Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #260 il: 25 Giu 2018, 09:28 »
facciamo a capirci, qui siamo andati OLTRE, di occasionali era pieno il distinto sud-est, e finchè sono Laziali li rispetto, quando però permetti di riempire i seggiolini di un settore dedicato ai tifosi biancocelesti, ai tifosi di un'altra squadra in una partita che decide la stagione, senza porti minimamente il problema dell'opportunità e, soprattutto, della sicurezza, non solo, te ne vanti pure parlando di 70.000 tifosi finalmente... sei un irresponsabile che afferma il falso e se ne frega dell'incolumità dei suoi tifosi più importanti: i bambini.
si sono viste scene pesanti quella sera, scene che dovrebbe essere evitate alla vista dei più piccoli.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #261 il: 25 Giu 2018, 09:50 »
facciamo a capirci, qui siamo andati OLTRE, di occasionali era pieno il distinto sud-est, e finchè sono Laziali li rispetto....

Io invece manco per niente.....
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #262 il: 25 Giu 2018, 15:58 »
finché saremo sulla linea duri e puri , avremo sempre 15000 abbonati. Se invece accogliamo tutti quelli che occasionalmente vengono, facendoli sentire come se fosse l'olimpico casa loro , allora forse un giorno verranno di nuovo.Finché non penseranno che è più bello andare a vedere la partita dal vivo , vivere una bella esperienza , emozionante,  invece che sentire i vari commentatori sky da divano, rimarremo sempre quanti siamo stati finora. Io ai tifosi che vengono di rado dico benvenuti, ritornate , siete voi che farete grande la Lazio. Quelli che ci son da sempre non possono essere una setta, un club con la puzza sotto al naso o peggio certe frasi da cameratismo becero. Il vecchio abbonato dovrebbe essere come la nonna che ha sempre aperta la porta di casa per i propri nipoti, anche se non vanno più a trovarla da tanto tempo. Non conoscono più la casa? Bene gliela fai conoscere, gli dici dove è il posto e il settore, magari gli dai pure il cartoncino della coreografia come è successo in tevere con l'inter...
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #263 il: 25 Giu 2018, 16:23 »
imparassero, loro e la società, a rispettare chi occupa il proprio posto pure di lunedì alle 21 o di giovedì alle 19, con la neve o sotto il diluvio universale, parcheggiando in culo al mondo e coi mille disagi delle restrizioni imposte
poi ne riparliamo
fino ad allora, infartassero sui loro divani comodi
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #264 il: 25 Giu 2018, 20:56 »
imparassero, loro e la società, a rispettare chi occupa il proprio posto pure di lunedì alle 21 o di giovedì alle 19, con la neve o sotto il diluvio universale, parcheggiando in culo al mondo e coi mille disagi delle restrizioni imposte
poi ne riparliamo
fino ad allora, infartassero sui loro divani comodi

E mangiassero i pop corn a casa loro...
Perchè se li mangi allo stadio, se ti fai i selfie mentre gli avversari battono un calcio d'angolo e se mentre Vecino ti segna il goal che a me ha fatto più male di una cazzotto sulla bocca dello stomaco tu stai parlando al telefono con un tuo amico decidendo dove andare a mangiare dopo la partita.....mi fai capire che della Lazio non te ne frega una mazza!!! Perciò............STATTENE A CASA!!!!!

Offline Biafra

*
10652
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #265 il: 25 Giu 2018, 21:10 »
basta, chiudete sto topic di merda.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #266 il: 25 Giu 2018, 21:35 »
basta, chiudete sto topic di merda.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #267 il: 25 Giu 2018, 21:46 »
basta, chiudete sto topic di merda.

No, mi spiace.

Forse è la prima volta che sono in disaccordo con te. Ma questo topic, con diverse sensibilità e sfumature, ad oggi è l’unico in cui i lazionetters dei DSE possono esprimere la loro LEGITTIMA frustrazione per la maniera in cui vengono trattati da una Società che li tratta evidentemente come carne da macello( forse, aggiungo io maliziosamente, perche povere “zecche” insignificanti).

Facciamo una cosa: non chiudiamo il topic, chiudiamo direttamente i DSE, forse è meglio...
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #268 il: 25 Giu 2018, 22:40 »
Dico la mia....
W i 20.000 di Lazio-Chievo nel turno infrasettimanale in pieno inverno quando piove!! Chi deve venire allo stadio a fine maggio nella partita che vale la Champions, chiedendo dove sia il settore e il posto indicato sul biglietto (acquistato a prezzo scontato...) perché lo stadio non sa manco come è fatto, e passando tutto il tempo a farsi i selfie e a mangiare i pop corn.....se ne stesse a casa!!!! GUFI MALEDETTI!
Idealmente mi sono alzato in piedi e ti ho abbracciato....Condivido anche le virgole!!
Vi racconto quest'episodio: un mio collega di lavoro (sedicente laziale) mi prese in giro perchè il giorno di Santo Stefano invece di stare in famiglia ero andato allo stadio a vedere un quarto di finale di Coppa Italia, con la temperatura che sfiorava gli zero gradi...
Questo personaggio, che accolse con risatine di compassione, con le mani giunte e con gli occhi alzati al cielo le mie motivazioni sulla mia concezione di essere tifoso che vuol essere sempre presente agli eventi della mia squadra del cuore, alla vigilia di LAZIO-INTER mi ha dato il "pillotto" per aiutarlo ad acquistare il biglietto, chiedendomi consigli su quale settore dello stadio permettesse una migliore visuale, a che ora convenisse arrivare, dove era meglio parcheggiare per evitare il traffico all'uscita....
Ma voi sentite veramente il bisogno di portare questi soggetti allo stadio durante tutto l'arco del campionato?!? Che valore aggiunto portano queste persone?

PS: dico la mia sulla reazione di qualcuno: "CHIUDETE 'STO TOPIC!"
Quando non avevo argomenti per contrastare i miei genitori che mi rimproveravano in maniera sensata e motivata, quando andavo all'asilo mi mettevo a piangere e a strillare come un ossesso.....Probabilmente oggi scriverei su un forum "CHIUDETE 'STO TOPIC!"
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #269 il: 26 Giu 2018, 15:08 »
Idealmente mi sono alzato in piedi e ti ho abbracciato....Condivido anche le virgole!!
Vi racconto quest'episodio: un mio collega di lavoro (sedicente laziale) mi prese in giro perchè il giorno di Santo Stefano invece di stare in famiglia ero andato allo stadio a vedere un quarto di finale di Coppa Italia, con la temperatura che sfiorava gli zero gradi...
Questo personaggio, che accolse con risatine di compassione, con le mani giunte e con gli occhi alzati al cielo le mie motivazioni sulla mia concezione di essere tifoso che vuol essere sempre presente agli eventi della mia squadra del cuore, alla vigilia di LAZIO-INTER mi ha dato il "pillotto" per aiutarlo ad acquistare il biglietto, chiedendomi consigli su quale settore dello stadio permettesse una migliore visuale, a che ora convenisse arrivare, dove era meglio parcheggiare per evitare il traffico all'uscita....
Ma voi sentite veramente il bisogno di portare questi soggetti allo stadio durante tutto l'arco del campionato?!? Che valore aggiunto portano queste persone?

PS: dico la mia sulla reazione di qualcuno: "CHIUDETE 'STO TOPIC!"
Quando non avevo argomenti per contrastare i miei genitori che mi rimproveravano in maniera sensata e motivata, quando andavo all'asilo mi mettevo a piangere e a strillare come un ossesso.....Probabilmente oggi scriverei su un forum "CHIUDETE 'STO TOPIC!"
personalmente ho condiviso l'idea di chiudere il topic per un altro motivo: vedere quel titolo mi fa tornare in mente una giornata triste.
Appoggio la vostra battaglia per mantenere i DSE solo per i Laziali.
Aprite un topic su Abbonamenti e sarò dei vostri, ma Lazio-merde2 n spareggio CL è un titolo che mi fa molto male.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #270 il: 01 Lug 2018, 21:55 »
Novellino: “Alla Lazio è stata tolta la qualificazione alla Champions. Il match con l’Inter…”

Queste le parole dell’allenatore su Lazio-Inter

di Daniele Vitiello

Walter Novellino, ex allenatore di diversi club, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato della stagione della Lazio: “Nel campionato appena concluso la Lazio meritava assolutamente la Champions League ma, Var o non Var, le è stata tolta la qualificazione alla stessa e la possibilità, ripeto più che meritata, di parteciparvi. Ero all’Olimpico a vedere Lazio-Inter, quella singola partita ha rappresentato il film di un’intera stagione”.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #271 il: 03 Lug 2018, 22:00 »
Magari fallissero ste merde

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #272 il: 04 Lug 2018, 17:23 »
L'odio verso gli occasionali è una delle cose più tristi e degradanti per una tifoseria come la nostra.

Ce li meritiamo 5k spettatori contro il cagliari in coppa italia.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #273 il: 04 Lug 2018, 17:59 »
L'odio verso gli occasionali è una delle cose più tristi e degradanti per una tifoseria come la nostra.

Ce li meritiamo 5k spettatori contro il cagliari in coppa italia.

Non si tratta di odio, al di là di qualche uscita un po' scomposta.
La società si muove molto bene nel promuovere le singole partite, ma, pur apprezzando i prezzi contenuti degli abbonamenti, si sta chiedendo maggiore attenzione per quelli che a dispetto di tutto sono sempre e comunque allo stadio, soprattutto nelle partite di cartello.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #274 il: 04 Lug 2018, 18:27 »
Non si tratta di odio, al di là di qualche uscita un po' scomposta.
La società si muove molto bene nel promuovere le singole partite, ma, pur apprezzando i prezzi contenuti degli abbonamenti, si sta chiedendo maggiore attenzione per quelli che a dispetto di tutto sono sempre e comunque allo stadio, soprattutto nelle partite di cartello.
La critica alla società è sacrosanta, io ovviamente mi riferivo agli interventi "un po' scomposti".

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #275 il: 04 Lug 2018, 20:35 »
La critica alla società è sacrosanta, io ovviamente mi riferivo agli interventi "un po' scomposti".

Sicuramente puoi capire il disappunto di chi, infischiandone dei vari slogan dei contestatori/pantofolai, è sempre presente e si trova in situazioni di disagio provocati dai contestatoti/pantofolai che per un giorno decidono di tornare tifosi.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #276 il: 04 Lug 2018, 20:39 »
Sicuramente puoi capire il disappunto di chi, infischiandone dei vari slogan dei contestatori/pantofolai, è sempre presente e si trova in situazioni di disagio provocati dai contestatoti/pantofolai che per un giorno decidono di tornare tifosi.
Se lo scopo è solo "esprimere disappunto" allora prego, vomitiamo pure su chi parla e si fa i selfie (comportamenti che odio anche io, ovviamente), su chi non sa dove parcheggiare, su chi non sa bene dove sedersi e dove sta il cesso.

Poi però non azzardiamoci a scrivere lamentele sul fatto che siamo pochi, perché essere intolleranti e sentirsi elite serve proprio a farli restare occasionali, quelli di Lazio-Inter.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #277 il: 04 Lug 2018, 21:08 »
Se lo scopo è solo "esprimere disappunto" allora prego, vomitiamo pure su chi parla e si fa i selfie (comportamenti che odio anche io, ovviamente), su chi non sa dove parcheggiare, su chi non sa bene dove sedersi e dove sta il cesso.

Poi però non azzardiamoci a scrivere lamentele sul fatto che siamo pochi, perché essere intolleranti e sentirsi elite serve proprio a farli restare occasionali, quelli di Lazio-Inter.

Mi pare un ribaltamento delle responsabilità piuttosto evidente.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #278 il: 04 Lug 2018, 21:18 »
Per quanto apprezzi le iniziative della Società per riavvicinare (sic!) i tifosi allo stadio, è inaccettabile non rispettare gli abbonati.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #279 il: 04 Lug 2018, 23:37 »
Poi però non azzardiamoci a scrivere lamentele sul fatto che siamo pochi, perché essere intolleranti e sentirsi elite serve proprio a farli restare occasionali, quelli di Lazio-Inter.

Esempio sbagliato.

Quelli di Lazio-Indammerda erano si, occasionali, ma nerazzurri.

Nel settore oggetto di questo topic di laziali c’erano praticamente solo gli Habituè, che peraltro in un topic aperto appositamente si chiede con forza di tutelare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod