Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #60 il: 08 Mag 2018, 11:30 »
...

Gemellaggio politico, imposto una ventina di anni fa da 300 fascisti della curva nord a tutta la tifoseria laziale. Amicizia che s'è trasformata col tempo in subalternità nei confronti di una società che in 30 anni c'avrà portato via una quarantina di giocatori, quest'anno uno addirittura a parametro zero. Quindi una comunanza tra tifoserie che non ha ragione di esistere, a meno di non condividere certe idee politiche e che ha prodotto nel corso degli anni alcune degenerazioni di comportamento soprattutto da parte degli interisti all'olimpico che hanno dato davvero fastidio.
...
guarda, non credo sia logicamente valido il discorso che il gemellaggio abbia modificato il rapporto tra le due società.
quello che è accaduto tra Lazio e inter, con i già citati acquisti, anzi saccheggi della nostra rosa, ma anche il discorso della assoluta belligeranza con cui l'inter e certi giocatori affrontano le partite contro di noi (la doppietta di Hernanes è rimasta una pagina schifosa oltre che per i gol e le decisioni arbitrali, anche per l'esultanza sfacciata di quel verme) lo lascerei distinto da quello che è il gemellaggio tra le due entità ultras.
i motivi del gemellaggio li conosco ma non mi frega niente, sono affari loro. quello che mi frega sono le estensioni indebite di questo gemellaggio, che ripeto, se viene inteso a doppio senso lo capirei pure. ma gli interisti che abbiamo avuto tra di noi durante le ultime gare il rispetto lo intendono a senso unico: noi lo dobbiamo a loro, mentre loro a noi non ci devono un cazzo. non esiste. manco un po'.
andate nei vostri settori a tifare e tutto il resto, gli addetti alla security dirottino i nerazzurri verso la sud, quelli che si siedono in mezzo a noi facciano pippa in caso dovessero vincere la partita.

tutto ciò che devia da questo scenario, creerebbe inevitabilmente problemi più o meno seri.
mi auguro che la C.N. di solito attenta e sensibile alle istanze di tutto il popolo Laziale, prenda atto, assieme agli omologhi ultras interisti, di questa situazione che mette in grave difficoltà il resto del tifo biancoceleste. un comunicato congiunto già sarebbe tanta roba.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #61 il: 08 Mag 2018, 11:49 »
Posso dire una mia opinione, maturata dopo i fatti dell'Anfield?
E' vero, anche per me i gemellaggi sono morti dopo la fine con quelli del Torino, però pur avendo poca simpatia per loro (eufemismo, mi stanno sur caz), la presenza di bulgari e polacchi al derby tiene lontani dai nostri sostenitori pulci, zecche e parassiti. Nel senso che, se poco poco si azzardano a scassare i cabasisi, li aprono in due come cozze. Ecco, solo per quell'occasione, mi sta bene la loro presenza.
Scusate il fuori tema.

ma che hai detto?

Offline Nico

*****
1135
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #62 il: 08 Mag 2018, 12:16 »
Ospiti come gli altri...... (anche se onestamente un cincinino di riconoscenza per averci evitato almeno un paio di tragedie ce l'ho.....) 8)
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #63 il: 08 Mag 2018, 12:20 »
Gli interisti si stanno comprando i SudEst.
Se damo una svegliata?

Online Achab77

*****
13249
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #64 il: 08 Mag 2018, 12:23 »
Una partita che rischia di far saltare il gemellaggio, imho.
Per quanto mi riguarda l'Inter mi è sempre sembrata la più "simpatica" delle strisciate, e anche se li ho odiati profondamente da Dalmat in poi, devo dire che la bordata del 5 maggio mi sarebbe rimasta indigesta per tutta la vita. Però concordo sul senso del post: stavolta credo che esultarci accanto in caso di risultato negativo per noi potrebbe non essere accolto con fratellanza e spirito decoubertiniano.

Offline Gio

*****
9679
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #65 il: 08 Mag 2018, 12:28 »
Il gemellaggio è tra gruppi della curva, che rappresentano solo loro stessi. E non salterà nemmeno questa volta.
Non coinvolge in nessun modo gli altri tifosi che sono liberi di comportarsi come meglio credono. Il fatto che qualcuno si senta coinvolto in un gemellaggio che nasce per decisione altrui, è un problema di scelta personale.
Dal mio punto di vista, gli interisti sono i benvenuti come qualsiasi altro tifoso (non mi piace quando in Tevere i tifosi avversari devono stare nascosti, per paura, specie se ci sono bambini), purchè si comportino secondo le regole del buon senso.
Tifosi delle merxe esclusi, per i quali bisognerebbe aprire un capitolo a parte.

