo stadio
se noi non compriamo i biglietti giustamente succede questo
ridicolo il fatto che oggi non ho avuto nessun controllo e forse poteva essere il caso di farne di più del solito
comunque non mi sono limitato in nessun modo tranne per il fatto che quando partivano i loro cori non potevi umanamente fare nulla e non ho avuto nessun confronto spiacevole e questo a fine partita mi è anche un po' dispiaciuto

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
In altre occasioni il settore ospiti è stato esteso a metà della sud.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
oggi dovevi spostare gli abbonati in tevere come al derby
credo che gli interisti avrebbero riempito ospiti Maestrelli e DS e qualcuno ne restava fuori
ma come fai a prevenire una simile situazione?
ci hanno lasciato gestire e anche per merito degli interisti almeno in distinti sud non è successo nulla di grave
non rifarei la prova ma tranne me abbiamo dimostrato molta civiltà di quella che mi sarei aspettato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: giovannidef il 21 Mag 2018, 01:51
ci hanno lasciato gestire e anche per merito degli interisti almeno in distinti sud non è successo nulla di grave

a te
porco il tuo angelo custode
a te non è successo nulla
siccome ad altri sì, accanna
esiste un settore ospiti che si chiama ospiti per un motivo, esistono i settori per i tifosi di casa nei quali gli ospiti non devono entrare
e se ci vengono fatti accomodare, qualcuno deve dare delle spiegazioni a chi, come me, ha pagato un biglietto per vedersi la partita comodamente in un settore casalingo e non in mezzo a delle merde
anche perchè il prossimo passo è restarsene comodamente a casa dove immagino non mi sarei trovato a fare a pizze con ragazzini sbarbatelli che se credono che in nome di un gemellaggio altrui possono venire a casa mia a insultare, sbeffeggiare, provocare e alzare le mani
stemmerde, loro e chi di dovere

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
ma io più che insultarli, dirgli che erano un popolo di merda, che avrebbero preso gli schiaffi con quella squadra di merda in champion, è vero che specie conoscendomi non mi metterei le mani addosso ma io fino alla fine della partita non ho visto nessuna rissa in DS o in Maestrelli cosa che ad inizio partita mi sarei aspettato
mi sembra che abbiamo avuto la stessa discussione anche in una partita con la juve

per me tranne la curva se ti compri il biglietto e non rompi le palle puoi stare ovunque
e ieri almeno a me nessuno ha rotto le palle, ma perché non uniamo l'utile al dilettevole
a te succede di tutto a me nulla, vediamoci la prossima con una grande insieme e o interviene il mio angelo custode o finalmente mi piglio qualche pizza

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Mag 2018, 01:55
a te
porco il tuo angelo custode
a te non è successo nulla
siccome ad altri sì, accanna
esiste un settore ospiti che si chiama ospiti per un motivo, esistono i settori per i tifosi di casa nei quali gli ospiti non devono entrare
e se ci vengono fatti accomodare, qualcuno deve dare delle spiegazioni a chi, come me, ha pagato un biglietto per vedersi la partita comodamente in un settore casalingo e non in mezzo a delle merde
anche perchè il prossimo passo è restarsene comodamente a casa dove immagino non mi sarei trovato a fare a pizze con ragazzini sbarbatelli che se credono che in nome di un gemellaggio altrui possono venire a casa mia a insultare, sbeffeggiare, provocare e alzare le mani
stemmerde, loro e chi di dovere

Sottoscrivo anche le virgole.

La Lazio ha lasciato in pasto a questa invereconda accozzaglia di merde i suoi abbonati in sud est( in primis) ed anche gli altri tifosi.

Il prossimo anno contro strusciati e napoletani ci si deve comportare come nei derby, lasciando l'intero settore sud a loro e spostando noi quattro gatti abbonati in DSE in Tevere.

Altrimenti, se la Lazio mi considera carne di porco per fare cassetta e ripulirsi un po' l'immagine mischiandomi ai napoletani con cappellone da giullare che piacciono tanto all'UEFA, ciao ciao abbonamento.

marziano

*
Lazionetter newbie
* 9
Dispiace per i tifosi in sud, capisco la loro rabbia.
Comunque il tifo della Nord + Tevere era veramente eccezionale, anche se gli interisti erano tanti, non si sono fatto sentire molto. Solo dopo il 2-2.
Non possiamo dire che non giochavamo a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva