Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #280 il: 05 Lug 2018, 00:16 »
Non si tratta di odio, al di là di qualche uscita un po' scomposta.

avoja se se tratta de odio, non scherzamo

Offline Hicks

*
9285
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #281 il: 05 Lug 2018, 00:17 »
Infatti.

Avecceli avuti 40000 occasionali laziali, quella sera balorda.

Offline Splash

*****
38048
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #282 il: 05 Lug 2018, 00:19 »
Ma non è possibile continuare la discussione sull'altro topic?
Vedere ogni giorno il titolo di questo topic continua a causarmi degli incubi.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #283 il: 05 Lug 2018, 15:07 »
Esempio sbagliato.

Quelli di Lazio-Indammerda erano si, occasionali, ma nerazzurri.

Nel settore oggetto di questo topic di laziali c’erano praticamente solo gli Habituè, che peraltro in un topic aperto appositamente si chiede con forza di tutelare.
Quindi, secondo te, tutti i riferimenti agli occasionali degli interventi precedenti erano riferiti solo agli interisti?

Sicuro sicuro?

Mi pare un ribaltamento delle responsabilità piuttosto evidente.
A me pare proprio di no.

Se l'occasionale trova un ambiente che lo deride, ostile, secondo te è invogliato a farne parte?

Secondo me no.

Ovviamente non dico che è colpa dell'ambiente, ma che non aiuta minimamente ed è un fottuto controsenso avere queste posizioni e poi lamentarsi.

Come qualcuno che si lamenta di essere solo e non avere nessun amico, salvo poi comportarsi male con tutti, allontanandoli.

Poi oh, proseguite pure nell'elitaria e mitica tifosera Laziale dello zoccolo duro cheioceroaglispareggi. Però poi non chiedete 40k persone allo stadio, perché le due cose sono inconciliabili.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #284 il: 05 Lug 2018, 17:30 »
Quindi, secondo te, tutti i riferimenti agli occasionali degli interventi precedenti erano riferiti solo agli interisti?

Assolutamente no e non voglio neanche esprimermi nel merito.

Io nello specifico, rispondevo a te rispetto questa osservazione:

Poi però non azzardiamoci a scrivere lamentele sul fatto che siamo pochi, perché essere intolleranti e sentirsi elite serve proprio a farli restare occasionali, quelli di Lazio-Inter.

e ribadisco...di occasionali ce n'erano proprio pochi in Lazio Inter, praticamente nessuno nel settore oggetto di questo topic e dell'altro che ho aperto apposta per lasciare questo all'oblìo

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #285 il: 05 Lug 2018, 17:35 »
Assolutamente no e non voglio neanche esprimermi nel merito.

Io nello specifico, rispondevo a te rispetto questa osservazione:

e ribadisco...di occasionali ce n'erano proprio pochi in Lazio Inter, praticamente nessuno nel settore oggetto di questo topic e dell'altro che ho aperto apposta per lasciare questo all'oblìo
Ok, ci siamo capiti male allora.  :beer:
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #286 il: 10 Ago 2018, 21:13 »
A me ancora non è passata.
Li attendo con ansia. Questa squadra di buffaroli/falsi signori ed i tifosi untuosi che l'accompagnano.
Non vedo l'ora di incrociarli di nuovo e di asfaltarli.
Nella mia personale gerarchia seguono ad una attaccatura gli innominabili
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #287 il: 10 Ago 2018, 21:38 »
L'arroganza dei tifosi strisciati (soprattutto quelli a strisce "colorate", e soprattuttissimo quelli gemellati) può essere risolta con dei sani pizzoni a mano aperta, secondo me.
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #288 il: 10 Ago 2018, 23:05 »
Da quest'anno e' odio allo stato puro... tifosi, società e giocatori
tutta un'unica grande merda

Offline Palo

*****
13913
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #289 il: 11 Ago 2018, 06:46 »
A me ancora non è passata.
Li attendo con ansia. Questa squadra di buffaroli/falsi signori ed i tifosi untuosi che l'accompagnano.
Non vedo l'ora di incrociarli di nuovo e di asfaltarli.
Nella mia personale gerarchia seguono ad una attaccatura gli innominabili
100%

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #290 il: 11 Ago 2018, 08:17 »
L'arroganza dei tifosi strisciati (soprattutto quelli a strisce "colorate", e soprattuttissimo quelli gemellati) può essere risolta con dei sani pizzoni a mano aperta, secondo me.

Il peggio del peggio è la cafonaggine dei tifosi strisciati provenienti dal meridione.
Gente frustrata che cerca il riscatto sociale, e in molti casi di essere accettata da chi li disprezza quotidianamente (i settentrionali), attraverso una squadra di calcio.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #291 il: 11 Ago 2018, 08:30 »

Alex_k

Alex_k

Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #292 il: 11 Ago 2018, 08:44 »
Il peggio del peggio è la cafonaggine dei tifosi strisciati provenienti dal meridione.
Gente frustrata che cerca il riscatto sociale, e in molti casi di essere accettata da chi li disprezza quotidianamente (i settentrionali), attraverso una squadra di calcio.

Trova le differenze con i tifosi merdici?
8)

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #293 il: 11 Ago 2018, 09:38 »
Trova le differenze con i tifosi merdici?
8)

Nessuna, sono tali e quali nei comportamenti.
Solo che i satanisti stanno circoscritti salvo qualche eccezione nel recinto GRA, gli altri te li trovi dappertutto. Pensa che quand'ero a Milano chi ci guardava storto quando sentiva l'accento meridionale erano gli stessi figli del meridione, trapiantati all'ombra della Madonnina negli anni 60 e prevalentemente tifosi milanisti, qualche interista parecchi juventini. Gli stessi che auguravano un'eruzione del Vesuvio.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #294 il: 11 Ago 2018, 10:04 »
L'odio verso gli occasionali è una delle cose più tristi e degradanti per una tifoseria come la nostra.

Ce li meritiamo 5k spettatori contro il cagliari in coppa italia.




concordo. 


io comunque il settore in cui sono abbonata non lo voglio vedere pieno di ospiti. DA REGOLAMENTO vanno allontanati nel settore ospiti o al massimo nella curva maestrelli
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #295 il: 11 Ago 2018, 13:35 »
Il peggio del peggio è la cafonaggine dei tifosi strisciati provenienti dal meridione.
Gente frustrata che cerca il riscatto sociale, e in molti casi di essere accettata da chi li disprezza quotidianamente (i settentrionali), attraverso una squadra di calcio.
A me questi discorsi non fanno impazzire, però entro un attimo su twitter e becco una faccia da pipp.arolo milanista che ha insultato una ragazza Laziale. È di Catania, il 28 sto lì...spero di beccarlo sto ver.me.
Comunque quest'anno le milanesi pe quanto mi riguarda hanno raggiunto gli innominabili, spero nell'azione delle procure sempre così indefesse quando si tratta di noi.


TIFIAMO BANCAROTTA

Offline cippolo

*
3966
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #296 il: 11 Ago 2018, 13:38 »

concordo. 


io comunque il settore in cui sono abbonata non lo voglio vedere pieno di ospiti. DA REGOLAMENTO vanno allontanati nel settore ospiti o al massimo nella curva maestrelli

Purtroppo il distinto sud-est sarà nuovamente terra di conquista già da Lazio napoli. In po' per colpa della Lazio che di noi non tiene conto ma soprattutto per colpa del tifoso laziale che non si abbona o compra il biglietto.  Bravi state a casa però poi non pretendete i campioni

Offline Daniela

*****
26050
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #297 il: 11 Ago 2018, 21:40 »
Purtroppo il distinto sud-est sarà nuovamente terra di conquista già da Lazio napoli. In po' per colpa della Lazio che di noi non tiene conto ma soprattutto per colpa del tifoso laziale che non si abbona o compra il biglietto.  Bravi state a casa però poi non pretendete i campioni


le "colpe" del tifoso laziale ci sono e sono innegabili ma gli gestisce la sicurezza allo stadio ne ha altrettante

Offline bak

*
20168
Re:Lazio inter 20/05 spareggio CL: vademecum per tifosi nerazzurri
« Risposta #298 il: 13 Ago 2018, 09:12 »
A me questi discorsi non fanno impazzire, però entro un attimo su twitter e becco una faccia da pipp.arolo milanista che ha insultato una ragazza Laziale. È di Catania, il 28 sto lì...spero di beccarlo sto ver.me.
Comunque quest'anno le milanesi pe quanto mi riguarda hanno raggiunto gli innominabili, spero nell'azione delle procure sempre così indefesse quando si tratta di noi.


TIFIAMO BANCAROTTA

Visto (e cazziato) anche io.
Stamattina ne è uscito un altro che si definisce professore universitario e ha insultato con parole oscene una ragazza. Il ras della Fossa (cit) al confronto era un signore; almeno faceva ridere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod