Lazio - inter

Aperto da Alexxio, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

no magno bisogna forzarli.
non possiamo non vincere contro l'Inter.

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 07 Mag 2015, 11:10
no magno bisogna forzarli.
non possiamo non vincere contro l'Inter.

Bah, è una decisione difficile.
Con l'aria che tira se forzi li perdi per il derby, stile Biglia a Torino.
Certo, mi dirai che  se non vinci con Inter e Samp arrivi al derby che sei già fuori dalla lotta per il secondo posto.
E' complicata purtroppo...

el jardinero

Dunque? Non recupera nessuno e Lulic fermo. Tutto bene, me pare. PD, PM, MQPDD, MGB

PARISsn

ma credo DV sia  in paideia per  l'ultimo controllo per il via  libera agli allenamenti pieni...ci si aspetta che oggi pome sia col gruppo...per Biglia ci sono ancora 4 giorni alla partita...per me si puo' sperare...Lulic vabbe'..ho gia' detto cosa penso dello staff medico...dagli esami non risultava  nulla..addirittura  lo mandano in panchina a bergamo...dicono che forse non lo rischiano con l'inter..mo' esce fuori che non sara' disponibile manco con la samp?? altro fermo di 15 e piu' giorni per uno che  la prima diagnosi diceva non c'era nulla?? mah.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: el jardinero il 07 Mag 2015, 11:23
Dunque? Non recupera nessuno e Lulic fermo. Tutto bene, me pare. PD, PM, MQPDD, MGB

Biglia e De Vrij rientrano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

erlaziale

Anche se non in perfette condizioni bisogna rischiarli. Mancano 4 partite. Iniziamo a vincere con l'Inter. Punto.

gianluca72

Il fatto che Gentiletti abbia fatto solo 45 minuti non vi fa pensare che giocherà domenica ?

tommasino

Quindi potremmo schierare:
                         Marchetti
Basta    DeVrij     Gentiletti (Mauricio)   Radu (Braahfeid)
              Parolo       Biglia     Cataldi
                Candreva   Klose    FA7

Con questi in campo mi sentirei moderatamente ottimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: gianluca72 il 07 Mag 2015, 11:42
Il fatto che Gentiletti abbia fatto solo 45 minuti non vi fa pensare che giocherà domenica ?
Gentiletti è ancora lontano dal rientro come titolare, contiamoci per la prossima stagione

fiord

Facciamo 3 gol nel primo tempo, così al 15º del secondo mettiamo dentro gentiletti... :beer:

gianluca72

Citazione di: erlaziale il 07 Mag 2015, 11:39
Anche se non in perfette condizioni bisogna rischiarli. Mancano 4 partite. Iniziamo a vincere con l'Inter. Punto.
Sono d'accordo facciamo 3 punti....!!! obbligatorio..!!! Mamma che ansia.... !!!! Il Parma ha anche mollato altrimenti una speranza per un pareggio del Napoli ce l'avevo..!!!!

rocchigol

rischiare no. Ma la partita con l'inter sara' fondamentale, non decisiva ma fondamentale.

le merde passeggeranno sulle macerie del milan e il nappule' vince easy.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

Citazione di: rocchigol il 07 Mag 2015, 12:06
rischiare no. Ma la partita con l'inter sara' fondamentale, non decisiva ma fondamentale.

le merde passeggeranno sulle macerie del milan e il nappule' vince easy.
la merda non vince

BruceGrobbelaar

Citazione di: el jardinero il 07 Mag 2015, 11:23

Pergianluca

Novità da Via Tiberio?

PARISsn

intanto stiamo a 19mila biglietti...mancano ancora 4 giorni interi..non mi pare male  ;)

Il Mitico™

Arbitra Massa.

nestorburma

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

massa e' pericoloso?? non me  lo ricordo...c' ha precedenti negativi?

paolo71

Citazione di: nestorburma il 07 Mag 2015, 15:26
Uno scandalo

Cosa?
Massa, i medici, i biglietti, mensurati, lo zingaro, palazzi? 
Dicci dicci Gianlu!