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #66 il: 08 Mag 2018, 12:31 »
Posso dire una mia opinione, maturata dopo i fatti dell'Anfield?
E' vero, anche per me i gemellaggi sono morti dopo la fine con quelli del Torino, però pur avendo poca simpatia per loro (eufemismo, mi stanno sur caz), la presenza di bulgari e polacchi al derby tiene lontani dai nostri sostenitori pulci, zecche e parassiti. Nel senso che, se poco poco si azzardano a scassare i cabasisi, li aprono in due come cozze. Ecco, solo per quell'occasione, mi sta bene la loro presenza.
Scusate il fuori tema.

ma che hai detto?

Che la presenza di bulgari e polacchi al derby tiene lontani malintenzionati roman isti

Offline giggio

*****
10672
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #67 il: 08 Mag 2018, 13:20 »
Mi piace pensare che in questa partita l'Inter pagherà col karma quella di tre anni fa...

Offline giorgio82

*
1510
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #68 il: 08 Mag 2018, 13:32 »
Chi mi puo dire con certezza le gli esiti possibili nella corsa alla champions se alla fine inter e Lazio soni a pari punti?

Conta la partita del 20? Differenza reti? Gol fatti?

Offline arturo

*****
14733
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #69 il: 08 Mag 2018, 13:37 »
in primis differenza reti, dopo numero gol fatti.

Offline Pomata

*
12327
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #70 il: 08 Mag 2018, 13:50 »
li odio ai livelli delle merde.
saccheggi a piene mani nella nostra storia, da ruben sosa, a sergio, da pandev(!!!) liberato a zero con un magheggio degno di un colpo di stato a ledesma (evitato all'ultimo) a hernanes a cesaretto sempre acquisti fatti con delle zozzerie. Senza contare il patto di non belligeranza con il milan per non fare un asta per Nesta. Quella pippa di Faraoni anche lui scippato alla primavera perche' sono abituati cosi'.

De Vrij non ne voglio manco parlare.
ci dimentichiamo di mancini annunciato mentre era ancora sotto contratto con noi?

gli auguro le cose peggiori a livello sportivo, che possano fallire se non vanno in CL

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #71 il: 08 Mag 2018, 14:00 »
Chi mi puo dire con certezza le gli esiti possibili nella corsa alla champions se alla fine inter e Lazio soni a pari punti?

Conta la partita del 20? Differenza reti? Gol fatti?

senza dimenticare pero' che se noi pareggiamo a Crotone e loro perdono a Sassuolo, pero' poi vincono qui da noi, passano loro per scontri diretti.

Offline rocchigol

*****
13718
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #72 il: 08 Mag 2018, 16:24 »
la squadra piu' insulsa del sistema solare, mai stati simpatici.
le beghe fra ultras non mi riguardano.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #73 il: 08 Mag 2018, 16:36 »
li odio ai livelli delle merde.
saccheggi a piene mani nella nostra storia, da ruben sosa, a sergio, da pandev(!!!) liberato a zero con un magheggio degno di un colpo di stato a ledesma (evitato all'ultimo) a hernanes a cesaretto sempre acquisti fatti con delle zozzerie. Senza contare il patto di non belligeranza con il milan per non fare un asta per Nesta. Quella pippa di Faraoni anche lui scippato alla primavera perche' sono abituati cosi'.

De Vrij non ne voglio manco parlare.
ci dimentichiamo di mancini annunciato mentre era ancora sotto contratto con noi?

gli auguro le cose peggiori a livello sportivo, che possano fallire se non vanno in CL
Stankovic, Almeyda, Vieri, Winter...

Offline pentiux

*****
18582
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #74 il: 08 Mag 2018, 16:39 »


Vogliamo vedervi riempire la Maestrelli come già fatto in passato, ma non vi presentate in sud-est.

Inter merda.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #75 il: 08 Mag 2018, 16:39 »
Devono mori' tutti.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #76 il: 08 Mag 2018, 16:49 »
E come quel 5 maggio Simone Inzaghi vi diede il colpo di grazia, ve lo darà pure stavolta, 16 anni dopo, merde.

cuchillo

cuchillo

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #77 il: 08 Mag 2018, 16:50 »
Stankovic, Almeyda, Vieri, Winter...

Almeyda e Conceicao li presero dal Parma.
Winter fu un parametro zero, così come Ruben Sosa, Pandev e De Vrij.
Vieri ci ha consentito di prendere Veron, Simeone, Inzaghi e Sensini. Mica lo so chi ha fatto l'affare...
Hernanes ce l'hanno pagato l'iradiddio a un anno e mezzo dalla scandenza: Iddio li benedica.

Ma Frustalupi riequilibra tutto, sempre.

Offline Hicks

*
9277
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #78 il: 08 Mag 2018, 16:56 »


Per dire. Si si, non sono tutti così etc. etc.

Però.

Offline arturo

*****
14733
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #79 il: 08 Mag 2018, 16:57 »
Tornando in topic , per quanto riguarda il mio settore , dist. sud est , auspico che i tifosi dell' inter , vengano presi e portati nel settore riservato agli ospiti , o in alternativa in curva sud.
Perché , se putacaso andasse qualcosa storto , sto giro volano le pizze.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod